Grande protagonista delle anticipazioni italiane di Beautiful, dal 10 al 16 aprile, è il matrimonio di Eric e Quinn: i preparativi saranno a buon punto, con l'aiuto di Ivy, ma anche di Charlie e Pam, fino a quanto gli ultimi due verranno richiamati alla Forrester per una decisione importante da prendere. La famiglia, infatti, capitanata da Ridge e Steffy, deciderà di non partecipare alle nozze come segno di protesta verso Quinn. Quando Eric si accorgerà che nessuno è presente ne soffrirà parecchio, così Quinn gli dirà che non è costretto a sposarla, ma lui vorrà farlo, nonostante tutto. Eric e Quinn si sposeranno, con solamente Ivy presente alla cerimonia e proprio lei raggiungerà poi il resto della famiglia per comunicare che il matrimonio c'è stato.
Eric sostituirà il ritratto di Stephanie con uno di Quinn nel salotto, mentre qualcuno inizierà a pentirsi di non aver partecipato al matrimonio. Ciò non vale per Ridge e Steffy. Eric andrà alla Forrester per affrontare la famiglia e chiederà spiegazioni: se la maggior parte di loro si mostrerà pentita, Ridge e Steffy non lo saranno e Eric si sentirà tradito da loro. Il patriarca sarà furioso e urlerà tutto il suo dolore, sentendosi abbandonato e imponendo poi a tutti di rispettare Quinn che ormai è sua moglie.
Ridge continuerà a contrastare il padre fino a quando, durante la forte discussione, Eric perderà i sensi e finirà in ospedale: morirà? Verrà colto da una emorragia cerebrale e tutti si ritroveranno davanti alla sua camera d'ospedale, pensando a cosa potrebbe aver causato il malore. Steffy incolperà Quinn, che si discolperà dicendo di amare davvero Eric, mentre Pam sarà disperata per averlo lasciato solo nel giorno nel matrimonio. Eric riprenderà conoscenza e chiederà di vedere Quinn, ma subito dopo entrerà nuovamente in coma.
Le anticipazioni italiane dal 10 al 15 aprile di Beautiful non aggiungono altro: per scoprire cos'altro succederà vi rimandiamo alle trame americane di settembre 2016, mentre per non perdere nessuna novità su Beautiful consultate la nostra raccolta. Qui di seguito, invece, potete leggere tutto ciò che è successo nella soap opera finora.
Approfondisci: scopri cosa sta succedendo in America tra Quinn e... Ridge!
RJ si opporrà con ogni mezzo alle nozze tra Brooke e Bill, anche perché pensa che i suoi genitori si appartengano e debbano stare insieme. Così, RJ andrà in ufficio da Bill e gli esporrà il suo pensiero; Spencer cercherà di parlare con il ragazzo, ma poi perderà la pazienza e dirà di non avere intenzione di rinunciare a Brooke. Intanto, Thomas e Steffy verranno a sapere dell'imminente matrimonio e chiederanno a Ridge aggiornamenti sul loro piano per ottenere le quote, ma lo stilista li preparerà al peggio: dirà loro che RJ non è d'accordo col matrimonio e vuole impedirlo in tutti i modi.
Quinn ringrazierà Ivy per il sostegno che dà alla sua relazione con Eric, anche perché è l'unica disposta ad accettarla e ad ascolarla; un'alleanza importante per lei, dirà. Eric proporrà a Quinn di non perdere tempo e sposarsi subito, mentre Brooke darà ascolto a RJ e rimanderà le nozze con Bill, con una evidente soddisfazione anche per Ridge. Se da una parte c'è una cerimonia in bilico, quindi, dall'altra ce n'è una certa: Eric andrà contro tutta la sua famiglia e sposerà Quinn immediatamente, nonostante cercheranno di fargli cambiare idea. Eric chiederà di sostenerlo e di partecipare alla cerimonia.
Non resterà che convocare Steffy e darle la bella notizia: Eric le dirà che presto Quinn diventerà sua moglie e Steffy sarà naturalmente sconvolta, poi prometterà che farà di tutto per impedire queste nozze. Intanto, Rick realizzerà un sogno di Maya: farla cantare l'inno nazionale allo stadio dei Dodger e lei sarà molto felice. Ma torniamo a Steffy, che si accorgerà che suo padre pensa di nuovo a Brooke: sarà vero? Sì, Ridge pare non abbia dimenticato la sua Logan e vorrebbe trovare un modo per avere le azioni senza che sia necessario che lei sposi Bill.
