Aida Yespica e Carmen Russo. Altre due donne al televoto. Se le anticipazioni dell'ottava puntata del Grande Fratello VIP 2017 ci rivelano quello che succederà la prossima settimana (a quello che precisamente assisteremo... e ce ne sono di questioni da affrontare!), è facile da intuire che sarà Carmen Russo l'eliminata di lunedì 30 ottobre. E non perché sia antipatica. Aida, a differenza sua, ha avuto modo di farsi conoscere di più - parlando di incredibili segreti del suo passato - e il pubblico ha apprezzato molto il suo lato fragile. Non uscirà la prossima settimana. Anche se, e lo ammettiamo candidamente, ci sarebbe piaciuto vedere Carmen Russo sin dall'inizio del GF VIP 2 perché è un personaggio validissimo.
Se è quasi certo che Carmen Russo verrà eliminata nell'ottava puntata del GF VIP 2017, diventa sempre più difficile da capire chi vincerà questa seconda edizione del reality show: Daniele Bossari ha buone probabilità di farcela (e forse sarà proprio lui a trionfare per ovvie ragioni), anche se, nell'ultima puntata, Giulia De Lellis lo ha schiacciato col suo 33% di preferenza (Bossari ha ottenuto il 20%).
Abbiamo assistito al "De Lellis show", nell'ultima puntata andata in onda e, stando alle anticipazioni di lunedì 30 ottobre, ci sarà un chiarimento fra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis: dovranno farsi reciprocamente delle scuse, altrimenti i loro screzi continueranno all'infinito... anche al di fuori della Casa del Grande Fratello VIP 2!
Dobbiamo però riflettere su alcune frasi dette da Signorini: cosa significherà mai che "sei già una miracolata perché sei lì dentro"? C'è un complotto all'interno del GF contro Giulia per farla uscire, ma questo non c'entra niente con le parole pronunciate dall'opinionista. Scopriremo presto la verità.
Non sentiremo mai più parlare delle questione (lasciate ancora in sospeso?) fra Corinne Clery e Serena Grandi... Forse! Perché più che chiarirsi, le due attrici - e non si stancano mai di sottolinearlo - si sono attaccate vicendevolmente come se non ci fosse un domani. Corinne ha detto che non parlerà più né di lei né del suo ex marito (del quale si sta tanto-troppo parlando), ma sappiamo bene che non è proprio brava a tenere per sé i suoi pensieri.
È stata affrontata anche la grande amicizia che lega Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, e finalmente Francesco Monte ha detto la sua:
"Io mi fido di Cecilia, è normale che ci sono cose che le farò notare. Lì c'è un contesto diverso. Ignazio è il classico furbone che prende il corteggiamento alla larga con modi gentili. Fa la finta al contrario. Corteggia come corteggiavo io a quindici anni. A casa mia mi hanno insegnato il rispetto verso le persone fidanzate. Io non vedo questo rispetto in Ignazio".
Stando alle anticipazioni del 30 ottobre del GF VIP 2017, Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si incontreranno: è impossibile che l'ex tronista di Uomini e Donne scappi come ha fatto Soleil Sorgè e chiarirà quindi la situazione con la sua fidanzata per non avere problemi di coppia fuori dalla Casa...