Cos'è successo davvero tra Serena Grandi e Corinne Cléry? Tutti abbiamo notato che l'ex gieffina non era proprio felice di (ri)vedere questa nuova concorrente e, all'inizio, nessuno sospettava che tra le due ci fossero litigi regressi. Certo, i gossippari numero uno - quelli che conoscono sempre tutto di tutti - sapevano bene quello che era accaduto in passato tra le due noti attrici... Per chi invece si è perso le notizie su Serena Grandi e Corrine Cléry, potrà scoprire perché tra le due non corra proprio buon sangue. Dopo che Alfonso Signorini ha chiesto a Serena Grandi cosa ne pensasse della partecipazione di Corinne al GF VIP 2017, sono cominciati a sorgere i primi dubbi. Perché fra tutti gli eliminati, l'opinionista ha rivolto una domanda del genere proprio all'attrice de La Grande Bellezza? Una risposta precisissima c'è.
Nella sesta diretta del Grande Fratello VIP 2, sono entrati in gioco tre nuovi concorrenti: Carmen Russo, Raffaello Tonon e Corinne Cléry. Soffermiamoci su quest'ultima. Conosciuta dal pubblico a casa per i suoi film, ma dai più giovani anche per la sua partecipazione all'adventure game Pechino Express (dove aveva dato degli "schiaffetti" al suo attuale fidanzato), Corinne ha fatto parlare di lei non appena ha messo piede nella Casa del GF VIP 2017 perché Serena Grandi, all'ennesima domanda di Signorini sul suo rapporto con la concorrente, ha lanciato una bomba che ha provocato un'esplosione di pettegolezzi!
Perché Serena Grandi e Corinne Cléry hanno litigato? La loro forte antipatia è sorta quando era ancora in vita l'ex marito Beppe Ercole, ex marito di entrambe le donne. Dopo aver chiuso i rapporti con Serena, Ercole ha cominciato una storia con Corinne ed è stata Ilary Blasi, in diretta, ad aver fatto capire che il loro rapporto non è per niente idilliaco: "Corinne e Serena hanno condiviso il padre di suo figlio, Giuseppe Ercole".
Serena Grandi ha poi ribattuto: "Lei è molto più anziana di me, quindi gli anziani non vanno offesi. Credo che il Grande Fratello abbia voluto organizzare una carrambata. Ma io sono la moglie e soprattutto la madre di Edoardo, lei è la vedova". Frecciatina al vetriolo! Al momento Corinne non ha proferito parola - anche perché non sa che si è parlato dell'ex marito Beppe in studio - e sicuramente potrà dire la sua versione dei fatti nella settima puntata del Grande Fratello VIP 2.
Non molto tempo fa, a tirare in ballo Corinne Cléry e il suo ex marito è stato Edoardo Ercole, il figlio di Serena Grandi, che ha parlato in questi termini dell'attrice al settimanale Nuovo:
"È una donna dal cinismo devastante. Non solo non si è occupata del funerale del marito come sarebbe stato normale ma, delegando il figlio, mi ha estromesso. Per quanto riguarda l’eredità, sono io che ho rinunciato per chiudere ogni rapporto, regalandole una sorta di liquidazione. Un biglietto di sola andata per non vederla e sentirla mai più".
Beppe Ercole è morto nel 2010. Corinne, al momento, è fidanzata col giovanissimo Angelo Costabile mentre Serena Grandi con Luca Iacomoni, col quale vorrebbe sposarsi molto presto. Beppe Ercole è stato il marito di Serena dal 1987 al 1993 e dal loro matrimonio è nato il figlio Edoardo mentre Corinne ha iniziato la vita matrimoniale con Ercole dal 2004. Di Corinne, Serena, Beppe ed Edoardo si parlerà ancora molto... Serena Grandi e Corinne Cléry avranno un chiarimento definitivo al GF VIP?