Eric verrà messo ancora sotto accusa dalla sua famiglia, tutti infatti cercheranno di convincerlo a non sposare Quinn, ma non riusciranno a fargli cambiare idea. Nel frattempo, Wyatt proverà a far desistere Quinn, anche lui senza successo però; il giovane sarà molto stanco e provato da tutta questa storia e chiederà a Steffy di tornare a casa. Lei non lo farà, anzi sarà sempre più distante. Altra sorpresa nelle puntate italiane di Beautiful della prossima settimana: tornerà RJ, il figlio di Ridge e Brooke.
Intanto, Quinn opterà per un cambio di look per Ivy e la ragazza, sempre più entusiasta di tornare a lavorare insieme alla Fuller (mah!), ne parlerà anche a suo zio Eric. Ridge sarà determinatissimo a mandare via Quinn da villa Forrester, anche a costo di sacrificare il rapporto con suo padre, nel frattempo Bill e Brooke vivranno momenti d'amore. Non resterà che informare gli altri e infatti Brooke e Ridge diranno a Steffy e Thomas che la Logan si è fidanzata con Bill affinché lui ceda le sue azioni della Forrester, come regalo di nozze, e Brooke riesca poi a venderle a Ridge. Un piano perfetto per sconfiggere Quinn, insomma.
La Fuller avrà un'influenza sempre maggiore su Eric e quando Ridge e Steffy proveranno, per l'ennesima volta, a far ragionare il capostipite, si ritroveranno dinanzi a un muro, di nuovo: Eric difenderà Quinn. A questo punto, Ridge metterà in atto il suo piano con meno timori. Quinn farà in modo che Ivy torni a lavorare alla Forrester, inoltre la ragazza confesserà di non aver dimenticato Liam: quale notizia migliore per la nostra cara Fuller! Eh sì, la sua idea per salvare il matrimonio del figlio sarà tentare di ricongiungere Liam e Ivy...
Brooke riferirà tutto a Ridge e Katie, che dirà alla sorella di accettare. Wyatt proverà a convincere Steffy a tornare a casa, ma lei non ne vorrà sapere e nel frattemo Thomas incoraggerà Liam, spiegandogli anche che Steffy è sul punto di chiudere il rapporto con Wyatt, inoltre secondo Thomas sua sorella sarà felice soltanto con Liam. Alla Forrester, Pam e Charlie tenteranno di cacciare Quinn dall'azienda, ma Eric la difenderà e poi andrà a parlare con sua nipote, chiedendole se non stia usando Quinn per tornare insieme a Liam. Sasha rivelerà a Zende che sta frequentando Thomas.
Eric ribadirà a Steffy di non volere lasciare Quinn, perché lo rende felice e prova dei sentimenti per lei, in più sarà convinto che Steffy sia innamorata di Liam e non di Wyatt. E su questo siamo d'accordissimo col nonnetto dei Forrester. Anche Wyatt lo penserà, in fondo, ed ecco perché chiederà a Liam di permettergli di sistemare le cose nel suo matrimonio e poi implorerà sua madre di lasciare Eric. Ma intanto, nelle puntate dal 13 al 20 marzo 2017 di Beautiful, vedremo anche il ritorno di Ivy a Los Angeles, che chiederà a Quinn di riassumerla.
Wyatt proverà a portare via sua madre da villa Forrester con la forza, ma interverrà Eric per impedirlo e dirà al ragazzo che vuole stare con lei. Ridge, Rick e Maya discuteranno delle loro preoccupazioni per quanto sta succedendo e proveranno a capire come, mettendo insieme le quote, riuscire a togliere potere a Eric. Le quote di Bill sono indispensabili. Intanto, Steffy starà a casa di Thomas e busserà alla porta Liam, che scoprirà quindi che la sua amata ha lasciato il tetto coniugale e le ricorderà ancora una volta che dovrebbero tornare insieme.
Katie dirà a Bill che lascerà la casa dove ha vissuto finora e che quindi è libero di viverci con Brooke, ma non riuscirà a ottenere le sue quote della Forrester. Allora Ridge proverà a coinvolgere Brooke: lei riuscirà a convincere Bill? Quest'ultimo, intanto, la convocherà a casa sua e le dirà di volerla sposare appena il divorzio sarà definitivo. Brooke e Bill si sposeranno? Lei accetterà solo se Spencer cederà le sue quote della Forrester; Bill inizialmente non vorrà saperne, poi ci rifletterà. A questo punto, Katie dirà a Ridge che di questo passo Bill e Brooke torneranno insieme...
