Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Questo è il mio paese, anticipazioni lunedì 9 novembre (prima puntata): Anna diventa sindaco, sua figlia frequenta un mafioso

$
0
0
Foto Questo è il mio paese
Lunedì 9 novembre comincia Questo è il mio paese e le anticipazioni della prima puntata non mancano: si sta parlando da tempo di questa nuova fiction di Rai 1, che ha come protagonista il sindaco Anna, strenua difenditrice del popolo di Calura, oppresso dalla mafia. Porterà avanti una guerra senza quartiere contro la criminalità organizzata e, più volte, la sua vita - e quella delle persone a lei più vicine - verrà messa in serio pericolo. Nella prima puntata di Questo è il mio paese, Anna lascerà Roma, per trasferirsi a Calura con figli e marito, dopo che quest'ultimo avrà ottenuto un lavoro da ingegnere in un cantiere della cittadina del Sud. Tornando a Calura, dove ha passato tutta la sua adolescenza, Anna dovrà fare i conti con dei casi irrisolti del suo passato: la scomparsa della sua migliore amica Lucia, sequestrata molto probabilmente da un clan mafioso per non si sa quale ragione, e lo strano allontanamento da lei del suo ex fidanzato Corrado. Cosa nasconde quest'uomo?

Stando alle anticipazioni della prima puntata di Questo è il mio paese del 9 novembre, Anna avrà modo di riabbracciare Gina ed Emilia, due amiche, due donne impegnate affinché Calura sia un posto migliore: la prima fa parte dei ROS mentre la seconda è il sindaco della cittadina. Una terribile malattia colpirà però Emilia: scoprirà di avere un tumore e dovrà lasciare il suo incarico per combatterlo al meglio. Conoscendo l'esemplare senso di giustizia di Anna, Emilia le proporrà di prendere il suo posto.


Anna dovrà lottare con Cardi, l'ex sindaco di Calura, che starà ben attento a ogni movimento che farà la sua rivale: vuole mostrare a tutti che la donna è una politica incapace; non dovrà preoccuparsi solo delle assillanti attenzioni di Cardi, ma anche di quelle dei Cafuero e dei Malorni, due famiglie criminali pronte a tutto pur di mandare in fumo i suoi piani.

Il nuovo sindaco di Calura, però, nella puntata di lunedì 9 novembre, non sarà al corrente della preoccupante frequentazione di sua figlia Chiara con Cosimo, il figlio del boss Malorni...


Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati sulle nuove anticipazioni di Questo è il mio paese!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>