Claudio Sona e Mario Serpa fanno ancora tanto parlare di loro: questa volta, la discussione si è spostata su Instagram, dopo che Claudio ha confessato - passate settimane intere in cui entrambi dichiaravano che erano "problemi loro" - quali sono i veri motivi per cui la sua storia con Mario non ha funzionato. A qualcuno (a tanti!) non è proprio piaciuta la spiegazione che ha dato Claudio Sona sulla sua rottura con Mario Serpa soprattutto perché ha parlato di "difficoltà nell'intimità": questo può significare o tutto o niente, frasi che devono essere sempre spiegate meglio per evitare di essere travisate... come è ovviamente successo!
Le sostenitrici di Mario Serpa hanno attaccato duramente Claudio Senna dicendo che è impossibile lasciarsi per alcune difficoltà dettate dall'intimità, che avrebbero potuto risolvere i loro problemi, se veramente si volevano bene e che non è bello spiattellare a Verissimo motivazioni così private:
"Non so se ero innamorato di lui - ha spiegato Claudio durante l'intervista di Silvia Toffanin -. La quotidianità ci ha fatto incontrare molte difficoltà soprattutto nel rapporto e nell'affrontare la giornata e sarò sincerò, difficoltà anche nell'intimità, è venuta a mancare la sintonia".
Per rispondere alle critiche della gente, Claudio di Uomini e Donne ha pubblicato su Instagram uno stamp della definizione di intimità data da Wikipedia:
"La definizione di intimità è complessa e riguarda vari ambiti delle umane relazioni. In generale essa si può definire come una condizione di particolare vicinanza, fisica e/o emotiva, fra due esseri umani. Si può parlare di intimità, in considerazione del rapporto che permette a due o più individui, data la loro confidenza di vivere quotidianamente gli uni accanto agli altri senza alcun disagio, in particolare nella vita domestica. In senso romantico, l'intimità si ha quando la coppia si scambia effusioni, attenzioni reciproche o quando si trova in uno stato di particolare complicità, affetto e comunicazione autentica e sincera dei sentimenti e delle sensazioni".
Con questo, Claudio Sona ha voluto spiegare che i suoi problemi con Mario Serpa non erano quelli che si possono avere a letto... E intanto l'ex corteggiatore gay di Uomini e Donne continua a lanciare frecciatine senza dire chiaramente cosa è successo tra lui Claudio (molti credono ancora che quest'ultimo sia ritornato con la sua vecchia fiamma):
"Cosa cerchi?" - "Cerco un attimo che valga una vita";
"Quando suona il campanello della coscienza... tutti fingono di non essere a casa";
"Le canzoni non sanno mentire, ma i bugiardi sanno cantare".
Approfondisci: scopri tutti i segreti su Mario Serpa
Approfondisci: scopri tutti i segreti su Mario Serpa
Mario Serpa ha sfogliato per bene il libro di aforismi, Claudio Sona preferisce invece essere più diretto. Nella sezione dedicata a Uomini e Donne, non solo scoprirete tutte le news su questa coppia-scoppiata, ma anche tutte le curiosità sui personaggi più chiacchierati del people show di Canale 5. Mario parlerà, prima o poi, della sua vita privata con Claudio?