La famiglia sarà davvero sconvolta e Wyatt inizierà a temere che tutto si ripercuota sul suo matrimonio, anche perché Steffy sarà determinatissima a impedire che Quinn prenda il sopravvento nell'azienda di famiglia. Thomas e Liam valuteranno più freddamente la situazione e penseranno anche che il legame tra Eric e Quinn possa portare alla fine del matrimonio tra Steffy e Wyatt; di conseguenza, Liam e Steffy potrebbero tornare insieme. Sasha andrà a trovare Thomas e ci sarà un altro bacio, mentre Steffy andrà a casa di suo nonno per parlargli e... troverà Quinn, che le comunicherà che sta per trasferirsi lì.
Steffy andrà su tutte le furie e metterà Quinn in guardia: o sparirà immediatamente dalla sua vita e da quella di suo nonno oppure lei romperà il matrimonio con Wyatt. Stavolta, però, la Fuller non sarà disposta a fare un passo indietro per suo figlio e si rifiuterà di lasciare Eric. Steffy informerà suo marito di tutto e Wyatt le chiederà un'ultima possibilità per sistemare le cose, mentre Ridge cercherà di convincere Eric a non accogliere Quinn in casa. Ci riuscirà? No.
Approfondisci: presto ci sarà il ritorno di Sally Spectra!
Eric sostituirà il ritratto di Stephanie con uno di Quinn nel salotto, mentre qualcuno inizierà a pentirsi di non aver partecipato al matrimonio. Ciò non vale per Ridge e Steffy. Eric andrà alla Forrester per affrontare la famiglia e chiederà spiegazioni: se la maggior parte di loro si mostrerà pentita, Ridge e Steffy non lo saranno e Eric si sentirà tradito da loro. Il patriarca sarà furioso e urlerà tutto il suo dolore, sentendosi abbandonato e imponendo poi a tutti di rispettare Quinn che ormai è sua moglie.
Ridge continuerà a contrastare il padre fino a quando, durante la forte discussione, Eric perderà i sensi e finirà in ospedale: morirà? Verrà colto da una emorragia cerebrale e tutti si ritroveranno davanti alla sua camera d'ospedale, pensando a cosa potrebbe aver causato il malore. Steffy incolperà Quinn, che si discolperà dicendo di amare davvero Eric, mentre Pam sarà disperata per averlo lasciato solo nel giorno nel matrimonio. Eric riprenderà conoscenza e chiederà di vedere Quinn, ma subito dopo entrerà nuovamente in coma.
Le anticipazioni italiane dal 10 al 15 aprile di Beautiful non aggiungono altro: per scoprire cos'altro succederà vi rimandiamo alle trame americane di settembre 2016, mentre per non perdere nessuna novità su Beautiful consultate la nostra raccolta. Qui di seguito, invece, potete leggere tutto ciò che è successo nella soap opera finora.
Approfondisci: scopri cosa sta succedendo in America tra Quinn e... Ridge!
Beautiful, le puntate italiane dal 3 all'8 aprile 2017
Pronti a scoprire cosa succederà nelle puntate italiane di Beautiful della prossima settimana? Ecco le anticipazioni dal 3 all'8 aprile 2017: Bill sarà fermamente convinto di voler tenere lontana Brooke da Ridge, ma a rovinare i suoi piani potrebbe essere RJ. Il figlio di Ridge e Brooke, infatti, vorrebbe che la sua famiglia torni unita come un tempo e non reagirà affatto bene alla notizia del matrimonio prossimo tra Brooke e Bill! La Logan gliene parlerà, ma il ragazzo dirà che non permetterebbe mai che ciò accada. Intanto, Steffy continuerà a tenere Wyatt sulle spine circa il loro matrimonio e si concentrerà sul lavoro, perché vorrà mandare via Quinn dalla Forrester Creations al più presto.RJ si opporrà con ogni mezzo alle nozze tra Brooke e Bill, anche perché pensa che i suoi genitori si appartengano e debbano stare insieme. Così, RJ andrà in ufficio da Bill e gli esporrà il suo pensiero; Spencer cercherà di parlare con il ragazzo, ma poi perderà la pazienza e dirà di non avere intenzione di rinunciare a Brooke. Intanto, Thomas e Steffy verranno a sapere dell'imminente matrimonio e chiederanno a Ridge aggiornamenti sul loro piano per ottenere le quote, ma lo stilista li preparerà al peggio: dirà loro che RJ non è d'accordo col matrimonio e vuole impedirlo in tutti i modi.
