Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Amici 2017: Emma risponde a Morgan (che torna a Ballando), forte discussione tra Riccardo e Daniele Liotti

$
0
0
Di cosa parleremo nel gazzettino di news su Amici 2017 di oggi? Di Emma che ha risposto alle pesantissime accuse di Morgan di qualche giorno fa, poi dello stesso Morgan che tornerà anche nella finale di Ballando con le stelle, a raccontare probabilmente la storia della danza (o forse ci stupiranno e stavolta parlerà di Amici? Difficile); poi ancora ci sono giunti nuovi dettagli sulla forte discussione tra Riccardo Marcuzzo e Daniele Liotti, avvenuta nella registrazione di domenica.

Noi diremmo di non perdere altro tempo e di passare direttamente a tutte le news del gazzettino di Amici!

Emma risponde a Morgan: "Amici un lager? A 5 stelle"

Vi ricordate di qualche giorno fa, e prima che venisse querelato da Mediaset, quando Marco Castoldi, in arte Morgan, ne ha sparata una dietro l'altra su Amici di Maria De Filippi? Era arrivato al punto di definirlo un lager

A questo ha risposto Emma, intervenuta a Striscia la notizia per la consegna di un tapiro (per lo scherzo in onda sabato sera): la cantante non ha voluto, in verità, entrare nel merito della questione, ritenendo che non le riguardi, ma ha voluto solamente precisare che se Amici fosse un lager, sarebbe"Un lager a 5 stelle, di lusso. Non lo è".

Morgan nella finale di Ballando con le stelle, tutti parlano di lui

Morgan tornerà nella finale di Ballando con le stelle e delizierà il pubblico dello show con un'altra storiella sulla danza: sarà questa la verità di cui tanto ha parlato Milly la settimana scorsa, oppure tra una dichiarazione e la registrazione è avvenuto qualcosa? Oppure è stato un modo per accalappiarsi il pubblico? Tutto lasciava pensare che Morgan avrebbe parlato dell'addio ad Amici, ma così non è stato. 

In ogni caso, molti stanno dicendo la loro sulla querelle e Carlo Freccero si è esposto in modo positivo sul connubio Morgan-Ballando con le stelle:

"Quello che ha fatto Morgan a Ballando con le stelle non ha nulla a che vedere con la polemica scaturita dall'uscita da Amici - ha dichiarato a TvBlog -. Lui ha fatto un pezzo molto bello sulla storia del ballo, esattamente quello che sa fare".

Prima di queste parole, però, ha anche ripreso Morgan perché non avrebbe dovuto appellare il pubblico di Amici come 'bimbimi*kia' e pensa che l'esperimento di Maria De Filippi non sia riuscito perché Morgan è ormai più critico musicale che cantante. Anche Platinette, intervenuta a Tv Talk, ritiene che ci sia stato un errore di fondo:

"È curioso che Morgan se ne sia accorto dopo. Quando stava a X Factor le polemiche pure ci sono state. Avere cultura sulla musica italiana non significa di riflesso saperla insegnare, lui non lo sa fare. Rivendicare per l'ennesima volta Tenco, Bindi... un ragazzo di vent'anni non è neanche costretto a sapere chi è Tenco, detto con tutto il rispetto possibile per lui. È come se vai da Morgan e gli chiedi chi è Sia, probabilmente non lo sa. Ci vuole un territorio comune in cui l'insegnante arrivi dall'allievo e non pensare che, siccome i ragazzi rifiutano determinate canzoni, sono indisciplinati".

E su questa linea di pensiero troviamo anche Luca Dondoni, che ha trovato le motivazioni della Squadra Bianca intelligenti, mentre Riccardo Bocca pensa che la forza comunicativa di Morgan sia "quella di apparire come un paladino della conoscenza in viaggio verso i lidi della libertà e verità".

Ma torniamo alla puntata registrata l'altro ieri.

Riccardo e Daniele Liotti litigano: nuovi dettagli

Vi avevamo già anticipato che Riccardo ha avuto una nuova discussione con i giudici, questa volta a prendersela più di tutti è stato Daniele Liotti: l'attore non ha gradito l'obiezione del cantante, che si è lamentato di non riuscire a trovare un punto di incontro, un terreno comune con i quattro giurati chiamati a votarlo, o meno; secondo Liotti, infatti, Riccardo è stato troppo arrogante in questa sua dichiarazione e quindi la discussione si è animata ulteriormente.

A fare da paciere è stato Renato Zero, il quinto giudice della sesta puntata: l'artista ha fatto ragionare Riccardo dicendogli che è questo il mestiere che ha scelto e che dovrà quindi imparare ad accettare anche i commenti negativi. A queste sue parole, il bel Marcuzzo ha voluto chiudere la polemica.

Si starà giocando la vittoria? Pensiamo proprio di no: Riccardo è fra i più amati di questa edizione - qui tutti gli approfondimenti - , anzi forse il più amato, e dato che il suo successo dipenderà anche e soprattutto da quanti dischi riuscirà a vendere, imparerà a convivere con le critiche appena finirà Amici e potrà bilanciare il tutto con l'affetto dei fan. Anche per oggi è tutto sulle news su Amici 2017: a domani!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>