Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Caroline Spencer lascia Beautiful: Linsey Godfrey dice addio alla soap

$
0
0
Caroline Spencer lascia Beautiful
Sospettavamo da un po' ormai che Caroline Spencer lasciasse Beautiful definitivamente e ora ne abbiamo la conferma: Linsey Godfrey ha detto addio alla soap opera. O magari sarà un arrivederci, perché sui set americani non si sa mai cosa potrà accadere un domani. Per il momento non vedremo Caroline per un bel po' di tempo e l'attrice ha confermato tutte le indiscrezioni circolate nelle settimane passate sui blog americani, così come anche sui nostri italiani. È davvero un peccato, comunque, perché Caroline Spencer era un bel personaggio e soprattutto Linsey Godfrey era molto brava nel darle voce, ma siamo pronti a nuovi personaggi e a nuove avventure. Beautiful è anche questo.

Se un paio di mesi fa avevamo soltanto sospettato e immaginato che Caroline avrebbe lasciato Beautiful, perché il nome dell'attrice era sparito dai titoli di coda e inoltre non è stato dato un seguito alla vicenda della paternità di Douglas; insomma, non è esploso nessuno scandalo, come invece di solito accade in questa soap opera, e in più Caroline è sparita, anche nelle trame italiane, dalla scena, senza dare una chance al suo rapporto con Thomas, infatti non torneranno insieme.

Caroline ha lasciato Beautiful per un po', è stata spedita a New York dalle mamme, ma in questi giorni Linsey Godfrey ha confermato il suo addio: "Con enorme dispiacere devo dire che Caroline non tornerà nel prossimo futuro. Mi sono molto divertita a Beautiful e sono grata per le opportunità che mi hanno dato, e per la famiglia che ho trovato fuori dal set, saranno sempre la mia famiglia. Sono felice di aver interpretato Caroline", queste le sue parole a Soap Opera Digest.

L'attrice, protagonista anche di un incidente bruttissimo, poi ringraziato tutti coloro che l'hanno seguita, con la speranza che non smettano di farlo ovviamente, poi ha parlato dei quattro anni e mezzo sui set di Beautiful: ha trovato un'ottima amica, ovvero Kimberly Matula (che era Hope Logan) e ha anche conosciuto il padre di sua figlia, Roberto Adamson, con cui sono rimasti in ottimi rapporti dopo la separazione.

Adesso per Linsey Godfrey arriveranno nuove opportunità e lei è già impegnata nella ricerca del suo prossimo progetto. Come influirà il fatto che Caroline lasci Beautiful nelle trame? Lo stiamo già vedendo da qualche mese, ci riferiamo alle trame americane (qui quelle di maggio) e ci riferiamo naturalmente alla nuova storia d'amore di Thomas: si è innamorato di Sally Spectra.

Vi terremo informati con tutte le anticipazioni americane dettagliate, che trovate in questa raccolta, ma concludendo questo speciale sull'addio di Caroline Spencer, insomma Linsey Godfrey ha lasciato Beautiful davvero, non possiamo escludere l'ipotesi che un domani possa tornare. Di sicuro, prima o poi, farà ritorno il piccolo Douglas Forrester, che tanto piccolo non sarà più!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>