Quinn ringrazierà Ivy per il sostegno che dà alla sua relazione con Eric, anche perché è l'unica disposta ad accettarla e ad ascolarla; un'alleanza importante per lei, dirà. Eric proporrà a Quinn di non perdere tempo e sposarsi subito, mentre Brooke darà ascolto a RJ e rimanderà le nozze con Bill, con una evidente soddisfazione anche per Ridge. Se da una parte c'è una cerimonia in bilico, quindi, dall'altra ce n'è una certa: Eric andrà contro tutta la sua famiglia e sposerà Quinn immediatamente, nonostante cercheranno di fargli cambiare idea. Eric chiederà di sostenerlo e di partecipare alla cerimonia.
Beautiful, le puntate italiane dal 27 marzo al 1° aprile 2017
Ivy accetterà di sedurre Liam? Sì: Quinn la convincerà nelle puntate dal 27 marzo al 1 aprile 2017. Le anticipazioni italiane di Beautiful non finiscono qui: Steffy darà l'ennesimo ultimatum a Quinn, chiedendole di lasciare Eric, ma lei non lo farà e poi sarà certa che il suo nuovo piano funzionerà. Ridge e Brooke porteranno avanti il loro progetto e si confronteranno sul periodo che stanno attraversando, mentre Thomas cercherà di aiutare Steffy a riflettere sui suoi sentimenti. Sorpresa: Eric chiederà a Quinn di sposarlo!Non resterà che convocare Steffy e darle la bella notizia: Eric le dirà che presto Quinn diventerà sua moglie e Steffy sarà naturalmente sconvolta, poi prometterà che farà di tutto per impedire queste nozze. Intanto, Rick realizzerà un sogno di Maya: farla cantare l'inno nazionale allo stadio dei Dodger e lei sarà molto felice. Ma torniamo a Steffy, che si accorgerà che suo padre pensa di nuovo a Brooke: sarà vero? Sì, Ridge pare non abbia dimenticato la sua Logan e vorrebbe trovare un modo per avere le azioni senza che sia necessario che lei sposi Bill.
Eric verrà messo ancora sotto accusa dalla sua famiglia, tutti infatti cercheranno di convincerlo a non sposare Quinn, ma non riusciranno a fargli cambiare idea. Nel frattempo, Wyatt proverà a far desistere Quinn, anche lui senza successo però; il giovane sarà molto stanco e provato da tutta questa storia e chiederà a Steffy di tornare a casa. Lei non lo farà, anzi sarà sempre più distante. Altra sorpresa nelle puntate italiane di Beautiful della prossima settimana: tornerà RJ, il figlio di Ridge e Brooke.
Beautiful, le puntate italiane dal 20 al 25 marzo 2017
Immaginerete già, anche se vi daremo comunque le anticipazioni, cosa succederà a Beautiful nelle puntate italiane dal 20 al 25 marzo 2017: Sì, Queen si servirà di Ivy per tentare di tenere lontani Liam e Steffy. E menomale che era cambiata! Bill firmerà i documenti e il divorzio da Katie sarà effettivo, quindi correrà da Brooke a dirle di non voler più aspettare e le regalerà un anello a forma di spada. Wyatt andrà a casa di Thomas e troverà Steffy e Liam insieme, così i fratelli litigheranno. Katie farà riflettere Ridge sui suoi sentimenri per Brooke, dicendogli che è questo il momento di agire, prima che lei sposi Bill.Intanto, Quinn opterà per un cambio di look per Ivy e la ragazza, sempre più entusiasta di tornare a lavorare insieme alla Fuller (mah!), ne parlerà anche a suo zio Eric. Ridge sarà determinatissimo a mandare via Quinn da villa Forrester, anche a costo di sacrificare il rapporto con suo padre, nel frattempo Bill e Brooke vivranno momenti d'amore. Non resterà che informare gli altri e infatti Brooke e Ridge diranno a Steffy e Thomas che la Logan si è fidanzata con Bill affinché lui ceda le sue azioni della Forrester, come regalo di nozze, e Brooke riesca poi a venderle a Ridge. Un piano perfetto per sconfiggere Quinn, insomma.
