Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Uomini e Donne trono gay, anticipazioni e news 2017-2018: Maria De Filippi conferma la nuova edizione

$
0
0
Uomini e Donne trono gay
Torniamo a parlare del trono gay di Uomini e Donne, con anticipazioni e news 2017-2018 che finalmente ne confermano il ritorno! Nessuno aveva pensato che Maria De Filippi avrebbe rinunciato alla nuova edizione e infatti l'ha annunciata nelle ultime ore. Ci siamo interrogati per mesi cercando di scovare il nuovo tronista gay e per un po' di tempo abbiamo anche pensato che sarebbe stato presentato nella seconda parte di stagione di questa edizione, invece dovremo aspettare ancora un po'.

Forse perché non hanno trovato il successore di Claudio Sona? O forse la redazione di Uomini e Donne ha optato per un trono gay a stagione, motivo per cui tornerà il prossimo settembre. Lo ha confermato Maria De Filippi parlando dell'introduzione di Uomini e Donne gay: "Era una cosa che avevo in mente da anni e che ho fatto solo l’anno scorso perché i tempi erano maturi. Non credo sia un episodio casuale o una tantum e infatti il trono gay tornerà anche quest’anno",

La conduttrice ha di fatto fornito, tramite Il Fatto Quotidiano, anticipazioni vere e proprie su Uomini e Donne gay: tornerà con la nuova edizione a settembre presumibilmente, visto che ha detto "quest'anno", e vedremo formarsi una nuova coppia, che ci appassioni più o meno della prima non si sa (intanto, a proposito dei primi protagonisti, pare che tra Claudio e Mario non sia del tutto finita).

Come partecipare a Uomini e Donne gay?

In attesa di ulteriori news sul trono gay 2017-2018, se qualcuno di voi stesse pensando di candidarsi per questa possibilità abbiamo non dovrete far altro che seguire le istruzioni che trovate  a questo indirizzo e poi presentarvi a Roma quando la redazione ve lo dirà per sostenere il provino.

In bocca al lupo!

Nuovi tronisti gay: i possibili candidati

In tutti questi mesi non abbiamo mica perso tempo e abbiamo avanzato ipotesi su ipotesi per arrivare a capire chi sarà il nuovo tronista gay. In un primo momento, quando alcuni pensavano anche che che ci sarebbe stato il nuovo Uomini e Donne gay a gennaio, si pensava che poteva trattarsi di una donna e nulla vieta che sarà esattamente così a settembre.

Tra gli uomini, invece, i possibili candidati sono Emanuele Maringola, che non rinuncerebbe, oppure lo stesso Francesco Zecchini che abbiamo conosciuto durante il trono di Claudio e che si metterebbe in gioco per mostrare altri lati del suo carattere. Tuttavia, non sono gli unici nomi spuntati fino a oggi e così le anticipazioni su Uomini e Donne gay proseguono con altri ragazzi, e chissà chi di loro rivedremo a settembre.

Uomini e Donne gay: la storia di Claudio e Mario

I primi protagonisti del trono gay sono stati loro: Claudio Sona, Mario Serpa e Francesco Zecchini hanno fatto appassionare il pubblico come raramente è accaduto in altri percorsi nel programma; il tronista sembrava essere rapito da Francesco, che ha sempre ricoperto di attenzioni e di riguardi, mentre Mario faceva lo stesso con lui. La scelta non era così scontata, ma alla fine Claudio ha scelto Mario ed è stato un momento magico, bellissimo, anche se Francesco Zecchini, nella nostra intervista, ha rivelato che avrebbe potuto cambiare la scelta se solo lo avesse voluto.

La storia tra Mario e Claudio è proseguita per tre mesi, anzi forse sarebbe meglio definirla conoscenza, e poi come un fulmine a ciel sereno hanno annunciato la fine della loro relazione. Di cose ne sono successe e ancora ne succedono, perciò potete seguire tutte le news su Mario e Claudio qui.

Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni e news sul trono gay di Uomini e Donne 2017-2018: in questa raccolta speciale troverete tutti gli aggiornamenti e le curiosità, nonché le ultimissime novità sui protagonisti della prossima edizione.

Aggiornato da Ilaria Columpsi

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>