L'eliminato della settima puntata di Amici 2017 è Shady a sorpresa. Tutti eravamo convinti che sarebbe uscito Thomas Bocchimpani ma dopo il ballottaggio con Riccardo Marcuzzo a dover andar via dalla trasmissione è stata proprio lei, una delle cantanti più brave di questa edizione, che purtroppo si è persa al Serale a causa dei problemi avuti con Morgan, che pur essendo un bravo artista non è riuscito, a detta nostra e a detta di molti altri a valorizzarla come si deve. Shady dunque è l'eliminata della settima puntata di Amici 2017: ha avuto una gran sorpresa questa settimana e tutti credevano che non sarebbe uscita ma così non sarà purtroppo per i fan, che riceveranno un'amara sorpresa dalla prossima messa in onda del programma
Sabato 6 maggio infatti vedremo andar via Shady dopo una sfida con Riccardo, che in questa puntata non è stato polemico nei confronti dei giudici, com'è invece successo nella sesta, dove si è scontrato con Daniele Liotti e Ambra Angiolini.
I due si sono sfidati su diversi brani: Riccardo ha cantato parecchi inediti, tra cui Sei mia e Diverso, mentre Shady ha fatto solo pezzi in inglese, tra cui Rolling in the Deep. La sfida è stata super combattuta e vogliamo sottolineare che il meccanismo della gara non è cambiato affatto come invece credevamo: evidentemente il meccanismo della sesta puntata era stato pensato solo per allungare la sfida tra i ragazzi e scontrarsi il più a lungo possibile con Ballando con le Stelle.
A prescindere da questo comunque Riccardo ha fatto una bella figura e ha conquistato sia Simona Ventura sia Diego Armando Maradona: ci voleva proprio dopo la litigata di sabato 29 aprile, no? Saranno contenti i fan.
Il percorso di Shady ad Amici 2017 è stato senza ostacoli: la ragazza si è distinta per alcune esibizioni davvero belle e ad Amici sembra aver trovato anche l'amore con Mike Bird, che zitto zitto, dato per spacciato da diverse puntate, sta arrivando fino in fondo.
A questo punto ci chiediamo chi uscirà nella prossima puntata, visto che dovrebbe toccare a uno dei Blu e Riccardo, Federica e Andreas non ce li vediamo proprio fuori dai giochi prima della finale. Che sia la volta della vittoria di Sebastian? Chissà: anche in questo caso però siamo piuttosto scettici perché in genere il programma cerca di portare i ballerini avanti sino alla semifinale.
Shady al momento non ha scritto niente su Instagram e sui principali social network ma è uscita ovviamente a testa alta: trovate qui tutte le anticipazioni dettagliate sulla settima puntata, che - come sempre - è stata abbastanza ricca di polemiche e di scambi di opinioni e anche di risate, vista la presenta della super giurata Simona Ventura e del teatrino con Maradona, che ha spinto Mike a confessare di essere fidanzato proprio con Shady.
Ricordiamo in conclusione che oltre a Shady hanno un album sia Riccardo Marcuzzo - qui trovate tutti i pezzi e la sua reazione - e anche Federica Carta; è stato scelto da una casa discografica pure Thomas, che a questo punto potrebbe sorprendere tutti e arrivare in finale a differenza di quanto si è detto in queste settimane. Cosa succederà durante la registrazione del 6 maggio secondo voi?