Con queste anticipazioni italiane di Beautiful, dall'11 al 16 settembre 2017, vi prepariamo al grande colpo di scena: torna Sally Spectra! Ma procediamo con calma, perché le trame settimanali riprenderanno da Quinn e Ridge che verranno interrotti dall'arrivo di Katie: la Logan li sorprenderà mentre si abbracciano! Tra le due donne nascerà una discussione e Katie dirà a Quinn di non essersi mai fidata di lei, poi metterà in guardia Ridge e parlerà male di Quinn, che intanto li ascolterà di nascosto. Liam e Steffy trascorreranno le prime ore da promessi sposi. Ridge comunicherà a Steffy la decisione di Eric e lei ne sarà molto contenta.
Zende farà un nuovo tentativo per riconquistare Nicole, intanto Thomas in un bar conoscerà Sally, ma a causa dei suoi malumori non le darà molta retta. Chi è quella ragazza? Sally Spectra, nipote della mai dimenticata amica dei Forrester! Quando Thomas apprenderà che anche Ridge ha avuto un ruolo, ci rimarrà ancor più male e si sentirà emarginato in famiglia, mai preso in considerazione. Nel frattempo, la vecchia Sally telefonerà alla nipote per dirle di risollevare le sorti della Spectra Fashions e di far sì che CJ, suo figlio, non venda più l'edificio. Sally junior chiederà quindi di affittare lo stabile.
Anche Rick rimarrà a bocca aperta quando Eric comunicherà la sua decisione, ma anche Steffy e Brooke rimarranno stupite scoprendo che è stata un'idea di Quinn. CJ acconsentirà a dare del tempo a Sally per dare una nuova occasione alla Spectra Fashions, mentre Brooke sarà felicissima per Ridge, ma non mancherà di metterlo sugli attenti verso Quinn. Quest'ultima, poi, assisterà a un bacio tra Brooke e Ridge e non sarà totalmente indifferente alla scena! Quando poi, più tardi, ne parlerà con Ridge, maschererà la gelosia con una nuova richiesta di tenere nascosto il bacio a San Francisco, ma proprio in quel momento entrerà Brooke!
Approfondisci: scopri tutto quello che succederà tra Thomas e Sally!
Le anticipazioni italiane dall'11 al 16 settembre 2017 di Beautiful non aggiungono altro: per scoprire cos'altro succederà vi rimandiamo alle trame americane di febbraio 2017, mentre per non perdere nessuna novità su Beautiful consultate la nostra raccolta. Qui di seguito, invece, potete leggere tutto ciò che è successo nella soap opera finora.
Steffy tornerà a casa e non troverà Liam, così raggiungerà subito l'aeroporto per fermarlo; i due si chiariranno e con un bacio saranno finalmente liberi di stare insieme, e anche di vivere insieme. A casa Forrester, intanto, Wyatt comunicherà a Eric e Quinn la sua decisione di concedere il divorzio; dopodiché, Quinn suggerirà a Eric di rendere Ridge amministratore delegato insieme a Steffy e lui non crederà alle sue orecchie. Durante una riunione, Ridge proporrà al resto della famiglia di sotterrare l'ascia di guerra verso Quinn, visto che rende felice Eric, e stavolta saranno Rick e Thomas quelli senza parole.
Thomas si sentirà escluso ancora una volta dai piani alti e ne parlerà con Steffy. Le cose tra Ridge e Quinn andranno decisamente meglio, dato che lo stilista accoglierà la matrigna come volto della nuova collezione, per questo anche Eric vorrà stabilire una tregua con il figlio. Liam chiederà a Steffy di sposarlo e lei accetterà, mentre Ridge ringrazierà Quinn per aver convinto il padre ad assegnarli il ruolo di co-CEO; i due brinderanno al nuovo inizio e proprio in quel momento arriverà in soggiorno Katie e li sorprenderà abbracciati.
Nel frattempo, Katie dirà a Wyatt la sua sulla situazione con Steffy, poi farà visita a Eric e si sentirà a disagio nel ritrovarsi da sola con lui a villa Forrester; Eric cercherà di rassicurarla, dicendole che tra lui e sua moglie c'è estrema fiducia, in più dirà di essere molto speranzoso anche sul rapporto tra Ridge e Quinn: secondo lui ci sono buone probabilità che il rapporto migliori dopo San Francisco. Bill consiglierà a Liam di avere pazienza con Steffy, perché tornerà sicuramente a casa da lui; il giovane, però, non vede l'ora di riprendere la storia d'amore e ha paura che Steffy possa essere manipolata da Quinn. Quest'ultima, intanto, crederà che Ridge andrà subito a raccontare a suo padre cosa è successo a San Francisco, ovvero del bacio che si daranno!
Ridge la rassicurerà sul fatto che non lo farà. Liam parlerà con Steffy e le dirà di mettere il loro amore al primo posto, chiedendole di dire subito addio al suo fratellastro e di tornare da lui, mentre Wyatt comunicherà a Eric la sua intenzione di tornare a vivere nella casa sulla spiaggia. Steffy sarà molto sicura dei suoi sentimenti e vorrà aspettare che il divorzio sia definitivo prima di tornare da Liam e accetterà di vedere Wyatt alla casa sulla spiaggia: Spencer avrà qualcosa da dirle. In tutto ciò, Quinn e Ridge proveranno a fatica a non pensare al bacio a San Francisco, ma non ci riusciranno, anzi: Quinn ci penserà spesso e sarà in difficoltà con Eric, mentre Ridge negherà con Liam che sia successo qualcosa con la Fuller.
