Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

La depressione di Raffaello Tonon derisa al GF VIP 2017: "Non aprite il vostro cuore"

$
0
0
Raffaello Tonon Instagram foto
La depressione di Raffello Tononè stato un tema affrontato proprio dal nuovo concorrente del Grande Fratello VIP 2017 insieme ai suoi compagni d'avventura: si è aperto subito, senza aspettare che si creasse un legame più forte con alcuni di loro. Ha voluto parlare di quel mostro che non gli ha permesso, alcune volte, di vivere appieno la vita e certamente le sue parole sono state d'aiuto a chi sta attraversando un periodo nero come quello che lui stesso ha dovuto affrontare. Raffello Tonon oggi, per fortuna, sta molto meglio ed è pronto a dimostrare ai telespettatori che è il ragazzo speciale di un tempo, quello che è stato votato proprio da loro durante il reality La Fattoria (che aveva vinto!).

Raffaello Tonon, al GF VIP 2, non si è fatto alcun problema a parlare della sua depressione e lo ha fatto davanti a ragazzi coi quali pensava di poter confidarsi: nonostante li conosca dall'incirca due giorni, si era convinto che fossero così maturi da capire la sua storia, e invece a qualcuno è scappata qualche battuta... in confessionale, però, e al momento l'opinionista non sa proprio chi non abbia trattato col dovuto rispetto la sua storia.


A sottolineare la poca maturità di alcuni concorrenti del Grande Fratello VIP 2 è stata Eva Henger - grande amica di Tonon - che su Facebook si è schierata subito dalla sua parte, parlando del grande rapporto che li lega:

"Questo ragazzo l'ho conosciuto dodici anni fa facendo il reality La Fattoria. Mi sono affezionata tanto, perché è un ragazzo davvero sincero, simpatico, a volte comico, ma molto sensibile. Oggi sentirlo parlare della depressione che lo travolge, mi ha commosso. Mentre parlava lo hanno chiamato in confessionale e le persone che hanno ascoltato con 'finto' interesse, 'quasi commossi', non hanno perso tempo per prenderlo in giro, chiamandolo 'Il conte caduto in disgrazia'".

Se per altre rivelazioni shock (basti pensare ai vari segreti di Jeremias Rodriguez), i concorrenti hanno dato dimostrazione di essere molto sensibili e attenti a certi temi, adesso avrebbero invece trattato con superficialità la depressione di Tonon del Grande Fratello VIP. Eva Henger ha concluso con un duro attacco il suo post:

"Che gente di merda che gira? Per favore riguardatelo! L'ipocrisia e la falsità sempre presenti. Che tristezza. L'insegnamento? Non aprite il cuore con la gente che è in gara con voi!".

Nella prossima puntata del Grande Fratello VIP 2, probabilmente sarà proprio Raffaello Tonon a parlare della sua depressione: è giusto che in TV vengano trattati questi temi così delicati e dobbiamo ammettere che quest'anno, al GF, sono stati lanciati dei bei messaggi. 

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>