Uno degli attori più amati in Italia, Chico Garcia: età, luogo e data di nascita dell'attore di Severo del Segreto sono utili per conoscerlo ancora meglio, per poter dire che sapete veramente tutto sul suo conto (e un fan della telenovela spagnola non può proprio perdersi nessuna curiosità!). Appena ha fatto la sua comparsa al Segreto, Severo Santacruz non è andato a genio a molti telespettatori, visto che ha corteggiato a lungo Candela - a quel tempo da poco vedova di Tristan Castro - ma poi col suo coraggio e la sua immensa bontà, è riuscito a ricevere grandi apprezzamenti da parte del pubblico, che adesso lo adora alla follia.
Quanti anni ha Chico Garcia? Per conoscerlo meglio, partiamo proprio dalla sua età: l'attore di Severo del Segreto ha 35 anni ed è nato il 29 luglio 1982 a Malaga, dove ha portato a termine gli studi alla Scuola Superiore di Arte Drammatica; ma Chico ha raggiunto anche un altro importante traguardo: ha conseguito, nel 2005, l'abilitazione all'insegnamento in educazione musicale.
L'amore per la recitazione è stato improvviso e nel 2009 - anno in cui si è laureato - ha avuto le sue prime esperienze con la compagnia Induo Teatro Produccioness (è il co-fondatore); nel 2014, invece, è stato proclamato "miglior attore" in Ars Amandi al Festival de Teatro Villa de Carrizo. La sua fidanzata è davvero orgogliosa di lui!
Il 2014 è stato un anno importantissimo per Chico Garcia: oltre ad aver avuto quel prestigioso titolo, è entrato a far parte del cast ufficiale del Segreto, calandosi nella parte dell'enigmatico Severo Santacruz, l'acerrimo nemico di Francisca Montenegro. Diventato un attore del Segreto, Chico Garcia ha fatto la sua comparsa in programmi italiani come Verissimo e C'è posta per te, occasioni nelle quali il pubblico a casa ha notato la sua altezza sbalorditiva e il fisico scultoreo!
Con le prossime interviste, oltre a sapere data e luogo di nascita, età di Chico Garcia, scopriremo altre curiosità sulla sua vita: quali sono i prossimi segreti che ci svelerà?