Ridge sarà determinato a portare avanti il suo piano e potrebbe accelerare il tutto grazie alla partenza di Brooke per Milano, da Hope. Liam cercherà di convincere Steffy a tornare a vivere con lui per mandare un chiaro segnale a Eric e Quinn: non riusciranno a separarli. Wyatt vedrà ridursi al minimo le speranze di tornare insieme alla sua ex moglie e per dimenticare si concederà della tequila con sua madre. Brooke sarà in partenza per l'Italia e chiederà a Ridge di portare a termine il suo piano con Quinn, seppure non saprà affatto di cosa si tratta, ma almeno riusciranno a sposarsi al suo ritorno. Wyatt proverà ancora una volta a convincere Steffy a non divorziare, ma non ci riuscirà affatto.
Katie andrà a trovare Bill e gli dirà della partenza di Brooke, così lui andrà a salutarla e le ricorderà che prima o poi torneranno insieme, non mancando di denigrare ancora una volta Ridge. Eric deciderà di mandare Quinn e Ridge a San Francisco insieme per rappresentare la Forrester a un importante convegno: i due saranno entusiasti dell'avventura, soprattutto Ridge, che avrà modo di mettere in atto il suo piano e tentare di conquistare Quinn per poi screditarla agli occhi del padre. Ci riuscirà? Ci sarà un bacio, non sappiamo se prima o dopo la pausa estiva! Thomas tornerà a Los Angeles e informerà la famiglia che lui e Caroline stanno provando a ricomporre la loro famiglia.
Ridge racconterà a Brooke di avere un piano per incastrare Quinn e farla uscire dalle loro vite, ma non scenderà nei dettagli; ne parlerà anche con Liam, quando quest'ultimo lo informerà della decisione di Steffy di lasciare casa sua. Liam non sarà convinto di tale piano e avrà il timore che Quinn intuisca tutto e che si vendichi di conseguenza, ma lei nel frattempo non riuscirà a smettere di pensare alla sauna con Ridge... I due continueranno a flirtare. Steffy si trasferirà a casa di Thomas in attesa del divorzio, mentre Liam dirà a Wyatt che nonostante tutto questo, lui non riuscirà a riconquistarla.
Intanto, Ivy confesserà a Quinn di aver sentito una sua conversazione con Ridge e che quindi sa di quanto accaduto nella sauna. Liam non smetterà di mettere in guardia Steffy sulle reali intenzioni di Quinn e non accetterà la campagna pubblicitaria ideata da Wyatt, perché, a parer suo, è diffamante nei confronti dell'amministratore delegato della Forrester Creations. Ridge sarà sul punto di rivelare a Eric che Quinn non è fedele come pensa, ma Eric considererà il tutto come un'offesa verso sua moglie e manderà via di casa Ridge, dicendogli di tornare solo quando avrà le prove di quanto afferma.
Ridge cercherà ancora un modo per allontanare Quinn dall'azienda e dalla famiglia e forse avrà un'idea, per quanto strana possa sembrare. Intanto, Wyatt si darà da fare per riconquistare Steffy e questo non lascerà affatto tranquillo Liam. Brooke ribadirà a Bill di aver intenzione di sposare Ridge - potete scoprire a questo indirizzo come andrà a finire -, ma le lusinghe di Bill non la lasceranno indifferente. Ridge farà indossare un modello a Quinn e stare a stretto contatto, con il ricordo di averla vista sotto la doccia, daranno vita a un'atmosfera molto intima.
Liam e Ridge si convinceranno che Quinn stia flirtando con lo stilista e saranno d'accorso sul doverla allontanare il prima possibile. E infatti il piano di Ridge sarà quello di sedurre Quinn per poi rivelare tutto a Eric e porre fine al loro matrimonio, così si confronterà cn Liam. Eric dirà a Steffy che dovrà lasciare subito la casa di Liam, fino a quando il divorzio non sarà definitivo, altrimenti ne varrà dell'immagine della Forrester, ora che lei ne è a capo. Insomma, convincerà la nipote che non è il caso di avere un nuovo scandalo.
Successivamente, Katie condividerà con Brooke la registrazione in cui Quinn sembrerà minacciare Liam, ma non essendo sicure che si tratti di una vera minaccia decideranno di non parlarne con Eric. Intanto, Quinn farà installare una doccia in giardino come regalo al marito e deciderà di provarla, ma proprio quando rimarrà senza vestiti spunterà Ridge dai cespugli; Quinn si lascerà andare a qualche commento audace e per questo Ridge penserà che potrebbe essere attratta da lui! Ne parlerà con Rick, che però non gli crederà, e farà male perché Quinn inizierà a provocare Ridge! Liam si sfogherà con Bill, mentre Wyatt non perderà le speranze di tornare insieme a Steffy.
Eric e Quinn prepareranno il primo Natale insieme a casa Forrester, ma quasi nessuno vorrà partecipare alla cena di famiglia: ognuno si sarà organizzato in case diverse. Ridge donerà a Brooke l'anello di Stephanie in segno del suo amore, poi comunicheranno ad RJ che si sposeranno e lui sarà felicissimo. Anche Steffy e Liam non parteciperanno al Natale in famiglia voluto da Eric e tutto a causa di Quinn.
