Mete muore per il tumore? Non solo belle notizie: le anticipazioni di Cherry Season ci rivelano che uno dei protagonisti della soap opera turca potrebbe perdere la vita a causa di una terribile malattia. Negli episodi della seconda stagione di Cherry Season sono presenti anche avvenimenti drammatici, nulla a confronto a quelli della prima. Famigliari e amici di Mete temeranno per la sua salute e resteranno senza parole quando scopriranno che ha un tumore al cervello e che dovrà operarsi quanto prima. Per non allarmarli, Mete non dirà nulla, e verranno a conoscenza del suo segreto solo il giorno prima della delicata operazione.
Stando alle anticipazioni turche di Cherry Season, Mete verrà circondato dall'affetto delle persone che gli vogliono bene: anche Ayaz gli sarà vicino, nonostante in passato abbiano avuto parecchi attriti, visto che erano entrambi innamorati di Oyku. Nella seconda stagione, Mete e Ayaz metteranno da parte ogni problema e ritorneranno a essere migliori amici. Mete si farà forza e affronterà il giorno dell'operazione col sorriso. Si salverà?
L'intervento chirurgico sarà molto rischioso... Mete morirà a Cherry Season? Le anticipazioni turche ci rivelano che si salverà e potrà essere nuovamente felice con le persone per lui care. Dopo l'operazione, Mete ritornerà a essere la persona sorridente di un tempo, abbraccerà nuovamente i suoi vecchi valori e avrà uno splendido rapporto con Seyma, con la quale non vivrà però momenti idilliaci...
Mete non muore a Cherry Season, ma quale sarà il suo futuro con Seyma? Qui di seguito, tutti gli spoiler turchi sulla coppia!
Mete non muore e vive una fantastica storia d'amore con Seyma
Non finiscono qui le anticipazioni delle puntate turche di Cherry Season. Sappiamo che Seyma aspetterà un bambino da Mete, ma la ragazza sarà vittima di un incidente che farà sprofondare entrambi nella disperazione... Si lasceranno, per poi capire che non potranno fare a meno l'una dell'altro e ritorneranno a essere una coppia innamorata. Seyma non lo tradirà mai più.
Dopo aver appreso che non assisteremo alla morte di Mete a causa del tumore del cervello (menomale!), cosa succederà a questo ragazzo nelle prossime puntate? Scoprirete tutto leggendo gli articoli della nostra sezione dedicata a Cherry Season: non solo troverete quello che si sa sulla storia d'amore di Mete e Seyma, ma anche su quella degli altri personaggi dell'amatissima soap opera giunta alla sua seconda (e ultima?) stagione.