Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Amici quarta puntata Serale (15 aprile): Rudy ed Elisa contro Morgan, ma il coach bianco ha ragione

$
0
0
La quarta puntata di Amici la vedremo il 15 aprile su Canale 5 e sarà movimentatissima. Ne abbiamo già parlato in molti altri articoli e adesso torniamo a parlarne scrivendo della lite che c'è stata tra Morgan, Elisa e Rudy Zerbi a causa delle scelte della squadra Bianca, scelte che però sono tutt'altro che sbagliate per certi versi e che sinceramente sono sempre state fatte negli anni scorsi. Le anticipazioni sulla quarta puntata di Amici vengono direttamente dalle nostre spie ed è per questo che potete ritenerle attendibili: eravamo in studio (e infatti vi abbiamo aggiornato costantemente sulla nostra pagina Facebook). Veniamo subito al dunque.

Morgan, Elisa e Rudy hanno iniziato a discutere alla fine della prima manche quando sono finiti a rischio Shady, Sebastian e Oliviero e Morgan ha deciso di far rischiare a Sebastian. Già Morgan era uscito furioso dallo studio a causa di una pesante discussione con Mike, anzi con il mondo intero; questa discussione con Rudy ed Elisa non ha fatto altro che scaldare ancor di più gli animi, visto che Morgan non è stato certo in silenzio: in estrema sintesi i Blu hanno contestato il fatto che Sebastian è stato salvato da Morgan per strategia e che si dovrebbero salvaguardare i ragazzi non pensando al gioco ma pensando al loro talento. 

Il punto è che Morgan ha ragione in entrambi i casi: se avesse scelto Sebastian solo per strategia, e cioè perché sicuro che tanto un Blu avrebbe sicuramente perso contro di lui, non avrebbe fatto male per niente perché da che mondo e mondo se io devo vincere e rischio di far andare a casa uno dei miei sfodero tutto il mio arsenale per distruggerti (e Sebastian è una super arma di attacco, no?). Tra l'altro lo avrebbe fatto anche Emma, che intanto si prepara a diventare co-coach.

Se invece Morgan avesse voluto mandare Sebastian a rischio perché lo ritiene il meno talentuoso dei tre non avremmo nulla da obiettare: per noi Sebastian merita di vincere la categoria Danza ma capiremmo se uno come Morgan preferisse Shady od Oliviero. Diciamo insomma che il discorso di Rudy ed Elisa sul fatto che non avesse dovuto mettere a rischio Sebastian lascia un po' il tempo che trova.

Approfondisci: scopri le ultime novità sulle coppie nate ad Amici

Ma le anticipazioni sulla quarta puntata di Amici non terminano qui: i tre hanno discusso anche alla fine della seconda manche, quando è stato Rudy a prendere la parola e a dare del falso (o una parola simile: non ricordiamo bene) a Morgan perché a questo punto, a suo avviso, voleva Oliviero fuori sin dal principio e avrebbe fatto bene a dirlo prima senza far nascere troppe polemiche.

Anche in questo caso l'intervento di Rudy ci sembra pretestuoso: possibile che Morgan debba giustificare tutto a tutti anche quando parecchi al posto suo avrebbero fatto la stessa cosa? Certo ci dispiace molto per la reazione di Oliviero...

A noi Morgan non piace per niente come coach - e quello che è successo in tutta la puntata ce lo rende ancor più inadatto per il ruolo che dovrebbe ricoprire, almeno ai nostri occhi -; bisogna dire però che la squadra Blu è stata pretestuosa e che sia Rudy sia Elisa avrebbero dovuto tacere o comunque intervenire magari su altre questioni: se io Morgan voglio salvare uno dei miei non mando in sfida certo uno debole, altrimenti perdo, no? Che ne pensate?

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>