Liam e Bill discuteranno di questa strana proposta fatta a Steffy e attenderanno di scoprire l'esito della riunione; successivamente, Steffy dirà al fidanzato che non avrebbe mai potuto rinunciare al sogno della sua vita e che per questo ha voluto accettare. Liam penserà che si sia lasciata manovrare da Quinn e non nasconderà la gelosia verso il fratellastro, così si recherà da Eric e tra i due ci sarà una forte discussione, durante cui Eric non nasconderà di fare il tifo per Wyatt. Katie farà conoscere la sua nuova casa a Brooke e si confronterà con lei sulle ultime novità su Quinn, raccontandole della sua gelosia e che a volte avverte in lei un tono minaccioso.
Nel frattempo, in ufficio tutti si congratuleranno con Steffy per essere diventata amministratore delegato della Forrester Creations e Wyatt non si lascerà sfuggire l'occasione di ricordarle che potrebbero tornare insieme: ora che tra lei e Quinn le divergenze sembrano essersi appianate, magari potrebbero non divorziare più.
Zende farà un nuovo tentativo per riconquistare Nicole, intanto Thomas in un bar conoscerà Sally, ma a causa dei suoi malumori non le darà molta retta. Chi è quella ragazza? Sally Spectra, nipote della mai dimenticata amica dei Forrester! Quando Thomas apprenderà che anche Ridge ha avuto un ruolo, ci rimarrà ancor più male e si sentirà emarginato in famiglia, mai preso in considerazione. Nel frattempo, la vecchia Sally telefonerà alla nipote per dirle di risollevare le sorti della Spectra Fashions e di far sì che CJ, suo figlio, non venda più l'edificio. Sally junior chiederà quindi di affittare lo stabile.
Anche Rick rimarrà a bocca aperta quando Eric comunicherà la sua decisione, ma anche Steffy e Brooke rimarranno stupite scoprendo che è stata un'idea di Quinn. CJ acconsentirà a dare del tempo a Sally per dare una nuova occasione alla Spectra Fashions, mentre Brooke sarà felicissima per Ridge, ma non mancherà di metterlo sugli attenti verso Quinn. Quest'ultima, poi, assisterà a un bacio tra Brooke e Ridge e non sarà totalmente indifferente alla scena! Quando poi, più tardi, ne parlerà con Ridge, maschererà la gelosia con una nuova richiesta di tenere nascosto il bacio a San Francisco, ma proprio in quel momento entrerà Brooke!
Approfondisci: scopri tutto quello che succederà tra Thomas e Sally!
Le anticipazioni italiane dall'11 al 16 settembre 2017 di Beautiful non aggiungono altro: per scoprire cos'altro succederà vi rimandiamo alle trame americane di febbraio 2017, mentre per non perdere nessuna novità su Beautiful consultate la nostra raccolta. Qui di seguito, invece, potete leggere tutto ciò che è successo nella soap opera finora.
Beautiful, le puntate italiane dal 4 all'8 settembre 2017
Grandi novità nelle puntate italiane di Beautiful: le anticipazioni dal 4 all'8 settembre 2017 iniziano con Liam che non prenderà bene il fatto che Steffy correrà da Wyatt dopo la chiamata e ne parlerà con suo padre, sperando che il legame tra i due si spezzi definitivamente. Wyatt darà a Steffy i documenti del divorzio già firmati, rendendosi conto che il loro matrimonio non ha più alcuna possibilità, e prenoterà anche una seduta per rimuovere del tutto il tatuaggio. Intanto, Ridge penserà a Quinn e lei farà altrettanto. Steffy farà un po' tardi a casa di Wyatt e Liam sarà sulle spine, poi avrà un crollo di nervi e lascerà la città con il jet.Steffy tornerà a casa e non troverà Liam, così raggiungerà subito l'aeroporto per fermarlo; i due si chiariranno e con un bacio saranno finalmente liberi di stare insieme, e anche di vivere insieme. A casa Forrester, intanto, Wyatt comunicherà a Eric e Quinn la sua decisione di concedere il divorzio; dopodiché, Quinn suggerirà a Eric di rendere Ridge amministratore delegato insieme a Steffy e lui non crederà alle sue orecchie. Durante una riunione, Ridge proporrà al resto della famiglia di sotterrare l'ascia di guerra verso Quinn, visto che rende felice Eric, e stavolta saranno Rick e Thomas quelli senza parole.
Thomas si sentirà escluso ancora una volta dai piani alti e ne parlerà con Steffy. Le cose tra Ridge e Quinn andranno decisamente meglio, dato che lo stilista accoglierà la matrigna come volto della nuova collezione, per questo anche Eric vorrà stabilire una tregua con il figlio. Liam chiederà a Steffy di sposarlo e lei accetterà, mentre Ridge ringrazierà Quinn per aver convinto il padre ad assegnarli il ruolo di co-CEO; i due brinderanno al nuovo inizio e proprio in quel momento arriverà in soggiorno Katie e li sorprenderà abbracciati.
