Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Anticipazioni ottava puntata Amici sabato 13 maggio: Riccardo Marcuzzo fa un figurone e sorprende tutti

$
0
0
primo piano di riccardo marcuzzo
Continuiamo con le anticipazioni dettagliate sull'ottava puntata di Amici 2017 concentrandoci soprattutto su Riccardo Marcuzzo e sul suo rapporto coi giudici. Questa volta è andato davvero tutto bene per il Ragazzo Occhi Cielo, tanto per ricordare una canzone di un'altra brava cantante di Amici, Loredana Errore, perché Riccardo ha ricevuto solo complimenti da tutti, anche dallo stesso Daniele Liotti, che alla fine della puntata ha fatto capire di essere stato veramente colpito dalle sue esibizioni e che non si sarebbe mai aspettato delle performance di questo tipo, così coinvolgenti e sentite. 

Le sfide dettagliate le trovate tutte qui (e vi conviene leggerle perché ce ne sono state di belle) ma qui vogliamo ricordarvi che Riccardo si è esibito ben quattro volte anche con gli inediti del suo primo album; ha cantato Polaroid, Replay e la bellissima We are the world e poi un pezzo di Tiziano Ferro:.

Già dalla prima manche si vedeva che i giudici fossero sorpresi dall'interpretazione del cantante ma è stato con We are the World che Riccardo ha spiazzato tutti non solo perché ha cantato con una bambina mano nella mano ma anche perché ci ha messo del suo e ha saputo trasmettere perfettamente il messaggio della canzone. Ma procediamo con le anticipazioni dettagliate sull'ottava puntata di Amici (ricordiamolo: messa in onda sabato 13 maggio)

Dopo aver vinto la sfida con Thomas con We are the World Riccardo ha cantato Replay sfidando Sebastian in una meravigliosa coreografia di Peparini ispirata al Ritratto di Dorian Gray. Nonostante abbia perso (ma aveva perso anche nella prima sfida contro Mike cantando Polaroid) Riccardo è riuscito a strappare pure in questo caso parecchi complimenti ai giudici e lo stesso si è ripetuto nella quinta prova della seconda manche quando ha cantato un pezzo di Tiziano Ferro: proprio in quest'occasione Ambra e Daniele Liotti hanno preso la parola e lo hanno riempito di complimenti.


Ormai tra l'altro Riccardo Marcuzzo è un finalista: la semifinale sarà infatti disputata sabato 20 maggio e già sappiamo chi sarà il prossimo eliminato e che proprio in semifinale si scontrano in genere due ballerini (come avviene da anni a questa parte). Riccardo, Federica e Mike sono quindi arrivati alla fine e in quel caso non ci saranno i giudici a decidere ma sarà solo il pubblico a votare.

Mike è amato ma sia Federica sia Riccardo lo sono di più: se dovesse passare Andreas forse Riccardo se la vedrà proprio con lui essendo anche Andreas amatissimo (non solo dalla sua fidanzata); se invece dovesse passare Sebastian la sfida potrebbe essere con Federica. 


In ogni caso siamo quasi sicuri che a vincere la 16esima edizione di Amici sarà proprio Riccardo: piace tanto al pubblico ed è il pubblico che deve avere l'ultima parola su tutto in concorsi come questo. Voi che ne pensate?

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>