Lacrime al GF VIP 2017 dopo l'arrivo della mamma e del papà di Luca Onestini che oggi più che mai ha bisogno del supporto di persone che gli hanno sempre voluto bene e gli sono sempre state vicino. Il concorrente era in bagno mentre in casa si stavano facendo le prove per il balletto di domani e a un certo punto è stata Giulia a chiamarlo: qualcuno col megafono gridava Luca non mollare, ti vogliamo bene dall'esterno della casa. Ebbene sì: erano proprio i genitori che, superato l'imbarazzo per le telecamere, hanno voluto dimostrare al figlio che non è solo e che può farcela nonostante tutto quello che sta succedendo (e che succederà, statene pur certi) nelle prossime settimane. Ma riepiloghiamo un po' tutto per chi se lo fosse perso.
Luca e Soleil erano fidanzatissimi prima di entrare nella casa. A un certo punto abbiamo scoperto che Luca si è sentito con Giulia Latini, la sua ex corteggiatrice a Uomini e Donne, e abbiamo saputo anche cosa si son detti. Questo ha mandato su tutte le furie Soleil che nel frattempo però si è sentita e si è vista con Marco Cartasegna, l'ex tronista che ha fatto Uomini e Donne assieme a Luca e che era molto interessato a lei.
Non c'è stato niente fra i due ma a peggiorare la situazione sono state le parole che Soleil ha detto in diretta TV da Barbara D'Urso contro la famiglia di Luca, o meglio: contro il fratello, colpevole - secondo la ragazza - di aver visto del marcio nelle sue uscite con Marco. Di qui è scoppiata una guerra senza esclusione di colpi che si è conclusa con lo scoppio della coppia: le parole di Soleil hanno sorpreso tutti anche se pure Luca dopo aver visto in diretta quello che aveva detto Soleil ha iniziato a ritenersi single.
In tutto questo brutto comportamento quello di Jeremias Rodriguez, che pur avendo abbracciato Luca e pur avendo pianto insieme a lui aveva iniziato a dubitare che lui stesse d'accordo con Soleil per via di alcune voci che gli erano arrivate, voci che sono state riportate in piena notte nella casa e che hanno fatto litigare il giorno dopo i due ragazzi. Sicuramente se ne parlerà lunedì, quando ci saranno anche due eliminazioni, un probabile abbandono e ben tre ingressi: trovate qui tutte le anticipazioni.
Precisato questo, torniamo ai genitori di Luca: papà Massimo e mamma Carla non hanno potuto fare altro che dimostrare il loro sostegno in questa maniera. I due oltre a gridare da fuori Luca non mollare, ti vogliamo bene hanno anche detto Siamo con te, siamo fieri di te, non mollare quando il ragazzo è uscito in giardino per sentire chi fosse al megafono.
La mamma era più timida ma, incalzata da Luca, ha parlato anche lei: un momento bellissimo che dimostra l'unità e la coesione di questa bella famiglia e che nonostante si tratti di un programma che per molti va chiuso dimostra come il GF VIP sia in grado di andare anche oltre il trash, le liti e i momenti che in genere vengono contestati.
La mamma era più timida ma, incalzata da Luca, ha parlato anche lei: un momento bellissimo che dimostra l'unità e la coesione di questa bella famiglia e che nonostante si tratti di un programma che per molti va chiuso dimostra come il GF VIP sia in grado di andare anche oltre il trash, le liti e i momenti che in genere vengono contestati.
Tranquilli, che non mollo un ca**, siete la mia forza. Grazie! Questa la risposta di Luca, che ha confermato quindi di non volersene più andare nonostante le minacce di qualche giorno fa. Che famiglia che ho, ha detto Luca, una volta tornato in stanza, tranquillizzatosi anche del fatto che i genitori gli hanno confermato che fuori va tutto bene e che loro stanno bene. Al GF VIP 2017 i genitori hanno fatto davvero un bel regalo al concorrente con la loro presenza: staremo a vedere cosa succederà domani.