Beautiful, le puntate italiane dal 28 al 31 agosto 2017
Riprendono le puntate italiane di Beautiful e le anticipazioni dal 28 agosto al 1° settembre 2017 non possono che cominciare con loro, Quinn e Ridge: i piani dello stilista sono ormai chiari, ma la donna è molto furba e non ci cascherà facilmente. Intanto, nella stanza d'albergo a San Francisco, avranno un acceso diverbio in cui Ridge rimarrà colpito e affascinato da un lato del carattere di Quinn: che non sia più tanto una recita? Le chiederà anche di raccontargli la storia della sua vita e Quinn si lascerà andare, raccontando le difficoltà che ha dovuto superare.Nel frattempo, Katie dirà a Wyatt la sua sulla situazione con Steffy, poi farà visita a Eric e si sentirà a disagio nel ritrovarsi da sola con lui a villa Forrester; Eric cercherà di rassicurarla, dicendole che tra lui e sua moglie c'è estrema fiducia, in più dirà di essere molto speranzoso anche sul rapporto tra Ridge e Quinn: secondo lui ci sono buone probabilità che il rapporto migliori dopo San Francisco. Bill consiglierà a Liam di avere pazienza con Steffy, perché tornerà sicuramente a casa da lui; il giovane, però, non vede l'ora di riprendere la storia d'amore e ha paura che Steffy possa essere manipolata da Quinn. Quest'ultima, intanto, crederà che Ridge andrà subito a raccontare a suo padre cosa è successo a San Francisco, ovvero del bacio che si daranno!
Ridge la rassicurerà sul fatto che non lo farà. Liam parlerà con Steffy e le dirà di mettere il loro amore al primo posto, chiedendole di dire subito addio al suo fratellastro e di tornare da lui, mentre Wyatt comunicherà a Eric la sua intenzione di tornare a vivere nella casa sulla spiaggia. Steffy sarà molto sicura dei suoi sentimenti e vorrà aspettare che il divorzio sia definitivo prima di tornare da Liam e accetterà di vedere Wyatt alla casa sulla spiaggia: Spencer avrà qualcosa da dirle. In tutto ciò, Quinn e Ridge proveranno a fatica a non pensare al bacio a San Francisco, ma non ci riusciranno, anzi: Quinn ci penserà spesso e sarà in difficoltà con Eric, mentre Ridge negherà con Liam che sia successo qualcosa con la Fuller.
Beautiful, le puntate italiane dal 31 luglio al 4 agosto 2017
Con queste anticipazioni italiane di Beautiful, dal 31 luglio al 4 agosto 2017, cogliamo anche l'occasione di ricordarvi che dal 7 agosto la soap opera andrà in vacanza e tornerà in onda lunedì 21. Un paio di settimane di pausa, ma scopriamo come ci lasceremo: mentre Liam discuterà con Ridge del suo piano per allontanare Quinn, Steffy a casa Forrester sarà alle prese con le ennesime lusinghe del nonno e consorte: Wyatt ha preparato un profumo che porta il suo nome, mentre Eric vorrà convincerla a trasferirsi a casa sua e le preparerà un quadro da appendere in salotto, in più le offrirà in eredità l'intera proprietà. Steffy inizialmente sarà senza parole, ma poi rifiuterà di trasferirsi a casa Forrester.Ridge sarà determinato a portare avanti il suo piano e potrebbe accelerare il tutto grazie alla partenza di Brooke per Milano, da Hope. Liam cercherà di convincere Steffy a tornare a vivere con lui per mandare un chiaro segnale a Eric e Quinn: non riusciranno a separarli. Wyatt vedrà ridursi al minimo le speranze di tornare insieme alla sua ex moglie e per dimenticare si concederà della tequila con sua madre. Brooke sarà in partenza per l'Italia e chiederà a Ridge di portare a termine il suo piano con Quinn, seppure non saprà affatto di cosa si tratta, ma almeno riusciranno a sposarsi al suo ritorno. Wyatt proverà ancora una volta a convincere Steffy a non divorziare, ma non ci riuscirà affatto.
Katie andrà a trovare Bill e gli dirà della partenza di Brooke, così lui andrà a salutarla e le ricorderà che prima o poi torneranno insieme, non mancando di denigrare ancora una volta Ridge. Eric deciderà di mandare Quinn e Ridge a San Francisco insieme per rappresentare la Forrester a un importante convegno: i due saranno entusiasti dell'avventura, soprattutto Ridge, che avrà modo di mettere in atto il suo piano e tentare di conquistare Quinn per poi screditarla agli occhi del padre. Ci riuscirà? Ci sarà un bacio, non sappiamo se prima o dopo la pausa estiva! Thomas tornerà a Los Angeles e informerà la famiglia che lui e Caroline stanno provando a ricomporre la loro famiglia.
Beautiful, le puntate italiane dal 24 al 28 luglio 2017
Novità in arrivo a Beautiful: le anticipazioni sulle puntate italiane dal 24 al 28 luglio 2017 nascondono dettagli molto importanti per le trame future! Iniziamo col dire che Steffy comunicherà a Liam l'idea del nonno, ovvero che non viva con lui mentre è ancora sposata con Wyatt. Ridge continuerà a corteggiare Quinn con l'intento di sedurla e farla cadere in tentazione, addirittura la seguirà nella sauna e cercherà un contatto fisico! Quinn gli dirà di smettere e fuggirà via, molto confusa. Steffy e Liam litigheranno: lui non sarà d'accordo con il trasferimento di Steffy, anche perché è già separata e poi si amano. Steffy, però, accetterà la richiesta del nonno.Ridge racconterà a Brooke di avere un piano per incastrare Quinn e farla uscire dalle loro vite, ma non scenderà nei dettagli; ne parlerà anche con Liam, quando quest'ultimo lo informerà della decisione di Steffy di lasciare casa sua. Liam non sarà convinto di tale piano e avrà il timore che Quinn intuisca tutto e che si vendichi di conseguenza, ma lei nel frattempo non riuscirà a smettere di pensare alla sauna con Ridge... I due continueranno a flirtare. Steffy si trasferirà a casa di Thomas in attesa del divorzio, mentre Liam dirà a Wyatt che nonostante tutto questo, lui non riuscirà a riconquistarla.
Intanto, Ivy confesserà a Quinn di aver sentito una sua conversazione con Ridge e che quindi sa di quanto accaduto nella sauna. Liam non smetterà di mettere in guardia Steffy sulle reali intenzioni di Quinn e non accetterà la campagna pubblicitaria ideata da Wyatt, perché, a parer suo, è diffamante nei confronti dell'amministratore delegato della Forrester Creations. Ridge sarà sul punto di rivelare a Eric che Quinn non è fedele come pensa, ma Eric considererà il tutto come un'offesa verso sua moglie e manderà via di casa Ridge, dicendogli di tornare solo quando avrà le prove di quanto afferma.
Beautiful, le puntate italiane dal 17 al 21 luglio 2017
Curiosi di leggere le anticipazioni di Beautiful? Nelle puntate italiane dal 17 al 21 luglio 2017 continuerà la malizia tra Ridge e Quinn, perciò lo capiamo bene! Ma intanto, Eric dovrà affrontare il rifiuto della famiglia di passare il Natale a casa Forrester e sarà piuttosto deluso. Niente suonate e cantante intorno al pianoforte, quest'anno. Bill andrà da Brooke e le dirà che non rinuncerà mai a lei, mentre Liam organizzerà una caccia al tesoro per Steffy. Eric sarà un po' triste e vorrà cantare almeno una canzone con la famiglia, ma si imbatterà in ulteriori rifiuti; alla fine, le tradizioni avranno la meglio e la famiglia si riunirà.Ridge cercherà ancora un modo per allontanare Quinn dall'azienda e dalla famiglia e forse avrà un'idea, per quanto strana possa sembrare. Intanto, Wyatt si darà da fare per riconquistare Steffy e questo non lascerà affatto tranquillo Liam. Brooke ribadirà a Bill di aver intenzione di sposare Ridge - potete scoprire a questo indirizzo come andrà a finire -, ma le lusinghe di Bill non la lasceranno indifferente. Ridge farà indossare un modello a Quinn e stare a stretto contatto, con il ricordo di averla vista sotto la doccia, daranno vita a un'atmosfera molto intima.
Liam e Ridge si convinceranno che Quinn stia flirtando con lo stilista e saranno d'accorso sul doverla allontanare il prima possibile. E infatti il piano di Ridge sarà quello di sedurre Quinn per poi rivelare tutto a Eric e porre fine al loro matrimonio, così si confronterà cn Liam. Eric dirà a Steffy che dovrà lasciare subito la casa di Liam, fino a quando il divorzio non sarà definitivo, altrimenti ne varrà dell'immagine della Forrester, ora che lei ne è a capo. Insomma, convincerà la nipote che non è il caso di avere un nuovo scandalo.
Beautiful, le puntate italiane dal 10 al 14 luglio 2017
Inizieremo a divertirci nelle trame di Beautiful della prossima settimana! Come scoprirete nelle anticipazioni sulle puntate dal 10 al 14 luglio 2017, Ridge si farà venire in mente un altro modo per puntare ai vertici della Forrester Creations e fare fuori Quinn: sedurla! Nel frattempo, Katie parlerà a Brooke della gelosia della donna verso la sua amicizia con Eric, mentre Liam raggiungerà il capostipite per fare due chiacchiere a proposito di Steffy e Wyatt. Liam non mancherà di rinfacciare a Eric di essersi messo in mezzo, in seguito verrà minacciato da Quinn, appena rimarranno soli. Katie ascolterà tutto di nascosto e registrerà tutto.Successivamente, Katie condividerà con Brooke la registrazione in cui Quinn sembrerà minacciare Liam, ma non essendo sicure che si tratti di una vera minaccia decideranno di non parlarne con Eric. Intanto, Quinn farà installare una doccia in giardino come regalo al marito e deciderà di provarla, ma proprio quando rimarrà senza vestiti spunterà Ridge dai cespugli; Quinn si lascerà andare a qualche commento audace e per questo Ridge penserà che potrebbe essere attratta da lui! Ne parlerà con Rick, che però non gli crederà, e farà male perché Quinn inizierà a provocare Ridge! Liam si sfogherà con Bill, mentre Wyatt non perderà le speranze di tornare insieme a Steffy.
Eric e Quinn prepareranno il primo Natale insieme a casa Forrester, ma quasi nessuno vorrà partecipare alla cena di famiglia: ognuno si sarà organizzato in case diverse. Ridge donerà a Brooke l'anello di Stephanie in segno del suo amore, poi comunicheranno ad RJ che si sposeranno e lui sarà felicissimo. Anche Steffy e Liam non parteciperanno al Natale in famiglia voluto da Eric e tutto a causa di Quinn.
