Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

The Kolors, news dopo lo scioglimento dei Dear Jack: "Non sento l'esigenza di fare qualcosa da solo"

$
0
0
the kolors dopo amici
Cosa ne pensano i The Kolors di quanto è successo ai Dear Jack? Impossibile non porre questa domanda alla seconda band uscita dal talent Amici di Maria De Filippi, e infatti le ultime news arrivano per rassicurare i tanti che li sostengono: i Dear Jack si sono sciolti verso fine settembre scorso, o meglio sono rimasti orfani del cantante Alessio Bernabei e sono subito corsi ai ripari scegliendo Leiner Riflessi come nuovo componente, ma per i fan è stato un vero e proprio trauma, perché dopo aver conosciuto i cinque ragazzi ad Amici mai avrebbero potuto pensare che le loro strade potessero separarsi - ne sanno qualcosa le fan dei One Direction -. Dopo tutte queste band che si sciolgono, anche le fan dei The Kolors hanno iniziato ad avere lo stesso timore, ma ci ha pensato Stash a tranquillizzare tutti.

Pochi giorni fa, i The Kolors erano ospiti al Medimex di Bari, e hanno risposto alle domande di tutti, fan e giornalisti, così tra i vari quesiti sulla loro carriera e sui progetti futuri, è spuntata una ragazza preoccupata che ha chiesto "ma non è che fate come i Dear Jack?"... Questa la risposta di Stash:

"Li stimo tantissimo. Forse Alessio sentiva l'esigenza di fare qualcosa di diverso. The Kolors, però, è un progetto disegnato intorno a noi - si legge anche su Vanity Fair - e creato da molto tempo, nessuno di noi soffre e io non avverto l'esigenza di fare qualcosa da solo. Daniele e Alex sono per me fratelli".

Non per turbare qualcuno, ma anche i Dear Jack si sentivano fratelli e in effetti hanno continuato a dichiarare di provare ancora profondo affetto e tanta stima l'uno per l'altro, sempre e comunque, soltanto che hanno avuto delle divergenze per quanto riguarda come portare avanti i progetti musicali e solo per questo, solo per la carriera, Alessio ha intrapreso la carriera da solista e oggi ne è felice. In ogni caso, Stash non sembra avvertire nessuna esigenza di cambiamento e fino a quando lui insieme a Daniele e Alex saranno d'accordo sul modo di fare musica, i fan possono stare più che tranquilli: mai dire mai, certo, ma mettere d'accordo tre teste è sempre più facile di metterne insieme cinque!


I The Kolors non vogliono sciogliersi come i Dear Jack, il caso è chiuso. E qui di seguito potete leggere tutte le news sulla band pubblicate finora.


Aggiornamento di Ilaria Columpsi

20/06/2015. Out doppio disco di platino, Everytime oro

Doppio platino per Out dei The Kolors! Il successo della band di Amici 2015 non si ferma e, dopo un mese dalla pubblicazione del loro disco, hanno raggiunto un altro traguardo importante. Meritato. Hanno tanti progetti da portare avanti, ora che l'esperienza al talent show è giunta al termine, e non vogliono perdere assolutamente tempo: il loro tour comincerà a breve e la prima tappa (Cavea - Auditorium Parco della Musica di Roma) è già sold out. Poco ma sicuro, anche le altre non saranno deludenti, anzi, e il The Kolors Live 2015 potrebbe andare anche oltre i confini nazionali, cosa che sogna Stash Fiordispino.

Daniele Mona - il percussionista - è stato il primo ad aver condiviso con i fan la bella notizia: 

"Oggi è stato annunciato il doppio platino ad un mese dall'uscita di Out. Grazie a tutti voi per il continuo supporto #thekolors #dani_thekolors #danielemona #danikolors #out #doppioplatino".

La pagina Facebook di Stash Fiordispino ha invece scritto: 

"Festeggiando ‪#‎UnMeseDiOut‬ vi comunichiamo ufficialmente che l'album è stato certificato dalla Fimi - Federazione Industria Musicale Italiana doppio disco di platino! E il singoloEverytimeè disco d'oro! Grazie".

Tra l'altro, Out continua a restare al primo posto nella classifica Fimi.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

17/06/2015. "Vogliamo affermarci all'estero"

Cosa sta succedendo ai The Kolors dopo Amici? Di tutto e di più: stanno sicuramente vivendo uno dei periodi più belli della loro vita, hanno anche partecipato agli MTV Awards 2015 e penseranno di vivere in un sogno, ma è tutto vero e noi non possiamo che augurar loro di non svegliarsi mai. Le ultime news sulla band, inoltre, parlano di un loro obiettivo ben preciso: dopo l'Italia, vogliono conquistare l'estero! Possono farcela? Certo che sì: già durante il Serale una stazione radio americana aveva trasmetto un loro brano, e questo non può che significare che sì, i The Kolors riusciranno a oltrepassare i confini con la loro musica.

