Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

La scelta di Luca Onestini è Soleil Sorgè: finale previsto a Uomini e Donne

$
0
0
La scelta di Luca Onestini è Soleil
Finalmente Luca Onestini ha scelto! Chi? Soleil Sorgè, sì, è andata proprio come tutti pensavano, tutto come previsto: non c'è stato nessun colpo di scena con l'arrivo di Cecilia Zagarrigo ed è andata proprio come Giulia Latini temeva; abbiamo visto il pianto della giovane corteggiatrice nella scorsa puntata, dopo che Luca ha annunciato che avrebbe scelto oggi, lei era già sicura che sarebbe stata Soleil la scelta di Luca e si è lasciata andare a un pianto che sapeva già di nostalgia per ciò che non sarà col tronista. E aveva capito tutto, lei come tanti altri. 

Luca Onestini è arrivato a una scelta dopo mesi e mesi di indecisione e di trambusto, perché ce n'è stato parecchio in questo trono: sin dall'inizio è stato indeciso tra Soleil e Giulia, le uniche due che, seppur nella loro totale diversità, sono riuscite a colpirlo e a emozionarlo. Sono stati due percorsi differenzi, da mesi ormai tutti pensavano che la scelta di Luca sarebbe stata Soleil perché era chiaro che avesse perso la testa per lei. Il tutto dopo che Desirèe Popper ha deciso di abbandonare il trono.

Vediamo le anticipazioni sulla puntata della scelta di Luca Onestini: dopo i consueti best moments con le corteggiatrici, Maria ha mostrato le ultime esterne e in particolare Cecilia ha scelto la spiaggia e il mare, ma si è detta convinta che la scelta sarebbe stata Soleil. Quest'ultima ha trascorso l'ultima esterna a Piazza di Spagna, apparendo in cima alla scala dopo aver fatto recapitare diversi bigliettini a Luca; Giulia ha ripercorso la loro frequentazione con delle foto e narrando la storia con la sua voce.

Le corteggiatrici sono uscite poi dallo studio e Maria ha fatto entrare la mamma di Luca, la signora Carla; la prima a entrare è stata Cecilia, a cui il tronista ha dedicato bellissima parole terminate però con il "non sei tu la mia scelta". La seconda in studio è stata Giulia, preoccupata come da mesi ormai, e a lei Luca ha riassunto la loro storia, precisandole che i passi avanti fatti negli ultimi giorni non sono serviti perché ormai era troppo tardi. Giulia era consapevole di non essere la scelta e lo ha ribadito.

A questo punto, Luca ha chiamato Soleil, la sua scelta: anche con lei ha fatto un sunto del loro percorso insieme e seppure abbia dei dubbi e le persone gli abbiano detto che avrebbe commesso un errore, lui non poteva che scegliere lei. Soleil ha aspettato un po' prima di dirgli di sì!

Approfondisci: ecco cosa non sai su Luca Onestini

Vi lasciamo al riassunto del percorso di Luca nel trono Classico. 

Luca Onestini verso la scelta a Uomini e Donne

La scelta di Luca di Uomini e Donne sembrava scontata fino a qualche tempo fa e invece a un certo punto non lo è stata più. Quando il trono del bell'Onestini partì sembrava orientato su Giulia, poi invece abbiamo visto un Luca mostrare particolare gelosia verso Soleil e  non solo per via delle attenzioni che Marco ha riservato alla sua corteggiatrice ma anche per le attenzioni che la stessa Soleil ha riservato a Marco. E come dimenticare poi il primo bacio del tronista con la sua "Sole"? Sono tanti elementi che se messi assieme ci fanno pensare che Giulia potrebbe andar via senza principe azzurro.

Chiedersi chi avrebbe scelto Luca Onestini a Uomini e Donne era diventato ormai un tormentone, quando sembrava ormai fatta per Soleil, Giulia riusciva a stupire il tronista e a riaccendere la speranza nei fan che sostenevano lei. Ci sono stati litigi con entrambe le corteggiatrici, più incomprensioni con Giulia in verità, ma la situazione sembrava essere in vero stallo: Luca non sapeva cosa fare, chi preferire e per questo ha chiesto l'arrivo di un'altra corteggiatrice, Cecilia Zagarrigo.

Per qualche puntata Cecilia sembrava aver superato le altre due, ma Soleil era sicura di aver costruito qualcosa con Luca nei tanti mesi di frequentazione, cosa che invece non ha mostrato Giulia, sempre un po' più fragile della sua rivale. La vita e la storia di Giulia sono sempre piaciute molto a Luca, il suo carattere è riuscito a conquistarlo subito ma il fatto che Soleil Sorgè non si sia fatta acciuffare facilmente, che fosse così sfuggente (e anche molto affascinante) lo ha pian piano avvicinato a lei.

L'arrivo di Cecilia ha rimescolato tutte le carte, è vero, ma alla fine Luca ha scelto Soleil, che era lì per lui da sempre.

Qui trovate le news e gli aggiornamenti principali sul trono Classico e vi invitiamo a tenere d'occhio la raccolta perché vi aggiorneremo anche sui nuovi piccioncini di Uomini e Donne: Luca Onestini ha fatto la sua scelta, Giulia/Soleil/Ceciliaè al suo fianco adesso e possono scoprire finalmente, nella vita reale, se può nascere un grande amore o meno.

Aggiornato da Ilaria Columpsi

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles