Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Beautiful, anticipazioni americane e trame future luglio 2017: Eric lascia Quinn e fugge con Sheila, torna Caroline

$
0
0
beautiful eric scopre quinn e ridge
Colpo di scena nelle trame future di Beautiful, e le anticipazioni americane di luglio 2017 vi forniranno ogni dettaglio: Eric scoprirà che Quinn e Ridge avranno una relazione segreta e questo farà crollare ogni sua sicurezza circa il matrimonio con la Fuller! Più che scoprire, dovremo dire apprendere: Eric, infatti, verrà messo al corrente di tutto da Sheila Carter, che apparentemente dirà di tenere al suo vecchio amico di casa Forrester, ma potrebbe nascondere ben altro!

Sheila vorrà tornare insieme a Eric? Sarà per questo che minerà il matrimonio con Quinn, al punto da rivelare la relazione di sua moglie con suo figlio? Eric e Ridge avranno una discussione molto accesa: il genitore rinfaccerà al figlio di aver sempre voluto tutto ciò che era suo e non accetterà assolutamente le loro scuse, né ascolterà le loro giustificazione. Anzi, vi diremo di più: Eric chiamerà Ridge con il cognome Marone! 

Le anticipazioni americane di luglio 2017 non finiscono qui, perché ci sarà grande preoccupazione anche per RJ, che avrà un incidente in auto con Coco. Da non sottovalutare il ritorno di Caroline in città: vi avevamo parlato dell'uscita di scena di questo personaggio, ma a quanto pare gli autori ci hanno ripensato. Vorranno portare un po' di scompiglio nella coppia Thomas e Sally Spectra?

Non ci resta che lasciarvi alle anticipazioni americane dettagliate di luglio 2017, divise per settimane!

Anticipazioni americane luglio 2017: puntate dal 3 al 7

Thomas e Sally si daranno da fare per attirare l'attenzione sulla loro nuova collezione, ma non mancherà la sfida con la Forrester Creations! Intanto, Caroline e Douglas torneranno a Los Angeles, mentre Quinn e Ridge si domanderanno per quanto ancora riusciranno a tenere nascosto il loro flirt e inizieranno a pensare alle possibili conseguenze. Coco e RJ avranno un incidente in macchina, intanto Bill vorrà scoprire come mai Brooke e Ridge si sono lasciati.

Coco si assumerà tutte le responsabilità per l'incidente, anche perché sarà lei al volante, mentre Katie metterà ancora una volta Quinn in guardia sulle conseguenze delle sue azioni. Brooke sarà molto dura con Coco per capire cosa è successo in auto.

Anticipazioni americane luglio 2017: puntate dal 10 al 14

Coco parlerà con il tenente Baker e fornirà tutti i dettagli dell'incidente, mentre Brooke non sarà ancora convinta e continuerà a fare domande ai due ragazzi. Sally incontrerà Caroline e non potrà fare a meno di notare come lei e Thomas siano legati, intanto la giovane Spencer si renderà conto di aver sbagliato a lasciare la città e chiederà aiuto a suo zio. Bill si darà da fare per far tornare insieme Thomas e Caroline, così farà una proposta di alleanza a Steffy.

La relazione di Quinn e Ridge salterà fuori: Sheila racconterà tutto a Eric, che lascerà la moglie e farà perdere le sue tracce. Quinn sarà molto preoccupata per il suo matrimonio, mentre Charlie sospetterà che Sheila sia tornata per un motivo ben preciso, ma non saprà ancora quale.

Sheila e Quinn avranno un duro scontro, ma Steffy e Liam intuiranno che Eric potrebbe nascondersi proprio con Sheila e inizieranno a cercarlo. In questa raccolta sulla soap opera potete leggere i prossimi aggiornamenti e fare un ripasso di mesi precedenti: le anticipazioni americane di luglio 2017 di Beautiful, invece, terminano qui per oggi!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles