Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

La redazione di Uomini e Donne interviene su Luca e Soleil: parole di fuoco sulla coppia

$
0
0
La redazione di Uomini e Donne è intervenuta sulla questione Luca Onestini e Soleil Sorgè, per prendere le distanze da tutto ciò che si sta vociferando sulla coppia. Mentre Luca è rinchiuso nella Casa di Cinecittà e sta proseguendo la sua avventura al Grande Fratello VIP 2017, sul Web è scoppiato il caso: Luca e Soleil erano d'accordo? Si sono lasciati per finta? Hanno architettato tutto per attirare attenzione al GF VIP? Chi dentro e chi fuori, andando ospite in altre trasmissioni televisive. 

Sono questi e tanti altri interrogativi che hanno messo la pulce nell'orecchio a qualcuno, ma mentre Luca si è completamente dissociato da queste accuse, accettando anche lo scontro nel gruppo, Soleil ha preferito non esporsi affatto su questo argomento ed è anche questa una sorta di risposta. In tutta questa situazione, già abbastanza ingarbugliata, si è aggiunta un'altra ex protagonista di Uomini e Donne, ovvero Giulia Latini, che ha parlato di Luca a Domenica Live.

Probabilmente alla redazione di Maria De Filippi saranno giunti centinaia di messaggi sulla questione, per cui Raffaella Mennoia, che sempre si espone quando si parla di Uomini e Donne, ha voluto precisare la loro totale estraneità a quanto è successo dopo il trono:"In merito alla vicenda che vede coinvolti alcuni ex partecipanti di Uomini e Donne ci tengo a dire che sono perplessa e dispiaciuta di certi comportamenti che mi lasciano stupita e incerta sull’attendibilità degli argomenti", ha scritto Raffaella su Facebook.

Con il caos esploso al GF VIP su Luca e Soleil, la mente di molti spettatori affezionati di Uomini e Donne è corsa immediatamente alla diatriba tra Claudio Sona e Juan Sierra e per questo Raffaella ha proseguito il messaggio prendendo le distanze da tutto ciò:"Così come successo in passato in altre situazioni ci tengo a dissociarmi e ribadisco l'estraneità a vicende che avvengono fuori dai nostri studi e dal programma per il quale lavoro. In poche parole se decidono di prenderci in giro lo fanno con noi come come voi!".

In poche parole, Raffaella Mennoia ha parlato per conto della redazione di Uomini e Donne e ha fatto sapere che loro non hanno nulla a che fare con il caos che sta esplodendo adesso, su Luca e Soleil come anche su altri protagonisti, perché in questo enorme ambaradan sembra ci sia posto davvero per tutti.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>