Quando inizia Rosy Abate La Serie? E quante puntate sono? Queste sono due delle principali curiosità del pubblico delle fiction di Canale 5, che in tempi di vera crisi, sempre in tema di serie TV, potrà contare sicuramente sul successo di Rosy Abate. Lo spin off di Squadra Antimafia attirerà a sé anche quella parte di pubblico che aveva abbandonato la fiction d'origine, anche per l'addio del personaggio di Giulia Michelini. Tornare con puntate tutte su Rosy sarà la mossa vincente? Probabilmente sì.
Di quante puntate sarà La serie su Rosy Abate? Poche, purtroppo: saranno solamente cinque gli appuntamenti con la Regina di Palermo, ma il fatto che si parli ultimamente di una prima stagione è possibile che ci sarà poi un seguito, anche in base al riscontro del pubblico. Probabilmente c'è un po' di delusione nei fan di Giulia Michelini per quanto riguarda la messa in onda della fiction: ci sono stati vari slittamenti, infatti, ma allora quando inizierà?
A dare appuntamento sicuro, anche se manca ancora il giorno esatto della data, ma Rosy Abate La Serie inizierà il prossimo autunno: "Settembre sarà il mese della Regina di Palermo. Rosy Abate la serie da #settembre su Canale 5. #RosyAbate #Taodue", questo si legge sulla pagina Facebook ufficiale, targata Mediaset. E sempre dai social sono arrivate anche le prime anticipazioni sulle puntate... Sulla trama, naturalmente!
Sono state pubblicate alcune foto e sicuramente ne verranno pubblicate molte altre, anche sugli altri personaggi del cast, e possiamo dirvi sin da ora che Rosy avrà cambiato vita e vivrà in Francia, avrà un'altra identità e sceglierà il nome di - pensate un po' - Claudia Mares, in ricordo dell'amica scomparsa. Avrà un nuovo compagno e un figlio, ma un giorno subirà una rapita e questo risveglierà qualcosa in lei. Sarà così che tornerà la Regina di Palermo.
Approfondisci: scopri tutte le curiosità su Giulia Michelini!
Adesso che sapete quante puntate sono e quando inizierà Rosy Abate La Serie, seguiteci in questa raccolta speciale per non perdere le prossime novità e tutti gli aggiornamenti in attesa della messa in onda, che vi ricordiamo sarà in autunno, sempre su Canale 5.