Il lavoro di Paolo Crivellin - strano ma vero - non ha a che fare con la televisione: certo, ha fatto il modello, ha vinto Mister Italia 2016, ha partecipato a Temptation Island, ma ogni giorno fa tutt'altro. Questo non toglie che vorrebbe provare a sfondare anche nel mondo della TV, altrimenti perché partecipare a Uomini e Donne? Il tronista Paolo ha diverse ambizioni e riesce sempre - a detta sua - a ottenere quello che vuole (anche un fisico perfetto, e le foto ne danno piena dimostrazione): per esempio, ha sudato molto per avere il lavoro che fa ora, ma alla fine è riuscito a raggiungere il suo obiettivo, anche se tanti gli hanno dato del folle. Arrivati a questo punto, non vi resta che sapere cosa fa nella vita Paolo Crivellin di Uomini e Donne.
Stiamo conoscendo sempre più curiosità sul suo conto, visto e considerato che è chiacchieratissimo come tronista (qui potrai leggere dove è nato e quanti anni ha), e adesso sappiamo anche con precisione che lavoro fa Paolo, il nuovo tronista di Uomini e Donne 2017-2018:
"Faccio il consulente assicurativo, prevalentemente per il settore finanziario. [...] Ho iniziato a lavorare molto presto - ha raccontato a Witty TV - e all'età di 19 anni sono diventato dipendente di una multinazionale. Dopodiché ho capito che quella realtà mi andava un po' stretta, non era la mia strada e ho intrapreso la libera professione. All'epoca tutti mi dicevo che ero un pazzo a lasciare un posto a tempo indeterminato e in effetti la scelta lavorativa di oggi non è stata la più logica, ma quando credo fortemente in una cosa comunque vado fino in fondo per ottenerla".
Nella nostra sezione dedicata a Uomini e Donne, scoprirete tante altre curiosità su Paolo Crivellin: adesso sappiamo anche qual è il suo lavoro e cosa fa precisamente nella vita, ma quali saranno i gossip che lo riguarderanno in futuro?