La Fuller avrà un'influenza sempre maggiore su Eric e quando Ridge e Steffy proveranno, per l'ennesima volta, a far ragionare il capostipite, si ritroveranno dinanzi a un muro, di nuovo: Eric difenderà Quinn. A questo punto, Ridge metterà in atto il suo piano con meno timori. Quinn farà in modo che Ivy torni a lavorare alla Forrester, inoltre la ragazza confesserà di non aver dimenticato Liam: quale notizia migliore per la nostra cara Fuller! Eh sì, la sua idea per salvare il matrimonio del figlio sarà tentare di ricongiungere Liam e Ivy...
Beautiful, le puntate italiane dal 13 al 18 marzo 2017
I Forrester ancora in guerra, anche nelle anticipazioni sulle puntate italiane di Beautiful dal 13 al 20 marzo 2017 si parlerà di Eric contro tutti, ma con grandi novità. La presenza di Quinn nella vita di Eric preoccuperà tutti e quindi Brooke accetterà di chiedere a Bill le sue azioni, per venderle a Ridge, ma Spencer tirerà in ballo una proposta di matrimonio. Intanto, Nicole andrà a casa di Thomas e troverà Sasha, quindi, dopo lo stupore iniziale, le due inizieranno a discutere. Bill offrirà le sue azioni della Forrester come regalo di nozze a Brooke e le darà del tempo per pensarci su.Brooke riferirà tutto a Ridge e Katie, che dirà alla sorella di accettare. Wyatt proverà a convincere Steffy a tornare a casa, ma lei non ne vorrà sapere e nel frattemo Thomas incoraggerà Liam, spiegandogli anche che Steffy è sul punto di chiudere il rapporto con Wyatt, inoltre secondo Thomas sua sorella sarà felice soltanto con Liam. Alla Forrester, Pam e Charlie tenteranno di cacciare Quinn dall'azienda, ma Eric la difenderà e poi andrà a parlare con sua nipote, chiedendole se non stia usando Quinn per tornare insieme a Liam. Sasha rivelerà a Zende che sta frequentando Thomas.
Eric ribadirà a Steffy di non volere lasciare Quinn, perché lo rende felice e prova dei sentimenti per lei, in più sarà convinto che Steffy sia innamorata di Liam e non di Wyatt. E su questo siamo d'accordissimo col nonnetto dei Forrester. Anche Wyatt lo penserà, in fondo, ed ecco perché chiederà a Liam di permettergli di sistemare le cose nel suo matrimonio e poi implorerà sua madre di lasciare Eric. Ma intanto, nelle puntate dal 13 al 20 marzo 2017 di Beautiful, vedremo anche il ritorno di Ivy a Los Angeles, che chiederà a Quinn di riassumerla.
Beautiful, le puntate italiane dal 6 all'11 marzo 2017
Grandi puntate in arrivo: cominciamo le anticipazioni italiane di Beautiful dal 6 all'11 marzo 2017 con l'avvertimento di Steffy, che dirà a Quinn di essere intenzionata a lasciare Wyatt se non andrà via dalla casa di suo nonno. Lei si rifiuterà e di pronta risposta Steffy dirà a Wyatt che si trasferirà; a nulla serviranno i tentativi del giovane di avere un'altra possibilità per convincere la madre a lasciare Eric. Intanto, Ridge proverà a far ragionare suo padre, ma anche lui non avrà successo. Quando Quinn chiederà a Eric se vale la pena rinunciare alla sua famiglia per lei, otterrà un bel sì come risposta: Eric non vuole perdere Quinn.Wyatt proverà a portare via sua madre da villa Forrester con la forza, ma interverrà Eric per impedirlo e dirà al ragazzo che vuole stare con lei. Ridge, Rick e Maya discuteranno delle loro preoccupazioni per quanto sta succedendo e proveranno a capire come, mettendo insieme le quote, riuscire a togliere potere a Eric. Le quote di Bill sono indispensabili. Intanto, Steffy starà a casa di Thomas e busserà alla porta Liam, che scoprirà quindi che la sua amata ha lasciato il tetto coniugale e le ricorderà ancora una volta che dovrebbero tornare insieme.