Beautiful, le puntate italiane dal 3 al 7 luglio 2017
Appurato che Katie è viva, le anticipazioni di Beautiful sulle puntate italiane dal 3 al 7 luglio 2017 non parlano di tranquillità per la piccola Logan. Quinn sarà ormai vittima della gelosia e potrebbe perdere la testa da un momento all'altro! Brooke andrà da Eric per fargli cambiare idea su Steffy, ma non ci riuscirà. E mentre tutti proveranno a mettere in guardia la giovane Forrester sulla proposta di Quinn ed Eric, durante una riunione in azienda il capostipite della famiglia nominerà Wyatt capo delle P.R. e chiederà nuovamente a Steffy di unirsi alla squadra come amministratore delegato; lei sarà parecchio combattuta, ma alla fine accetterà. Chi sarà il nuovo presidente, invece? Quinn, of course.Liam e Bill discuteranno di questa strana proposta fatta a Steffy e attenderanno di scoprire l'esito della riunione; successivamente, Steffy dirà al fidanzato che non avrebbe mai potuto rinunciare al sogno della sua vita e che per questo ha voluto accettare. Liam penserà che si sia lasciata manovrare da Quinn e non nasconderà la gelosia verso il fratellastro, così si recherà da Eric e tra i due ci sarà una forte discussione, durante cui Eric non nasconderà di fare il tifo per Wyatt. Katie farà conoscere la sua nuova casa a Brooke e si confronterà con lei sulle ultime novità su Quinn, raccontandole della sua gelosia e che a volte avverte in lei un tono minaccioso.
Nel frattempo, in ufficio tutti si congratuleranno con Steffy per essere diventata amministratore delegato della Forrester Creations e Wyatt non si lascerà sfuggire l'occasione di ricordarle che potrebbero tornare insieme: ora che tra lei e Quinn le divergenze sembrano essersi appianate, magari potrebbero non divorziare più.
Beautiful, le puntate italiane di giugno 2017
Katie ha comprato la casa accanto a Villa Forrester e questo ha reso gelosa Quinn, che ha frainteso l'amicizia tra la Logan e suo marito. Bill ha trascorso del tempo con RJ tentando di conquistalo, ma non c'è stato verso, mentre Ridge ha chiesto a Brooke di sposarlo e lei è andata in confusione. Tutti si sono riuniti per il Ringraziamento a casa Forrester, nel frattempo Nicole ha rifiutato la proposta di matrimonio di Zende, non fidandosi più di lui. Brooke e Bill erano in partenza per sposarsi, ma Ridge ha fermato tutto con un clamoroso gesto d'amore a Malibu. E infatti, alla fine Brooke è tornata insieme a Ridge, rinunciando a Bill. Quinn ha suggerito a Eric di affidare il ruolo di amministratore delegato a Steffy, sperando che lavorando con Wyatt si possa riaccendere la fiamma; la giovane è rimasta colpita dalle parole del nonno, ma Liam e Ridge hanno tentato di metterla in guardia sulle reali intenzioni di Quinn. Dopo aver visto Katie baciare sulla guancia Eric, la Fuller ha sognato di uccidere Katie.Beautiful, le puntate italiane di maggio 2017
Il mese di maggio 2017 è cominciato con la discussione in famiglia sulla procura di Eric, su cui c'era il nome di Quinn e non più di Ridge. Steffy e Wyatt si sono lasciati, lei è tornata da Liam e ha iniziato le sedute per la rimozione del tatuaggio. Nicole, dopo aver promesso a Zende che non avrebbe accettato di fare nuovamente da madre surrogata a Maya, ha poi cambiato idea e quando Zende lo ha saputo, è fuggito alle Hawaii con Sasha. Eric si è ripreso dal malore, mentre Bill e Brooke sono arrivati a un passo dal matrimonio: la cerimonia è stata fermata prima da Ridge, che ha riscoperto dei sentimenti per la madre di suo figlio, poi proprio da Bill, che non voleva sposare Brooke in quel modo. Eric ha invitato Wyatt a trasferirsi a villa Forrester. Alla fine, Nicole non se l'è sentita e ha rinunciato alla surrogazione, ma raggiungendo Zende lo ha sorpreso insieme a Sasha. Alla Forrester c'è stata la prima sfilata con Quinn a capo, e nonostante la testardaggine di Ridge, proprio Quinn ha salvato l'evento indossando il modello di punta.Beautiful, le puntate italiane di aprile 2017
Ad aprile 2017, Ridge ha cominciato a manifestare delle debolezze verso Brooke, ma protagonisti assoluti delle trame italiane del mese sono stati Eric e Quinn: i due sono convolati a nozze e la famiglia ha boicottato la cerimonia. Eric ha poi affrontato tutti in ufficio e la discussione è stata accesissima; ha avuto un malore e ha rischiato di morire. Ridge e Steffy non si sono arresi e hanno continuato a tenere lontana Quinn, scoprendo anche che i documenti di matrimonio non erano stati firmati e così Quinn non era legalmente la moglie di Eric. Peccato che quest'ultimo avesse affidato alla Fuller la sua procura e quando Ridge lo ha saputo ha deciso di tenerlo nascosto. Fino a quando Wyatt lo ha scoperto e lo ha rivelato alla madre, mettendo la parola fine al suo matrimonio con Steffy. In tutto ciò, RJ si è opposto alle nozze di sua madre con Bill.Beautiful, le puntate italiane di marzo 2017
