Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Chi è Costantino della Gherardesca? Biografia e vita privata del conduttore

$
0
0
Costantino della Gherardesca foto Instagram
Chi è Costantino della Gherardesca? Un conduttore che è riuscito a emergere nel mondo della televisione, rimanendo perfettamente sé stesso e che potrete conoscere meglio leggendo questa nostra biografia e le curiosità sulla sua vita privata. Pechino Express, Hair - Sfida all'ultimo taglio e Boss in incognito sono solo alcuni dei programmi in cui ha dato il suo prezioso contributo; è stato anche un opinionista al Chiambretti Night, in cui ha elargito le sue perle di saggezza con un linguaggio altolocato ma simpatico, a tratti anche corrosivo. Sempre in stile Gherardesca. Un cognome, questo, da vero nobile e infatti appartiene a una famiglia di aristocratici.

Ha dato sempre importanza alla sua formazione e non rinuncia mai allo studio di un buon libro, non a caso ha una laurea in filosofia al King's College London:

"Cerco di giocare con dei temi e fare delle scelte che mi facciano ridere, innanzitutto - ha raccontato a Lettera43.it -. E poi 'colto'è un parolone che lascerei a chi si interessa di letteratura e non passa la vita sullo smartphone a guardare le case dei ricchi in cui vorrebbe vivere".

Ama studiare, ama la TV e ama... la vita da pensionato:

"Il mio sogno è andare in pensione giovanissimo, possibilmente in Costa Azzurra, da solo. Per far sì che questo accada, dobbiamo tutti impegnarci a sovvertire l'attuale gerarchia della televisione, dove a Roma vengono strapagati dei rubagalline alle spese di giovani lavoratori, affascinanti e legali… tipo me".

Di seguito, tante altre informazioni sulla biografia di Costantino della Gherardesca

Scheda su Costantino della Gherardesca


Costantino dalla parte dei gay... anche su Facebook!

Facebook, Twitter, Instagram e anche un blog personale! Costantino, sul suo sito, tratta diversi argomenti come quello, realizzato per una buona causa, in cui ha parlato dell'importanza delle vaccinazioni per tutti, anche per quei bambini che vivono in situazioni drammatiche. 

Su Internet, il conduttore di Pechino Express si trova anche a combattere contro chi ha giudizi omofobi sui gay, e una volta si è spinto anche a...

"A un certo punto - ha spiegato al sito Wired.it -, mi ricordo che mi sono messo a cancellare tutti i cattolici dalle mie amicizie. Penso fosse a causa di qualche brillante dichiarazione della chiesa sugli omosessuali. Quindi ho fatto le mie personali piccole purghe staliniane. Non so quanto sia ignobile, però".

Pechino Express, un programma speciale per Costantino

Costantino Della Gherardesca non ha mai nascosto che Pechino Expressè il programma a cui è più legato e lo ha ha spiegato chiaramente durante una intervista rilasciata a Panorama.it:

"Perché grazie a Pechino ho conosciuto culture che probabilmente non avrei ma conosciuto. Per quanto sembri un'ovvietà, l'esperienza del viaggio ti cambia la vita, apre la mente e ti costringe a superare i tuoi limiti: se le persone viaggiassero di più, vivremmo in una società migliore".

Ha ammesso anche che gli piacerebbe che Pechino Express fosse girato in Mediorente:

"C'è il rischio che prima o poi Pechino venga ambientato nei paesi mediorientali. Sarei felice di portare il programma in paesi dove ci sono molto pregiudizi, spesso fomentati dalla politica, per far vedere che la situazione è molto diversa da come viene raccontata. [...]".

Una biografia di Costantino Della Gherardesca che diventerà  di anno e anno sempre più variegata!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>