Graziella di Uomini e Donne Overè la protagonista di questo speciale: età, data e luogo di nascita, cognome e molto altro ancora, per esempio lavoro, sono dei punti interrogativi per molti e noi cercheremo di rispondervi nei limiti del possibile. La dama pur avendo fatto il suo percorso in trasmissione con Manfredo, che purtroppo la farà soffrire parecchio, è conosciuta soprattutto per le continue litigate con Gemma Galgani, che ultimamente, a dire il vero, si sta comportando in maniera molto strana e sta sorprendendo tutti con le sue dichiarazioni. Ma veniamo a Graziella del trono Over perché abbiamo un po' di cose da dirvi.
Non sappiamo esattamente quanti anni ha Graziella perché l'età non è scritta su Facebook, ma possiamo dirvi che è nata l'8 marzo - sempre che non abbia indicato una data diversa (perché l'8 marzo è la Festa delle donne e potrebbe essere un tipo femminista, chi lo sa) e che attualmente vive a Montese a Reggio nell'Emilia e pensiamo che non abbia proprio voglia di trasferirsi, visto che abita in quella zona da molto tempo. A occhio e croce, visto che avrebbe lasciato il numero a Giorgio e che non lo ha fatto perché, secondo lei, lui è più interessato a donne più giovani (ma la storia con Gemma la smentisce), dovrebbe avere tra i 65 e i 70 anni.
Donna riservata, discreta e anche molto bella, Graziella non si tira indietro dinanzi alle discussioni e sembra non aver reagito per niente bene al comportamento della Galgani, che con le ultime dichiarazioni su Marco ha davvero spiazzato il pubblico e non solo. Ma lasciamo perdere Gemma per un momento e proseguiamo con quello che abbiamo scoperto sulla vita di Graziella.
Il cognome di Graziella di Uomini e Donne Over è Montanari: la dama del trono Over è iscritta a Facebook e qui purtroppo ha poche foto, scatti che non bastano a raccontarvi qualcosa di più su di lei: c'è scritta infatti solo la data di nascita, possiamo presumere che il luogo di nascita sia Montese ma non possiamo dirvi nient'altro se non che anche lei non disprezza Giorgio ma sembra avere le idee leggermente più chiare rispetto a Gemma: in una puntata ha dichiarato infatti che "non c'è solo Giorgio al mondo, è un bell'uomo finché vuoi ma ce ne sono anche altri. Io ne ho conosciuti...".
La biografia di Graziella Montanariè ovviamente limitata a queste poche cose che sappiamo ma possiamo anche farci delle idee, visto il look che sfoggia in trasmissione e la dialettica che usa nel rapportarsi alle altre dame e ai cavalieri, nonostante sia rimasta molto male (è scoppiata in lacrime) per via della fine della conoscenza con Manfredo: Graziella sembra una donna facoltosa e di cultura e anche se non lo fosse si distingue dalle altre proprio per questo atteggiamento fine ed educato anche quando discute. E poi diciamo che sembra pure abbastanza discreta nel modo di approcciarsi a tutto il pubblico.
Se abbiamo scoperto che Anna di Uomini e Donne ha un bellissimo figlio (e lo stesso si può dire di Nino Castanotto e Michele D'Ambra) non possiamo dirvi nulla sui figli di Graziella: non sappiamo se li ha né se è stata sposata e con chi. Diciamo che al momento è una donna molto riservata e non ha parlato molto della sua vita.
Non appena ne sapremo di più ovviamente vi aggiorneremo, ma aver saputo la sua età, il suo cognome e qualcosa in più sulla sua biografia e sul suo passato non è poco: anzi è abbastanza per farsi un'idea su questa donna intelligente e divertente, e a tratti anche molto provocatrice (una volta, per dire, ha chiamato Gemma "attempata"). A voi piace Graziella Montanari di Uomini e Donne Over?