Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

News Uomini e Donne: morto il padre di Martina Luchena, è guerra tra Andrea e Valentina

$
0
0
Oggi non è una buona giornata per le news di Uomini e Donne: la morte del papà di Martina Luchena ha scosso un po' tutti. Sono quelle notizie che ti colpiscono come un fulmine a ciel sereno, anche se non ci riguardano da vicino, ci colpiscono ugualmente perché nei mesi in cui guardiamo e seguiamo i protagonisti di Uomini e Donne ci affezioniamo a loro, a chi più e a chi meno. Martina aveva conquistato tantissime persone e tra gli ex corteggiatori ha un sacco di amici, che non hanno mancato di farle sentire il loro affetto.

Leggiamo insieme la triste notizia di oggi.

Martina Luchena, morto il padre dell'ex corteggiatrice

Ieri sera si è diffusa la triste notizia della morte del padre di Martina Luchena, l'ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi. Non si conoscono le cause precise della scomparsa, ma sul Web si mormora di problemi di salute per il signor Donato, che ha lasciato un grande vuoto nella figlia e in tutta la famiglia. La notizia è stata diffusa dalla pagina ufficiale di Martina, con una foto in cui è insieme a suo padre:

"Le parole sono irrilevanti in questi casi.. È sufficiente un'immagine come questa a parlare. Condoglianze da tutte noi tesoro grande 😥♥️ -Il tuo Staff". 

Appresa la notizia della morte del papà di Martina, in tanti su Instagram hanno voluto far sentire la loro vicinanza alla ragazza, tra cui Giulia De Lellis (un semplice "Vicina a te..."), Mario Serpa e Sonia Lorenzini:

"Il silenzio è la forma più grande di rispetto che si possa adottare in questi casi... Sentite condoglianze a Martina e famiglia" (Sonia).

"Ci sono dolori incolmabili che, penso, non andrebbero strumentalizzati. Privatamente ho già manifestato affetto e vicinanza a Martina. Anche se distanti, lei sa che io ci sono e ci sarà sempre per lei" (Mario).

Martina ha voluto ringraziare per i messaggi arrivati con un Instagram Stories in cui si legge "Grazie a tutti per l'affetto".

Ci uniamo alle condoglianze alla famiglia.

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, è guerra su Instagram

Prosegue senza esclusione di colpi la guerra tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, cominciata qualche giorno fa con una frecciatina della siciliana. Andrea ha fatto trascorrere un pochino di tempo, ma alla fine la sua risposta è arrivata, con queste parole su Instagram:

"Quando una donna non fa NIENT’altro che far vedere le tet… credetele! Non ha un’ALTERNATIVA valida. #tenerezza  Raccogli quel che semini… disse lo stupido".

Il riferimento sembra chiaro, seppure non ci siano stati tag o nomi fatti. Si sono lasciati da mesi, ma è evidente che non sono rimasti in buoni rapporti, anzi, e Valentina ha voluto controbattere alle precedenti parole di Andrea:

"E poi provo tenerezza per tutti gli uomini che si credono tali, avete capito?!? Quindi ritenta, sarai più fortunato".

Aldo gioca con Niccolò: la gioia condivisa da Alessia

Un padre che gioca col figlio è sempre qualcosa di magico, ma se ci uniamo una sonora risata del bambino si raggiungono picchi massimi di gioia! Ed è ciò che è successo stamattina in casa Palmeri: dopo le belle parole per il marito, su Instagram Stories Alessia ha condiviso un video in cui Aldo gioca con Niccolò con delle spade giocattolo e per finta è caduto a terra, facendo ridere e divertire il primogenito della coppia! Cosa combinerà papà Aldo, quando arriverà il secondo maschietto? Tutta la nostra solidarietà va ad Alessia... in attesa dei rinforzi!

Volete leggere altre curiosità come queste? Allora proseguite la lettura in questa nostra sezione speciale dedicata al programma di Maria De Filippi: una raccolta di news su Uomini e Donne, trono Classico e trono Over trattati indifferentemente, e che verrà presto arricchita con le anticipazioni sulla nuova stagione!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>