Le anticipazioni americane di maggio 2017 non saranno affatto buone sul personaggio di Sally: nelle trame future di Beautiful, infatti, la nipote dell'indimenticata Spectra originale finirà in manette! I Forrester non ci stanno al furto che hanno subito e mentre prepareranno una nuova collezione, prenderanno anche decisioni su come comportarsi con Sally Spectra. Come avrete letto nelle nostre anticipazioni americane, i Forrester saranno decisi a denunciare la casa di moda rivale.
Abbiamo già visto negli anni scorsi come la Spectra arrivasse a copiare i bozzetti dei Forrester, con tutte le conseguenze del caso, compresi gli scontri tra Stephanie e Sally, ma scontri veri; questa volta, con le nipoti, si arriverà alle denunce e ai tribunali. Ridge e Steffy penseranno di denunciare il furto, come vi abbiamo rivelato nelle trame americane di aprile 2017, ma la ragazza proverà a discolparsi facendo appello a Thomas, dato che si innamoreranno, almeno così pare.
Grande attenzione anche su Katie Logan: diventerà una nemica di Quinn Fuller, che tra l'altro sognerà di ucciderla, e riuscirà a ottenere un lavoro alla Forrester Creations in cambio del suo silenzio. Su cosa? Naturalmente sulflirt tra Ridge e Quinn! Sì, anche lei ne sarà a conoscenza e minaccerà di dire tutto a Eric se le sue richieste non verranno soddisfatte. E mentre Brooke lascerà Ridge, Katie potrebbe finire male... contro Quinn!
Approfondisci: leggi tutte le trame americane di Beautiful!
Ora scopriamo insieme le anticipazioni americane dettagliate di maggio 2017 di Beautiful di questa settimana.
Anticipazioni americane maggio 2017: puntate dall'1 al 5
Shirley sarà decisamente preoccupata per il futuro della Spectra, visto ciò che hanno combinato, e lo stesso varrà per Saul; Sally non se la vedrà affatto bene e proverà a chiedere l'aiuto di Thomas, soprattutto per scoprire se i Forrester decideranno di sporgere denuncia. E quindi scoprirà che sì, lo faranno! Mentre Sally comunicherà che sta per chiudere la Spectra, Bill stupirà CJ con una proposta di acquisto dello stabile.
Katie non si fermerà con Quinn, così quest'ultima non potrà far altro che cerchere l'appoggio di Brooke, Ridge e Ivy; poi chiederà a Katie di smetterla con le minacce, ma lei non sarà disposta a cedere.
Katie non si fermerà con Quinn, così quest'ultima non potrà far altro che cerchere l'appoggio di Brooke, Ridge e Ivy; poi chiederà a Katie di smetterla con le minacce, ma lei non sarà disposta a cedere.
Eric proverà ad aiutare Ridge a riconquistare Brooke, mentre Zende proverà a ottenere un ruolo più centrale in azienda; Steffy non sarà d'accordo, mentre Nicole lo supporterà. Ridge e Brooke si vedranno per un pranzo: in questa raccolta speciale troverete tutte le anticipazioni americane di Beautiful, di maggio 2017 e non solo, e potrete seguire le prossime trame!