Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Gianna Nannini compagna e figlia: Carla e Penelope sono la sua famiglia, unione civile per la cantante

$
0
0
Gianna Nannini ha parlato della compagna Carla e della figlia Penelope non solo nella sua autobiografia, ma anche in una intervista al Corriere della Sera. La cantante ha spiegato, e in alcunicasi ribadito, i motivi che l'hanno spinta a vivere a Londra, lontana dalla sua terra per poter garantire una sicurezza futura alla figlia Penelope. Fino a oggi non si sapeva nulla, invece, sulla compagna Carla: Gianna Nannini è riuscita a tenerla lontana dai riflettori finora, chissà se ci riuscirà ancora. 

Adesso che il mondo del gossip sa, o meglio ha avuto la certezza che nella vita privata della cantante c'è una persona speciale, non sarà facile sfuggire a interviste e paparazzi. Certo, vivere a Londra con la famiglia le permetterà di avere meno fotografi alle calcagna, ma non ne saremmo neanche così sicuri: prendere un aereo e andare a caccia di foto e scoop non è poi così complicato!

La famiglia di Gianna Nanniniè sicuramente tutelata, la cantante lo fa proteggendo Carla e Penelope dalla cronaca rosa così come da altri inconvenienti. A tale scopo, infatti, ha deciso di vivere a Londra, città in cui potrà sposare la sua compagna Carla con un'unione civile e anche di permettere alla figlia Penelope di non rimanere sola in futuro.

Gianna Nannini e Carla: chi è la compagna della cantante

Ne è passato di tempo da quando raccontava di aver avuto avventure con più uomini, adesso Gianna Nannini si fida solo della sua compagna Carla, che sposerà in Inghilterra. Al Corriere della Sera, la cantante ha rivelato:

"Non ci sono leggi in Italia che mi garantiscano di sapere cosa succederebbe a Penelope se me ne andassi in cielo, quindi me ne vado in Inghilterra, dove sono rispettata nei miei diritti umani di mamma e dove registro anche i miei dischi da trent’anni. Faccio l’unione civile con Carla e la stepchild adoption, perché adesso è questo l’unico vero nucleo familiare di cui posso fidarmi".

Il racconto è stato ripreso anche sulle pagine della sua autobiografia, intitolata Ca**i Miei, in cui sicuramente avrà approfondito la storia con la compagna Carla con molte altre curiosità sulla vita privata insieme.

Gianna Nannini e la figlia Penelope

Tutto questo solo per amore della figlia Penelope: Gianna Nannini è diventata mamma sette anni fa e oggi, all'età di 61 anni, ha piena intenzione di garantire un futuro alla figlia insieme alla compagna Carla; ragion per cui affronterà la stepchild adoption e ha scelto di vivere a Londra:

"Ho scelto di vivere a Londra perché così mia figlia Penelope può crescere senza preconcetti. Ho pensato di darle garanzie e rispetto. Sette anni fa da noi non c’erano nemmeno le unioni civili, figuriamoci la stepchild adoption. Londra è tutto il mondo, tutti i colori diversi che stanno assieme, ma gli inglesi son sempre stati ‘brexit’".

La famiglia Nannini ha bisogno solamente di queste formalità e potrà continuare a vivere serenamente la loro vita, seppure la cantante non abbia negato di sentire la mancanza dell'Italia a volte. Torneranno a vivere qui? Forse quando Gianna, la compagna Carla e la figlia Penelope saranno riconosciute come una vera famiglia anche nel nostro Paese... Speriamo presto!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>