Nelle puntate italiane di marzo 2017, Eric ha riassunto Quinn alla Forrester e le ha anche chiesto di sposarlo; la famiglia, capitanata da Ridge e Steffy, ha cominciato una vera battaglia contro la Fuller. Ridge ha chiesto l'aiuto di Katie, che avrebbe dovuto includere le quote della Forrester nel suo accordo di divorzio, ma Bill Spencer aveva in mente ben altro: regalarle a Brooke al loro matrimonio. Brooke ha accettato di sposare Bill, anche perché ne è innamorata. Steffy ha messo in guardia Quinn: se non avesse lasciato suo nonno, lei avrebb messo fine al suo matrimonio con Wyatt e ha anche lasciato il tetto coniugale. Quinn ha spinto Ivy verso Liam per tentare di tenerlo lontano da Steffy, ma le è andata male.Beautiful, le puntate italiane di febbraio 2017
Quinn è volata a Monte Carlo per impedire a Eric di chiudere la loro relazione e ci è riuscita, peccato però che è stata scoperta da Steffy e sono volati schiaffi anche; Wyatt e Steffy hanno tentato di fermare la cosa parlando rispettivamente con Quinn ed Eric, ma senza successo, intanto la notizia della relazione tra i due si è subito diffusa in famiglia e tutti sono stati assolutamente contrari. Per quanto riguarda Steffy e Wyatt, invece, hanno trascorso bei momenti insieme in Europa e questo ha fatto soffrire Liam, che però non ha affatto perso le speranze di riavere con sé la sua amata. Proprio lui ha visto Quinn per primo, ma nessuno gli ha creduto, fino a quando poi Steffy ha smascherato la suocera. Caroline è partita per New York con Douglas, mentre Ridge ha studiato un piano per avere la maggioranza in azienda: ottenere le quote di Bill Spencer, che però non ha voluto inserirle nel divorzio da Katie.Beautiful, le puntate italiane di gennaio 2017
A gennaio 2017, Liam ha scoperto la relazione tra Bill e Brooke e ha costretto poi la Logan a rivelare tutto a sua sorella Katie; il matrimonio tra Bill e Katie è finito, ma non è cominciata una relazione con Brooke. Steffy è stata molto combattuta tra Wyatt e Liam, deciso a riconquistarla, ma alla fine ha deciso di tenere fede alle sue promesse matrimoniali, ma con un'unica condizione: Quinn deve stare lontana dalla sua vita e dalla sua famiglia. Peccato che Quinn ed Eric abbiano iniziato una relazione clandestina e proprio quando lui ha tentato di chiuderla, la Fuller è volata a Montecarlo per impedirglielo. In Europa si trovavano gli Spencer Junior per un summit e lo stesso Eric, che è tornato in carica alla Forrester Creations. In tutto ciò, Ridge ha rivelato che il vero padre di Douglas è Thomas e in un secondo momento ha anche lasciato Caroline.Beautiful, tutte le puntate italiane del 2016
Sono davvero tantissimi gli avvenimenti delle puntate italiane dei mesi del 2016, che è cominciato con il matrimonio di Rick e Maya e il fidanzamento di Wyatt e Ivy; c'è stata la morte di Aly, di cui Ivy ha accusato Steffy, e i guai per la giovane Forrester non sono di certo mancati, prima di ritrovare la serenità con Liam, salvo poi perderlo di nuovo a causa di Quinn. Ivy, inoltre, è sempre stata innamorata di Liam, così appena ne ha avuto l'occasione ha cercato di riconquistarlo. Non riuscendoci, ha deciso di tornare in Australia, dopo aver anche avuto un flirt con Thomas, e proprio per accompagnare lei, Liam è svenuto in bagno sull'aereo e ha sbattuto la testa; da questo incidente è dipesa la perdita di memoria successiva, che ha permesso a Quinn di rapirlo e innamorarsi di lui.
Quinn ha tenuto ancora prigioniero Liam, facendogli credere di chiamarsi Adam e di essere suo marito, ma lui ha cominciato ad avvertire strane sensazioni; nel frattempo, Wyatt e Steffy si sono sposati, ma non appena Liam è tornato a casa è stato chiaro che tra lui e Steffy l'amore non fosse affatto finito; ciò nonostante, e nonostante le manipolazioni di Quinn, Steffy ha deciso di tenere fede ai suoi voti nunziali, mentre Liam non ha voluto rinunciare a lei, pure se il padre glielo ha quasi imposto. Nicole ha dato un figlio a Rick e Maya, anche se a causa di questo ha vissuto una crisi con Zende, che intanto aveva cominciato una relazione con Sasha, la figlia segreta di Julius.
Thomas e Caroline hanno vissuto una notte di passione e lei è rimasta incinta; questo ha scatenato la rabbia di Ridge verso Thomas e inizialmente il piccolo Douglas era stato dichiarato figlio di Ridge, dato che lui e Caroline erano sposati. Dopo un po' di tempo, però, Thomas ha scoperto che Douglas è suo figlio e ne ha reclamato la paternità; Caroline è stata d'accordo con lui. Brooke ha confessato a Bill di amarlo ancora, Katie ha sentito tutto e si è scagliata come una furia contro sua sorella. Una volta che il marito l'ha rassicurata, lei però ha ricominciato a bere e proprio quando era intenzionata a smettere, Bill e Brooke erano pronti a stare insieme, dopo aver deciso di essere amanti.
