E se fosse Alessia Messina la nuova tronista di Uomini e Donne? Il pubblico della trasmissione potrebbe acclamarla sul trono proprio come è successo con Silvia Raffaele ed è l'abbandono di quest'ultima che lascia sperare di vedere Alessia di nuovo a corte di Maria De Filippi, questa volta per scegliere il compagno ideale per lei e non per essere scelta. Certo, c'è ancora chi spera che tra lei e Amedeo Andreozzi le cose si possano risolvere, ma ormai si sono lasciati da più di due mesi e nulla sembra poter più tornare al suo posto. Il pubblico la ama, però, ed inutile negarlo, per questo tutti vorrebbero vederla felice, soprattutto perché con il bel tronista non ha funzionato e lei sembrava essere molto innamorata, quindi deve aver sofferto un po'.
Non c'è nulla di certo e stiamo solamente azzardando delle ipotesi, anche perché non sappiamo con certezza se il cuore della bella Alessia sia ancora libero o meno: potrebbe essere ancora molto presa da Amedeo, perché nonostante la storia non possa funzionare i sentimenti non svaniscono nel nulla quando sono forti, oppure potrebbe aver conosciuto qualcun altro; certo, il fatto che abbia detto che non c'è alcun ripensamento sulla rottura con Amedeo potrebbe spingerla a gettarsi in una nuova avventura, a darsi una seconda possibilità, sperando però che sia davvero pronta e che non sia costretta ad alzarsi dal trono prima del tempo, come è successo a Silvia.
Sbirciando i profili social dell'ex corteggiatrice, e candidata a nuova tronista, si leggono frasi spesso malinconiche e confermano che Alessia è un'inguaribile romantica, che sogna l'amore e il matrimonio, come conferma la frase scritta insieme a una foto scattata a una sfilata di abiti da sposa:
"Se non credi non speri, se non speri non ci provi, se non ci provi non cambierà mai nulla. #primaopoi#misposo#primaopoi#sisposano#tutti".
Approfondisci: scopri le curiosità su Alessia Messina!
"Se non credi non speri, se non speri non ci provi, se non ci provi non cambierà mai nulla. #primaopoi#misposo#primaopoi#sisposano#tutti".
Approfondisci: scopri le curiosità su Alessia Messina!
Potrebbe essere quindi pronta a rimettersi in gioco, ma un'altra frase di pochi giorni prima potrebbe, e sottolineamo il condizionale, lasciar pensare che c'è ancora qualcosa di Amedeo nei suoi ricordi:
"A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo".
Rimane tutta un'ipotesi, perché potrebbe semplicemente trattarsi di una frase che le piace particolarmente e senza alcun riferimento. Siamo molto curiosi di scoprire cosa farebbe nel caso in cui la redazione la scegliesse come nuova tronista dopo Silvia, ma su una cosa non ci piove: a tutti farebbe piacere un ritorno di Alessia Messina a Uomini e Donne!