Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Chi è Ana Caterina Morariu? Biografia e vita privata dell'attrice

$
0
0
Ana Caterina Morariu foto
Ana Caterina Morariu è un'attrice rumena molto amata in Italia: si è trasferita da bambina nella penisola e non l'ha mai più abbandonata. Non le interessa recitare all'estero, perché in questo paese ha trovato la sua dimensione. Ha una famiglia che le vuole bene e... un fidanzato che la ama? Con curiosità su vita privata, età, altezza, data di nascita e biografia di Ana Caterina Morariu, avrete modo di sapete chi è davvero questa attrice che è entrata nel cuore di molti telespettatori: seguono sempre con grande interesse le fiction in cui è protagonista, come è successo con Sorelle, in cui ha interpretato Elena.

Uno dei ruoli più amati dai telespettatori è senza dubbio quello del vicequestore Lara Colombo ain Squadra Antimafia: una fiction che le ha dato molto, ma che ha dovuto lasciare per cimentarsi in nuove esperienze lavorative in TV.

Nel 2015, è stata una delle protagoniste di Tutto può succedere (in onda anche nel 2017 con la sua seconda stagione), in cui veste i panni di una ragazza molto solare, diversa rispetto a Lara, e simile, invece, al suo personaggio del film Si accettano miracoli di Alessandro Siani.

La filmografia di Ana Caterina Morariu non è povera, al contrario: ha recitato in Ocean's Twelve, Il mio miglior nemicoUn attimo sospesiTutto l'amore del mondo; ha avuto un'unica grande esperienza in tetro prendendo parte all'opera La notte degli scapoli di Giovanni Lombardo Radice.

Ana Caterina Morariuè soprattutto un'attrice di televisione: oltre al cast di Squadra Antimafia, ha fatto parte anche di quello de Le stagioni del cuore, La maledizione dei templari, Guerra e pace, Donne assassine, Il mistero del lago, Sarà sempre tuo padre e tante altre serie tv.

Età, altezza, data e luogo di nascita di Ana Caterina Morariu: scheda biografica dell'attrice

  • Data di nascita: 20/11/1980;
  • Età: 32 anni;
  • Segno zodiacale: Scorpione;
  • Altezza: 1,72 m;
  • Peso: \;
  • Lavoro: Attrice;
  • Fidanzata: No.

Biografia di Ana Caterina Morariu

Sin da piccola, Ana ha avuto la passione per la recitazione e, nel 2002, ha ottenuto il diploma del Centro Sperimentale di Cinematografia a Roma. Nonostante abbia passato gran parte della sua vita in Italia, Ana Caterina Morariu è della Romaniaè nata a Cluj-Napoca; sua madre - Marinetta Rodica Rotaru - è una famosa ballerina rumena, che ha deciso di trasferirsi in Italia con sua figlia Ana quando quest'ultima era ancora una bambina.

Con sua madre, Ana Caterina Morariu ha un legame speciale, come ha spiegato durante un'intervista a Grazia: "È lei che mi ha insegnato ad avere fiducia in me stessa e ad andare avanti senza raccogliere le provocazioni. Le confido tutto. Spesso ci ritroviamo in contrasto, ma è il mio riferimento. Come, del resto, lo sono state la nonna e la bisnonna. Dopo la separazione dei miei, sono stata cresciuta dalle donne di famiglia".

Carriera e filmografia di Ana Caterina Morariu

  • Televisione: Sorelle (2017), Tutto può succedere (2015-2017), Squadra Anrtimafia (2013-2015), 6 passi nel giallo (2012), Sarò sempre tuo padre (2011), Il commissario Zagaria (2011), Il commissario Montalbano (2010), Inlligenze - Servizi & Segreti (2009), Il mistero del lago (2009), Donne assassine (2008), Il commissario De Luca (2008), Guerra e Pace (2007), La sacra famiglia (2006), La buona battaglia - Don Pietro Pappagallo (2006), La maledizione dei templari (2005), De Gasperi - L'uomo della speranza (2005), Le stagioni del cuore (2004), La tassista (2004), Le cinque giornate di milano (2004), La omicidi (2004), La fuga degli innocenti (2004);
  • Cinema: Si accettano miracoli (2015), Tutto l'amore del mondo (2010), Un attimo sospesi (2008), Il sangue dei vinti (2008), Il mio miglior nemico (2006), Era meglio rimanere a casa (2006), Quando sei nato non puoi più nasconderti (2005), Ocean's Twelve (2004);
  • Teatro: La notte degli scapoli (2002).

    Vita privata di Ana Caterina Morariu: chi il fidanzato

    Ana Caterina Morariu non è fidanzata? C'è un mistero attorno alla sua vita privata. Sì, in passato ha avuto delle storie d'amore importanti, ma alcune l'hanno illusa solamente, come aveva spiegato al settimanale Vero Tv:

    "Adesso sto bene. Anche perché ho fatto un rewind mentale su certi errori che non voglio commettere più. Rientro perfettamente nella media femminile e con gli uomini ho vissuto le tappe classiche, fette di prosciutto sugli occhi comprese!".

    Ana Caterina Morariu non è stata insieme a Marco Bocci, anche se sul set di Squadra Antimafia ci sono stati momenti di grande intimità:

    "C'è sintonia anche durante le scene intime. Io e Marco prima di tutto siamo colleghi, ci confrontiamo e ci spalleggiamo molto. Ma siamo anche amici. In otto mesi di riprese, è normale che ci sia affiatamento, siamo diventati una grande famiglia. Trascorriamo più tempo sul set che a casa. Ci aiutiamo a vicenda. Siamo abituati a sdrammatizzare. Il clima sul set è goliardico. Ci divertiamo molto insieme".

    Il desiderio più grande di Ana? Ne ha parlato proprio lei e ci ha molto sorpreso: siamo sicuri che sorprenderà anche voi.

    Come trovare Ana Caterina Morariu su Facebook, Instagram e Twitter

    Conoscevate già tutte queste curiosità sulla biografia di Ana Caterina Morariu? Questa attrice ci regalerà ancora delle grandi sorprese, magari un bel matrimonio fra non molto!

    Viewing all articles
    Browse latest Browse all 5516

    Trending Articles



    <script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>