Katie dirà a Bill che lascerà la casa dove ha vissuto finora e che quindi è libero di viverci con Brooke, ma non riuscirà a ottenere le sue quote della Forrester. Allora Ridge proverà a coinvolgere Brooke: lei riuscirà a convincere Bill? Quest'ultimo, intanto, la convocherà a casa sua e le dirà di volerla sposare appena il divorzio sarà definitivo. Brooke e Bill si sposeranno? Lei accetterà solo se Spencer cederà le sue quote della Forrester; Bill inizialmente non vorrà saperne, poi ci rifletterà. A questo punto, Katie dirà a Ridge che di questo passo Bill e Brooke torneranno insieme...
Beautiful, le puntate italiane dal 27 febbraio al 4 marzo 2017
Beautiful, le anticipazioni italiane sulle puntate dal 27 febbraio al 4 marzo 2017 si aprono con Eric che avrà a che fare con il disappunto di tutta la famiglia, dopo aver annunciato il ritorno di Quinn alla Forrester Creations. Intanto, Sasha non nasconderà di essere interessata a Thomas, mentre Ridge verrà cacciato da casa di Eric. Tutti saranno molto preoccupati per il coinvolgimento del patriarca con Quinn, di cui Eric sarà sempre più innamorato e a cui chiederà di andare a vivere con lui, dandole le chiavi di casa. Ridge rinnoverà la sua richiesta di aiuto a Katie per avere le azioni di Bill e cercare di salvare l'azienda delle grinfie di Quinn.La famiglia sarà davvero sconvolta e Wyatt inizierà a temere che tutto si ripercuota sul suo matrimonio, anche perché Steffy sarà determinatissima a impedire che Quinn prenda il sopravvento nell'azienda di famiglia. Thomas e Liam valuteranno più freddamente la situazione e penseranno anche che il legame tra Eric e Quinn possa portare alla fine del matrimonio tra Steffy e Wyatt; di conseguenza, Liam e Steffy potrebbero tornare insieme. Sasha andrà a trovare Thomas e ci sarà un altro bacio, mentre Steffy andrà a casa di suo nonno per parlargli e... troverà Quinn, che le comunicherà che sta per trasferirsi lì.
Steffy andrà su tutte le furie e metterà Quinn in guardia: o sparirà immediatamente dalla sua vita e da quella di suo nonno oppure lei romperà il matrimonio con Wyatt. Stavolta, però, la Fuller non sarà disposta a fare un passo indietro per suo figlio e si rifiuterà di lasciare Eric. Steffy informerà suo marito di tutto e Wyatt le chiederà un'ultima possibilità per sistemare le cose, mentre Ridge cercherà di convincere Eric a non accogliere Quinn in casa. Ci riuscirà? No.
Approfondisci: presto ci sarà il ritorno di Sally Spectra!
Beautiful, le puntate italiane di febbraio 2017
Quinn è volata a Monte Carlo per impedire a Eric di chiudere la loro relazione e ci è riuscita, peccato però che è stata scoperta da Steffy e sono volati schiaffi anche; Wyatt e Steffy hanno tentato di fermare la cosa parlando rispettivamente con Quinn ed Eric, ma senza successo, intanto la notizia della relazione tra i due si è subito diffusa in famiglia e tutti sono stati assolutamente contrari. Per quanto riguarda Steffy e Wyatt, invece, hanno trascorso bei momenti insieme in Europa e questo ha fatto soffrire Liam, che però non ha affatto perso le speranze di riavere con sé la sua amata. Proprio lui ha visto Quinn per primo, ma nessuno gli ha creduto, fino a quando poi Steffy ha smascherato la suocera. Caroline è partita per New York con Douglas, mentre Ridge ha studiato un piano per avere la maggioranza in azienda: ottenere le quote di Bill Spencer, che però non ha voluto inserirle nel divorzio da Katie.Beautiful, le puntate italiane di gennaio 2017
A gennaio 2017, Liam ha scoperto la relazione tra Bill e Brooke e ha costretto poi la Logan a rivelare tutto a sua sorella Katie; il matrimonio tra Bill e Katie è finito, ma non è cominciata una relazione con Brooke. Steffy è stata molto combattuta tra Wyatt e Liam, deciso a riconquistarla, ma alla fine ha deciso di tenere fede alle sue promesse matrimoniali, ma con un'unica condizione: Quinn deve stare lontana dalla sua vita e dalla sua famiglia. Peccato che Quinn ed Eric abbiano iniziato una relazione clandestina e proprio quando lui ha tentato di chiuderla, la Fuller è volata a Montecarlo per impedirglielo. In Europa si trovavano gli Spencer Junior per un summit e lo stesso Eric, che è tornato in carica alla Forrester Creations. In tutto ciò, Ridge ha rivelato che il vero padre di Douglas è Thomas e in un secondo momento ha anche lasciato Caroline.Beautiful, tutte le puntate italiane del 2016
