Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Il piano di Soleil al GF VIP 2017: Cecilia racconta tutto, Giulia De Lellis incredula

$
0
0
soleil fidanzata luca grande fratello vip
Non poche persone hanno pensato che Soleil avesse un piano al GF VIP 2017 per attirare l'attenzione e nella notte sono saltati fuori altri indizi, e sono state tirate in ballo altre persone: Cecilia ha raccontato tutto quello che le era stato riferito prima di varcare la porta rossa e Giulia De Lellis è rimasta incredula. Il motivo? Si è parlato anche di Andrea Damante. I ragazzi hanno parlato a lungo questa notte di tutta la storia che ha coinvolto Luca Onestini e Soleil Sorgè, provando a mettere insieme tutti i pezzi del puzzle e raccontando ciò che sapeva ognuno di loro.

La prima a parlare è stata Cecilia: in camera Jeremias ha iniziato a manifestare i suoi dubbi su Luca e quando la sorella ha spiegato ancora una volta cosa le avessero detto prima del GF VIP, quindi le voci che le erano uscite e che lo stavano mandando fuori di testa, ha riportato anche un nuovo pettegolezzo: in poche parole, Luca avrebbe dovuto lasciare Soleil a causa dei messaggi con Giulia Latini e Soleil avrebbe dovuto provarci con uno dei fidanzati delle concorrenti.

A esclusione si è subito intuito che il fidanzato con cui avrebbe dovuto provarci fosse Andrea Damante: un piano architettato ad hoc - secondo quelli della casa -,  ma vogliamo precisare subito che si tratta di voci, non di certezze, e siamo sicuri che Soleil prima o poi farà chiarezza. In casa nessuno pensava che la situazione avrebbe preso questa piega, e cioè che si sarebbe messa in mezzo pure la De Lellis.

Giulia ovviamente ha voluto vederci chiaro e infatti ha iniziato a fare domande a Cecilia: "Ma resta Andrea? Ragazzi, fatemi capire bene. Lei ha detto che voleva provarci o messaggiarci?", ha domandato. Chechu ha spiegato che non era stata Soleil a dirglielo e che non ci sono stati dei messaggi: ha raccontato che è stata un'altra persona invece a riferirle che Soleil, ormai ex fidanzata di Luca Onestini, avrebbe dovuto provarci con uno dei loro fidanzati durante il GF VIP 2017. Una specie di piano che ha fatto quasi impazzire la De Lellis:

"Cioè ma questa è pazza, cioè lei pur di emergere vorrebbe mettersi in mezzo a una coppia. Non ci voglio credere che è così pazza, in particolar modo con me, sapete che non sono tanto normale. Io vado a parlare subito con Luca perché voglio capire se è una fatalità", ha detto Giulia basandosi sui discorsi con Cecilia, dopo essersi ricordata per di più anche di un presunto apprezzamento che Soleil avrebbe fatto su Andrea durante un evento, apprezzamento di cui secondo Giulia si parlava sui social, e del fatto che Luca avesse vietato a Soleil di sedersi vicino ad Andrea.

Gli elementi insomma sono quattro: le voci riportate a Cecilia su Luca che avrebbe dovuto lasciare Soleil, le voci su Soleil che avrebbe dovuto provarci con un fidanzato delle concorrenti, infine il presunto apprezzamento di Soleil ad Andrea e il fatto che Luca avesse vietato alla sua ex di sedersi vicino ad Andrea. Capite bene insomma che Giulia ha iniziato a farsi due domande.

Per la precisione quello che sospettavano ormai tutti in casa era che Luca fosse d'accordo con Soleil - lui invece ha iniziato a raccontare tutte le sue verità e ha spiazzato tutti - e che prima o poi avrebbe creato il caso anche all'interno della Casa parlando di Andrea con Giulia, ma così non è stato perché Luca non gradiva vedere Soleil vicino ad Andrea per altri motivi, figuriamoci se avrebbe mai fatto una cosa del genere:

"No no, l'ho detto scherzando. Perché che ne so che mentre io e te siamo qua magari fanno delle caz**te fuori. Non facciamo fraintendimenti, voi due vicini non vi sedete", queste le parole che avrebbe detto Luca a Soleil.

Anche a Luca perciò avevano riferito di prestare attenzione al gossip mentre era nella Casa e in più gli avevano detto che il Dama avesse atteggiamenti "da piacione". Giulia ha chiesto anche perché Luca non avesse fatto lo stesso discorso con Francesco Monte e lui le ha spiegato che conosce abbastanza bene il fidanzato di Cecilia, quindi di lui si fida.

Il discorso di questa notte è stato lungo e dettagliato, ma tutti hanno concordato su una cosa: c'è stato qualcuno che ha voluto mettere zizzania per creare il caos, e ci è riuscito possiamo dire. Viste le circostanze che si sono poi create, Soleil potrebbe aver cambiato protagonista e da Andrea Damante avrebbe poi coinvolto Marco Cartasegna. Tutto questo anche per vendicarsi di Luca, come ha raccontato l'ex tronista. Ripetiamo che si tratta di cose emerse in casa e che non è detto che tutto questo sia vero.

Non sappiamo infatti se effettivamente Soleil avesse un piano al GF VIP 2017, e vedremo cosa avrà da dire lei, se avrà voglia di parlare. A prescindere da lei comunque la verità è venuta a galla: c'è stata una persona che ha riferito a ognuno dei concorrenti un pettegolezzo e ha tentato di mettere zizzania, riuscendo a creare un bel po' di caos.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>