Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Squadra Antimafia 7, anticipazioni penultima e nona puntata (2 novembre): la Cantalupo non viene uccisa, Calcaterra sa la verità su Rosy

$
0
0
Anna Cantalupo pazza
Le anticipazioni della penultima e nona puntata di Squadra Antimafia 7 non mancano e ci permettono di scoprire cosa succederà lunedì 2 novembre: c'è stato un cambiamento nei palinsesti Mediaset, dato che mercoledì 4 novembre, invece della fiction, verrà trasmessa la partita di Champions League Roma - Bayer Leverkusen; l'ultima puntata andrà in onda mercoledì 11 novembre. Quel che importa, comunque, è rivedere Domenico Calcaterra e la Squadra Duomo in azione anche questa settimana! Cosa succederà nel penultimo episodio? La protagonista sarà di nuovo lei: Anna Cantalupo (sarà un personaggio importante anche nell'ottava stagione). Dopo aver latitato per diverso tempo, in cerca di un rifugio, mentre Filippo De Silva ha cercato più volte di farla fuori, Davide Tempofosco la troverà e deciderà di darle una mano: capirà che ha fatto quelle follie perché guidata dalla disperazione e, complice con la Duomo, riuscirà a farla tornare operativa. Questa volta, però, dovrà informare tutti di quello che intende fare, per non mettere a rischio la sua vita e quella dei suoi colleghi.

Le azioni scellerate della Cantalupo hanno avuto un risvolto positivo: tutti si convinceranno che è un elemento fondamentale, nelle loro squadra, per scovare Saverio Torrisi e Filippo De Silva, diventati ormai complici. Torrisi, nella nona puntata di Squadra Antimafia 7 del 2 novembre, sarà in serie difficoltà, perché dovrà non solo trovare altri uomini disposti a collaborare con lui (molti lo abbandoneranno) ma dovrà risolvere anche la questione della liquidità di denaro. Non dovrà temere nulla perché, ad aiutarlo, ci penserà De Silva... almeno per ora.

Approfondisci: De Silva padre di Sara? La verità

L'amnesia di Domenico Calcaterra gli darà sempre più problemi: riuscirà a controllare a fatica le sue azioni e si caccerà in guai grossi, mettendo anche a rischio la sua stessa vita... Ultimamente, si mormora di un tentato suicidio dell'ex questore: assisteremo a questo proprio nella nona puntata di Squadra Antimafia 7?

Le anticipazioni della penultima puntata di Squadra Antimafia 7 del 2 novembre non finiscono qui: verranno scoperti nuovi indizi su Rosy Abate, ma Calcaterra non potrà ancora incontrarla...

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>