Sono davvero tantissimi gli avvenimenti delle puntate italiane dei mesi del 2016, che è cominciato con il matrimonio di Rick e Maya e il fidanzamento di Wyatt e Ivy; c'è stata la morte di Aly, di cui Ivy ha accusato Steffy, e i guai per la giovane Forrester non sono di certo mancati, prima di ritrovare la serenità con Liam, salvo poi perderlo di nuovo a causa di Quinn. Ivy, inoltre, è sempre stata innamorata di Liam, così appena ne ha avuto l'occasione ha cercato di riconquistarlo. Non riuscendoci, ha deciso di tornare in Australia, dopo aver anche avuto un flirt con Thomas, e proprio per accompagnare lei, Liam è svenuto in bagno sull'aereo e ha sbattuto la testa; da questo incidente è dipesa la perdita di memoria successiva, che ha permesso a Quinn di rapirlo e innamorarsi di lui.
Quinn ha tenuto ancora prigioniero Liam, facendogli credere di chiamarsi Adam e di essere suo marito, ma lui ha cominciato ad avvertire strane sensazioni; nel frattempo, Wyatt e Steffy si sono sposati, ma non appena Liam è tornato a casa è stato chiaro che tra lui e Steffy l'amore non fosse affatto finito; ciò nonostante, e nonostante le manipolazioni di Quinn, Steffy ha deciso di tenere fede ai suoi voti nunziali, mentre Liam non ha voluto rinunciare a lei, pure se il padre glielo ha quasi imposto. Nicole ha dato un figlio a Rick e Maya, anche se a causa di questo ha vissuto una crisi con Zende, che intanto aveva cominciato una relazione con Sasha, la figlia segreta di Julius.
Thomas e Caroline hanno vissuto una notte di passione e lei è rimasta incinta; questo ha scatenato la rabbia di Ridge verso Thomas e inizialmente il piccolo Douglas era stato dichiarato figlio di Ridge, dato che lui e Caroline erano sposati. Dopo un po' di tempo, però, Thomas ha scoperto che Douglas è suo figlio e ne ha reclamato la paternità; Caroline è stata d'accordo con lui. Brooke ha confessato a Bill di amarlo ancora, Katie ha sentito tutto e si è scagliata come una furia contro sua sorella. Una volta che il marito l'ha rassicurata, lei però ha ricominciato a bere e proprio quando era intenzionata a smettere, Bill e Brooke erano pronti a stare insieme, dopo aver deciso di essere amanti.
Quinn ha tenuto ancora prigioniero Liam, facendogli credere di chiamarsi Adam e di essere suo marito, ma lui ha cominciato ad avvertire strane sensazioni; nel frattempo, Wyatt e Steffy si sono sposati, ma non appena Liam è tornato a casa è stato chiaro che tra lui e Steffy l'amore non fosse affatto finito; ciò nonostante, e nonostante le manipolazioni di Quinn, Steffy ha deciso di tenere fede ai suoi voti nunziali, mentre Liam non ha voluto rinunciare a lei, pure se il padre glielo ha quasi imposto. Nicole ha dato un figlio a Rick e Maya, anche se a causa di questo ha vissuto una crisi con Zende, che intanto aveva cominciato una relazione con Sasha, la figlia segreta di Julius.
Thomas e Caroline hanno vissuto una notte di passione e lei è rimasta incinta; questo ha scatenato la rabbia di Ridge verso Thomas e inizialmente il piccolo Douglas era stato dichiarato figlio di Ridge, dato che lui e Caroline erano sposati. Dopo un po' di tempo, però, Thomas ha scoperto che Douglas è suo figlio e ne ha reclamato la paternità; Caroline è stata d'accordo con lui. Brooke ha confessato a Bill di amarlo ancora, Katie ha sentito tutto e si è scagliata come una furia contro sua sorella. Una volta che il marito l'ha rassicurata, lei però ha ricominciato a bere e proprio quando era intenzionata a smettere, Bill e Brooke erano pronti a stare insieme, dopo aver deciso di essere amanti.