Quinn ha tenuto ancora prigioniero Liam, facendogli credere di chiamarsi Adam e di essere suo marito, ma lui ha cominciato ad avvertire strane sensazioni; nel frattempo, Wyatt e Steffy si sono sposati, ma non appena Liam è tornato a casa è stato chiaro che tra lui e Steffy l'amore non fosse affatto finito; ciò nonostante, e nonostante le manipolazioni di Quinn, Steffy ha deciso di tenere fede ai suoi voti nunziali, mentre Liam non ha voluto rinunciare a lei, pure se il padre glielo ha quasi imposto. Nicole ha dato un figlio a Rick e Maya, anche se a causa di questo ha vissuto una crisi con Zende, che intanto aveva cominciato una relazione con Sasha, la figlia segreta di Julius.
Thomas e Caroline hanno vissuto una notte di passione e lei è rimasta incinta; questo ha scatenato la rabbia di Ridge verso Thomas e inizialmente il piccolo Douglas era stato dichiarato figlio di Ridge, dato che lui e Caroline erano sposati. Dopo un po' di tempo, però, Thomas ha scoperto che Douglas è suo figlio e ne ha reclamato la paternità; Caroline è stata d'accordo con lui. Brooke ha confessato a Bill di amarlo ancora, Katie ha sentito tutto e si è scagliata come una furia contro sua sorella. Una volta che il marito l'ha rassicurata, lei però ha ricominciato a bere e proprio quando era intenzionata a smettere, Bill e Brooke erano pronti a stare insieme, dopo aver deciso di essere amanti.
Beautiful, le puntate italiane del 2015
Tante cose sono successe da febbraio a dicembre 2015 a Beautiful, a partire dal matrimonio di Wyatt e Hope a Montecarlo e tutte le conseguenze del caso con Liam e Ivy; poi, Hope ha scoperto di essere incinta ed è rimasta con Wyatt anche se era sul punto di tornare con Liam. Nel corso delle puntate, però, ha perso il bambino e ha deciso di lasciare Los Angeles, a nulla sono serviti i tentativi di Wyatt di riportarla a casa. Liam e Ivy si sono dichiarati amore e hanno iniziato una relazione stabile, mentre Quinn ha tentato il suicidio, ma Deacon dichiarandole il suo amore glielo ha impedito e si sono sposati, dopo essere riusciti a resistere alle intromissioni di Brooke. Ridge era alle prese con la sua difficoltà a disegnare, superata grazie a Caroline con cui ci sono stati dei baci fino a iniziare una storia d'amore.Maya ha approfittato della situazione per tornare nella vita di Rick, che ha poi deciso di stare con lei e riuscendo con l'inganno a diventare anche amministratore delegato della Forrester Creations. Quando Rick ha sparato a Ridge e Caroline, Liam si è convinto a chiedere aiuto a Steffy per mandarlo via dall'azienda, ma lei avrebbe voluto anche tornare insieme all'ex marito per raggiungere l'accordo, mentre lui è rimasto fermo sui suoi sentimenti per Ivy e non se ne è fatto nulla. Bill e Katie si sono risposati e guidano insieme a Liam la Spencer Publications, con l'intenzione, però, di rimuovere Rick dal posto di comando alla Forrester. L'arrivo di Nicole nella vita di Maya ha portato a galla il segreto della Avant, che ha tenuto banco per qualche mese finendo nelle mani di tanti tranne che di Rick, fino a quando non ha chiesto alla fidanzata di sposarlo, ed è stato scoperto poi dagli Spencer e rivelato al mondo intero in prima pagina sperando di gettare fango su Rick e costringerlo a dimettersi.
Eric è rimasto fermo sulla sua posizione e ha confermato la fiducia in Rick, così Ridge ha unito le forze con Steffy e Liam per assumere il comando dell'azienda e insieme sono riusciti a mandare via Rick, che è corso da Maya. Il ritorno di Steffy ha smosso qualcosa in Liam, in particolare un bacio con Wyatt ha scatenato la sua gelosia, che ha riscoperto tutto l'amore per la sua ex moglie ed era sul punto di lasciare Ivy, salvo poi sposarla, invece, per salvarla. Steffy non ha preso bene la notizia, così ha detto a Liam che avrebbe rinunciato a lui, ma questo ha fatto capire al giovane di essere innamorato soltanto di lei; le nozze poi sono state annullate e i due si sono avvicinati sempre di più, mentre Wyatt ha consolato Ivy. Come si legge nelle trame americane di giugno 2015, Ridge ha chiesto a Maya e Rick di tornare alla Forrester.
C'è stato l'arrivo di Zende Dominguez, il figlio di Kristen Forrester, che ha subito conosciuto Nicole e fra loro è nata una simpatia. Aly ha iniziato a odiare Steffy ed era ossessionata da lei, arrivando a pensare di volerla uccidere per vendicare sua madre: è successo dopo la sfilata della California Freedom, quando però nello scontro a morire è stata Aly. Ivy, sul posto, ha ripreso la scena col cellulare e si è convinta che sia stata Steffy a uccidere Aly, così ha iniziato ad accusarla, come si legge nelle trame americane di luglio 2015.
Intanto, Liam ha scelto di stare con Steffy e Thomas è tornato da Parigi (e ama ancora Caroline), mentre in città sono arrivati i genitori delle Avant, con l'intenzione di riportare a casa Nicole, che però ha deciso di rimanere a Los Angeles. Rick ha chiesto a Maya di sposarlo, ma nel giorno delle nozze papà Julius ha rischiato di rovinare tutto, non nascondendo di non aver accettato le scelte di vita di Maya.