Stash si è raccontato in un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, parlando anche di Amici di Maria De Filippi e iniziando proprio dalla notte dopo aver vinto il talent:

"La notte dopo la finale credo di non aver dormito. Ero incredulo, noi pensavamo di essere una band alternativa, di nicchia. Ci sbagliavamo. Senza dubbio dobbiamo ringraziare Maria per aver creduto in noi [...] ci ha chiesto di essere noi stessi e così abbiamo fatto. Elisa è stata fondamentale perché ci ha permesso di diventare più comprensibili senza snaturarci".

Alex e Daniele sono più timidi, mandano avanti Stash, che intanto avrebbe preferito che la sua relazione con Carmen Fiorentino non saltasse agli onori della ribalta. Ma che progetti hanno per il futuro?

"Affermarci all'estero, calcare i palchi dei più grandi festival europei. Inseguiamo il modello di quegli artisti non inglesi e non americani che si sono fatti conoscere in Europa e nel mondo".

Stash ha detto che la prima persona che ha creduto davvero in loro è stata Maria De Filippi e l'ha definita "una professionista, più rock'n'roll di tanti discografici". Gli darà ascolto, allora, non partecipando a Sanremo il prossimo anno?

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

06/06/2015. Parla Maria: "Spero non vadano a Sanremo"

Momenti magici per i The Kolors con la vittoria del programma, ma cosa faranno dopo Amici? La domanda più consona, in verità, sarebbe cosa non faranno, perché per loro si prospetta un futuro sensazionale, come lo sono loro d'altronde: aspettiamoci grandi news sulla band nei prossimi giorni, le case discografiche lotteranno per averli e fra qualche tempo potrebbero addirittura dare vita a un tour mondiale; i The Kolors sono internazionali, proprio così, perché se è vero che in una radio di Los Angeles è stata già trasmessa la loro Everytime, non appena l'album Out farà il giro del mondo non escluderemmo che chiameranno Stash per dei concerti. Troppo presto per sognare così in grande? Più che altro è giusto rimanere con i piedi per terra, ma i sogni di questi ragazzi sono più che giustificati dalle loro grandi capacità e qualità.

Se c'è una cosa che abbiamo imparato sui Kolors è che amano cantare in inglese, che con questa lingua riescono a esprimersi meglio, ma Francesco Renga ha convinto il cantante a tentare con la lingua italiana e sono stati altrettanto bravi. Allora potrebbero andare a Sanremo il prossimo anno? Maria De Filippi preferirebbe di no:

"Spero che i The Kolors non vadano a Sanremo. Basta con questa storia che appena esci da Amici vai a Sanremo. Stash, canti in inglese? E allora canta in inglese".

Queste le parole della conduttrice nella breve conferenza stampa dopo la finale di Amici 2015, ma le avrà pronunciate perché non bisogna costringere i The Kolors a cantare in italiano oppure c'è altro dietro? Chissà, magari il fatto che in caso di vittoria al Festival qualcuno sarebbe pronto a puntare il dito contro i talent, come è sempre successo. Stash darà ascolto alla sua mamma della tv?

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

4/06/2015. Inizia il tour con Out (quasi) disco di platino

Out è disco di platino! O quasi. Durante la conferenza stampa di Amici 2015 (in cui sono trapelate anche alcune anticipazioni sulla finale), Maria De Filippi ha consegnato ai The Kolors il disco d'oro per le 25.000 copie vendute ma anche quello di platino perché sono vicinissimi nell'ottenerlo. Si tratta di pochi CD che aspettano ancora di essere acquistati. Di questo passo, considerando che Outè uscito da pochi giorni, conquisteranno anche il doppio disco di platino, e poi chi lo sa. Le news sui The Kolors sono sorprendenti: Maria ha consegnato a Stash anche il premio dei Wind Music Awards; non partecipa all'evento perché la sua presenza potrebbe influenzare il televoto della finale di Amici 14. Stash ha trattenuto a stento le lacrime e ha sorriso per tutto il tempo: ha confessato che non si sarebbe mai aspettato un successo del genere e che gli sembrava solo ieri quando cantava e suonava nei locali di Milano e andava a Londra per imparare la lingua inglese. 

Il sogno dei The Kolors continuerà dopo Amici 2015: sono stati già inseriti nella lunga lista di ospiti di qualità degli MTV Music Awards, durante i quali presenteranno alcuni brani dell'album Out. Potrebbero dire di aver vinto tutto quello che quest'anno avrebbero potuto vincere, se riuscissero anche a trionfare nel talent show di Canale 5: ci sono tanti motivi per cui potrebbero farcela, ma se non dovessero riuscire a portare a casa il montepremi, non sarà certamente un tragedia, visto e considerato il futuro roseo che si prospetta.

Maria De Filippi ha annunciato le tappe del nuovo tour dei The Kolors (oltre a quelle di Mattia Briga): il 10 luglio infiammeranno Roma mentre il 15 luglio suoneranno a Milano. Inoltre, la conduttrice ha confessato che una radio di Los Angeles ha trasmesso Everytime... Saranno gli unici concorrenti di Amici 2015 ad avere un successo planetario?

