Tante sono le curiosità da scoprire su Aida de la Crus: età, biografia e altezza non sono più un mistero! Lasciamo i misteri alla telenovela Il Segreto, dove l'attrice interpreta Candela Mendizabal, una pasticciera dal carattere battagliero, che ha combattuto molto per essere felice con Severo Santacruz, dopo aver attraversato periodi difficili della sua vita, come quello durante il quale ha perso il suo primo figlio o l'altro legato alla morte di Tristan Castro, ucciso non appena era stato dichiarato suo marito. Candela ne ha dovute passare tante, ma non perde mai il sorriso, così come l'attrice Aida de la Cruz, della quale saprete veramente tutto leggendo questa nostra biografia.
Quanto è alta Aida de la Cruz? Questa è la domanda che molti telespettatori si sono posti: chiunque, accanto a Chico Garcia (Severo Santacruz del Segreto), non sembra poi così alto! Aida è alta 1,65 m - qualche centimetro in più o qualcuno in meno - e ha 38 anni: è nata il 1° ottobre 1978 a Barcellona, città dove ha fatto i suoi primi passi nel mondo della recitazione, riuscendo a ottenere, almeno inizialmente, piccole parti in svariate telenovela.
Dopo aver scoperto altezza ed età di Aida de la Cruz, non possiamo evitare di parlare di altre informazioni della sua biografia: è fidanzata davvero? A Verissimo, ha spiegato di essere impegnata sentimentalmente, ma non si è dilungata molto, proprio come fanno tutti gli altri attori del cast del Segreto. Per loro, la vita privata rimane sempre riservatissima!
Aida de la Cruz è totalmente concentrata sul lavoro: è stata Virginia in Angels in Sants, Barbara in Mir, Sonia Fonseca in Hospital Central, Andrea in Fisica o chimica, Valentina in Arrayan e Candela Mendizabal al Segreto.
Qui di seguito, scoprirete tante altre curiosità sulla biografia di Aida de la Cruz.
Aida de la Cruz è Candela del Segreto: le curiosità su attrice e personaggio
Abbiamo scoperto data e luogo di nascita, altezza ed età di Aida de la Cruz, e adesso passiamo col scoprire ancora meglio la vita di questa attrice del Segreto. Sappiamo che, oltre ad amare il suo fidanzato, ama anche il suo cane, Truper, col quale passa gran parte della giornata.
Per Aida de la Cruz non è stato facile diventare Candela del Segreto perché molti non la volevano come sostituta di Pepa Aguirre (si sta ancora parlando di un suo possibile ritorno), come ha spiegato al settimanale Segreto Magazine:
"È stato un po' delicato più che difficile. Gli sceneggiatori hanno curato molto il personaggio di Candela, mi dissero che il primo ad innamorarsi di me doveva essere il pubblico, non Tristan. Gli autori hanno fatto entrare in scena Candela in modo molto graduale. Certo, il confronto è inevitabile, molta gente non vuole dare una seconda possibilità a Tristan, nonostante abbia passato 16 anni depresso. Ma alla fine ho avuto fiducia nella sceneggiatura, quindi tutto è stato molto facile per me".
Nella sezione dedicata al Segreto, anticipazioni spagnole sulle prossime puntate, ma anche tutte le altre curiosità sugli attori: ora che sapete tutto su età, biografia, altezza e vita privata di Aida de la Cruz, non vi resta da far altro che conoscere tanti altri gossip sui suoi colleghi della nota telenovela!