Beautiful, le puntate italiane del 2015
Tante cose sono successe da febbraio a dicembre 2015 a Beautiful, a partire dal matrimonio di Wyatt e Hope a Montecarlo e tutte le conseguenze del caso con Liam e Ivy; poi, Hope ha scoperto di essere incinta ed è rimasta con Wyatt anche se era sul punto di tornare con Liam. Nel corso delle puntate, però, ha perso il bambino e ha deciso di lasciare Los Angeles, a nulla sono serviti i tentativi di Wyatt di riportarla a casa. Liam e Ivy si sono dichiarati amore e hanno iniziato una relazione stabile, mentre Quinn ha tentato il suicidio, ma Deacon dichiarandole il suo amore glielo ha impedito e si sono sposati, dopo essere riusciti a resistere alle intromissioni di Brooke. Ridge era alle prese con la sua difficoltà a disegnare, superata grazie a Caroline con cui ci sono stati dei baci fino a iniziare una storia d'amore.Maya ha approfittato della situazione per tornare nella vita di Rick, che ha poi deciso di stare con lei e riuscendo con l'inganno a diventare anche amministratore delegato della Forrester Creations. Quando Rick ha sparato a Ridge e Caroline, Liam si è convinto a chiedere aiuto a Steffy per mandarlo via dall'azienda, ma lei avrebbe voluto anche tornare insieme all'ex marito per raggiungere l'accordo, mentre lui è rimasto fermo sui suoi sentimenti per Ivy e non se ne è fatto nulla. Bill e Katie si sono risposati e guidano insieme a Liam la Spencer Publications, con l'intenzione, però, di rimuovere Rick dal posto di comando alla Forrester. L'arrivo di Nicole nella vita di Maya ha portato a galla il segreto della Avant, che ha tenuto banco per qualche mese finendo nelle mani di tanti tranne che di Rick, fino a quando non ha chiesto alla fidanzata di sposarlo, ed è stato scoperto poi dagli Spencer e rivelato al mondo intero in prima pagina sperando di gettare fango su Rick e costringerlo a dimettersi.
Eric è rimasto fermo sulla sua posizione e ha confermato la fiducia in Rick, così Ridge ha unito le forze con Steffy e Liam per assumere il comando dell'azienda e insieme sono riusciti a mandare via Rick, che è corso da Maya. Il ritorno di Steffy ha smosso qualcosa in Liam, in particolare un bacio con Wyatt ha scatenato la sua gelosia, che ha riscoperto tutto l'amore per la sua ex moglie ed era sul punto di lasciare Ivy, salvo poi sposarla, invece, per salvarla. Steffy non ha preso bene la notizia, così ha detto a Liam che avrebbe rinunciato a lui, ma questo ha fatto capire al giovane di essere innamorato soltanto di lei; le nozze poi sono state annullate e i due si sono avvicinati sempre di più, mentre Wyatt ha consolato Ivy. Come si legge nelle trame americane di giugno 2015, Ridge ha chiesto a Maya e Rick di tornare alla Forrester.
C'è stato l'arrivo di Zende Dominguez, il figlio di Kristen Forrester, che ha subito conosciuto Nicole e fra loro è nata una simpatia. Aly ha iniziato a odiare Steffy ed era ossessionata da lei, arrivando a pensare di volerla uccidere per vendicare sua madre: è successo dopo la sfilata della California Freedom, quando però nello scontro a morire è stata Aly. Ivy, sul posto, ha ripreso la scena col cellulare e si è convinta che sia stata Steffy a uccidere Aly, così ha iniziato ad accusarla, come si legge nelle trame americane di luglio 2015.
Intanto, Liam ha scelto di stare con Steffy e Thomas è tornato da Parigi (e ama ancora Caroline), mentre in città sono arrivati i genitori delle Avant, con l'intenzione di riportare a casa Nicole, che però ha deciso di rimanere a Los Angeles. Rick ha chiesto a Maya di sposarlo, ma nel giorno delle nozze papà Julius ha rischiato di rovinare tutto, non nascondendo di non aver accettato le scelte di vita di Maya.