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

30/05/2015. Outè disco d'oro e primo nella classifica FIMI

Le news sui The Kolors non si fanno attendere! La band della squadra Blu continua il proprio percorso al Serale di Amici 2015, dove ad aspettarle c'è la finalissima, che verrà disputata in diretta venerdì 5 giugno. Con la coach Elisa, i The Kolors sono riusciti a crescere enormemente, anche se - e non c'è bisogno di un esperto per dirlo - erano già bravi e con una forte personalità musicale appena entrati nella scuola di Canale 5. Grazie ad Amici di Maria De Filippi, hanno potuto realizzare un nuovo album, dal titolo Out, che sta regalando loro grandissime soddisfazioni, condivise sempre con i fan su Facebook.

Ed è proprio dal social network che arriva la prima grande soddisfazione per la band:

"L'album Outè al primo posto nella classifica FIMI e si conferma, quindi, l’album più venduto della settimana. Grazie a tutti!".

Ma le sorprese, per i The Kolors, non finiscono mica qui: 

"Boom! Out è disco d'oro! Grazie a tutti!"

Basta così? Certo che no: adesso è possibile vedere anche il video ufficiale di Everytime

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

15/05/2015. Il duetto con Elisa nell'album Out

Out è il nuovo album dei The Kolors, la band che, con una musica che riuscirebbe a smuovere anche le pietre, è riuscita a rendere Amici 2015 più rockeggiante (e lo stesso ha fatto Loredana Bertè, ma in maniera diversa!). I The Kolors si sono sempre impegnati - infatti non li abbiamo mai sentiti lamentarsi -, si sono messi alla prova con pezzi lontani anni luce dal loro mondo (basti pensare a Il mondo di Jimmy Fontana) e hanno saputo far tesoro dei preziosi consigli di Elisa, che oltre a essere la coach della squadra Blu, è anche un'amica, una confidente, una collega dall'esperienza senza fine, e una cantante che ha duettato proprio con i The Kolors! Nella tracklist di Out, resa nota su iTunes, spunta anche una canzone di Elisa e Stash dal titolo Realize: dopo aver cantato insieme Broken e A modo mio, regalandoci una delle migliori esibizioni di Amici 14, sarebbe stato il minimo realizzare un duetto.

Le news ci dicono che l'album uscirà il 19 maggio ed è già possibile preordinarlo su iTunes. Se siete curiosi di sapere in anticipo quali sono le canzoni della tracklist completa di Out dei The Kolors, non potete far altro che leggere qui di seguito (se non volete rovinarvi la "sorpresa", canticchiate Everytime e passate a un altro articolo!):

01. Out
02. Everytime
03. Why Don't You Love Me?
04. My Queen
05. Me Minus You
06. Why
07. Realize (feat Elisa)
08. I'm Sorry
09. Greate Escape
10. Love
11. Twisting
12. It's Up To You

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

07/05/2015. Out, il nuovo album dei The Kolors

The Kolors albumGrandissime novità per i fan dei The Kolors: il nuovo album della band, Out, uscirà il 19 maggio e viste le premesse si appresta a essere un enorme successo. Tra pochi giorni, quindi, le migliaia di persone che credono nella band di Amici di Maria De Filippi avrà modo di acquistare il CD e ascoltarlo a casa, oppure sullo smartphone, ogni volta che vorranno e, perché no, riusciranno anche ad avere l'autografo di Shash, Alex e Daniele durante uno dei prossimi incontri con i The Kolors in giro per l'Italia, perché ci saranno di sicuro; per ora, il gruppo deve concentrarsi sulla gara del Serale di Amici 2015 e guadagnarsi un posto in finale, anche se in molti pensano che ne abbiano uno di diritto, vista la loro bravura.

Non si tratta, comunque, del primo album della band, perché questo, intitolato I Want,è uscito nel 2014, un disco che non potrà mancare nella collezione di veri fan, ma forse Out avrà un successo maggiore grazie alla visibilità ottenuta ad Amici; l'album è stato preceduto dall'uscita del primo singolo, Everytime, lo scorso 3 maggio ed è subito balzato in prima posizione nella classifica iTunes dei brani più venduti, una notizia che Stash ha appreso dalla stessa Maria e che abbiamo visto durante il pomeridiano di ieri, quando il cantante è rimasto a bocca aperta e dopo un urlo e qualche lacrima di felicità ha esclamato:

"Penso che mi stia per venire un attacco di cuore. Ma veramente? Primi in classifica".

Il singolo ha anticipato l'uscita di Out, il nuovo album dei The Kolors, con l'etichetta Baraonda, la stessa dei Dear Jack, e contiene non solo i brani cantanti durante il Serale ma anche altri inediti che riservano grandi sorprese. Saranno tutti dei grandissimi successi, come è accaduto con le prime canzoni presentate ad Amici 2015?

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>