Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Chi è Alex Migliorini? Biografia, età, vita privata del tronista gay di Uomini e Donne

$
0
0
Alex tronista gay Uomini e Donne
Alex Migliorini è il nuovo tronista gay di Uomini e Donne. Si sta chiacchierando tanto sul suo conto perché, dopo la storia tumultuosa di Claudio Sona e Mario Serpa, molti sperano che almeno lui possa trovare la sua anima gemella nel dating show di Canale 5. Per sapere chi è davvero, vi torneranno utili curiosità su età, anni, lavoro e vita privata che troverete in questa biografia di Alex di Uomini e Donne. Sarà sicuramente uno dei tronisti che farà più parlare sia durante che dopo l'esperienza nel programma di Maria De Filippi... basti pensare che ha fatto già parlare di sé col suo video di presentazione! Un ragazzo che ha le carte in regole per far innamorare i suoi corteggiatori, ma anche ragazzi e ragazze che lo seguono da casa.

Alex di Uomini e Donne ha tutte le buone intenzioni di trovare l'amore, quello con la "a" maiuscola: è supportato sempre dalla sua famiglia (conoscete i suoi gemelli?), che non lo abbandona proprio mai, e che lo ha accettato anche quando ha confessato di essere gay:

"Ho capito di essere gay all'età di 18 anni - ha spiegato a Witty TV -. Ho sentito subito l'esigenza di dirglielo alla mia famiglia per via del nostro legame molto forte. La sera prima di dirglielo ai miei genitori, non ho dormito: era una domenica mattina, mia madre era in sala da pranzo, mi sono avvicinato, mi sono sentito vicino a lei e sono scoppiato a piangere... Le ho spiegato perché non le avessi mai portato una ragazza in casa in diciotto anni della mia vita, lei è scoppiata a piangere e a quel punto è entrato mio padre dalla stanza, ci ha chiesto cosa è successo e io gli ho risposto: 'Papà, sono gay'. All'inizio è stato un periodo abbastanza difficile, ma adesso hanno capito e siamo molto più uniti di prima, mi vogliono più bene e mi sostengono in tutto e per tutto".

Oltre ad aver avuto il coraggio di fare coming out, Alex Migliorini ha dovuto combattere per accettare una malattia che gli ha causato non pochi problemi.

A chi volesse sapere in anticipo chi è Alex Migliorini di Uomini e Donne, il nuovo tronista gay ha detto qualcosa di più su di sé durante il video di presentazione: "Difficile descrivere il mio carattere... Sono un tipo molto testardo, amo organizzare tutta la mia vita, forse fin troppo! Sono un ragazzo molto emotivo, cioè piango praticamente per niente. Amo emozionarmi perché penso che le emozioni siano il dono più bello che ci possa dare la vita".

Di seguito, tutte le curiosità su vita privata e biografia di Alex Migliorini:

Il lavoro e la carriera di Alex Migliorni: cosa fa nella vita il tronista gay di Uomini e Donne

Qual è il lavoro di Alex di Uomini e Donne? Fa il parrucchiere nella sua città e non ha avuto nessun tipo di carriera nel mondo della TV... almeno fino a questo momento! Per il suo fisico pazzesco e un viso niente male, il nuovo tronista gay potrebbe ambire anche ad altro, ma tutto dipende dai sogni che nasconde nel cassetto: per il momento ama fare il suo lavoro da parrucchiere, poi in futuro chi lo sa...

Alex Migliorini vita privata: gli ex fidanzati del tronista gay

Alex ha partecipato a Uomini e Donne per innamorarsi. Riuscirà nell'impresa? Lui crede in questo sentimento e il dating show di Maria De Filippi potrebbe aiutarlo (anche se non avrebbe alcun bisogno visto che è un bellissimo ragazzo):

"Vorrei trovare un uomo serio, con un carattere deciso, buono. Vorrei convivere con lui, condividere con lui dal divertimento ai momenti più tristi e avere un cane. Il mio sogno più grande è quello di innamorarmi".

Chi sono gli ex fidanzati di Alex Migliorini? Al momento non conosciamo la loro identità, anche se Novella 2000 ha accennato a un presunto stilista che avrebbe avuto una relazione proprio col tronista di Uomini e Donne gay:

"Alex Migliorini, parrucchiere e modello di Verona (città del suo predecessore Claudio Sona) sarà il prossimo tronista gay di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi: secondo voci di corridoio, avrebbe avuto in passato una storia con un famoso stilista, anche qui come Claudio Sona".

Come seguire Alex Migliorini sui social network

Proprio come alla tronista Sabrina Ghio, anche ad Alex Migliorni di Uomini e Donne è stato chiesto di chiudere, per tutta la permanenza nel programma, il suo profilo Instagram. Resta invece attivo il suo profilo Facebook mentre non usa Twitter.

Potrete sapere altro sul suo conto, leggendo le notizie della nostra sezione dedicata a Uomini e Donne: non saprete solo le curiosità su età, biografia e vita privata di Alex Migliorini, ma anche tutto quello che gli succederà durante il suo percorso nella trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>