Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Chi è Natalia Titova? Biografia e vita privata dell'insegnante di Amici 15

$
0
0
natalia titova amici
Chi è Natalia Titova? La nuova insegnante di danza di Amici di Maria De Filippi a partire dall'edizione numero 15 ed è proprio nel talent show che impareremo a conoscerla meglio come persona, oltre che come professoressa, visto che abbiamo già potuto apprezzarla come ballerina nei tanti anni passati a Ballando con le stelle. Da quando è arrivata nel sabato sera di Milly Carlucci si è scatenata una grande curiosità su Natalia e in molti vogliono conoscere la sua biografia per scoprire da dove viene, ma per quanto riguarda la sua vita privata non è un mistero che in Italia abbia trovato l'amore, che ha un nome: Massimiliano Rosolino.

Prima ancora, però, è arrivata la popolarità: nel 2005 grazie all'ingresso nello staff dei maestri di Ballando con le stelle fino al 2014 vincendo però una sola edizione, la quinta, in coppia con Emanuele Filiberto; ben presto ha iniziato anche a lavorare nei teatri e cioè nel 2006 insieme al Samuel Peron nel musical La febbre del sabato sera, l'anno successivo era in Tango d'amore e nel 2010 in Tutto questo danzando. Natalia ha anche esperienze da attrice alle spalle nel film Il ritmo della vita, inoltre ha presentato il Meeting del mare nel 2010 e ha partecipato a Best of the Block - Sfide di condominio. Nel 2015 ha inizio la sua avventura ad Amici 15, dove ha promesso di essere un'insegnante severa ed esigente.

Scheda su Natalia Titova

Data di nascita: 1 marzo 1974;
Età: 41 anni;
Segno zodiacale: Pesci;
Lavoro: ballerina e insegnante di danza;
Altezza: 173 cm;
Fidanzata: Sì, con Massimiliano Rosolino;
Pagina Facebook: Natalia Titova;
Profilo Instagram: //;
Profilo Twitter: //;
Sito ufficiale: //.

Nata a Mosca,è una ballerina russa naturalizzata italiana; i suoi genitori l'hanno sempre spinta a fare sport, così ha iniziato sin da piccola a praticare lo sci, il nuoto e la ginnastica artistica, ma anche la pallavolo, fino a quando le è scattato l'amore per la danza, decidendo nel giro di poco tempo, trascorso a perfezionarsi, di farne una professione. Ha iniziato studiando danza classica, ma già verso i 9 anni ha capito che il suo mondo era un altro: i balli latinoamericani, aprendo anche una scuola nei suoi ultimi anni in Russia.

A portarla in Italia, nel 1998, è stata la proposta di ballare in coppia con Simone Di Pasquale, di cui è stata partner per otto anni, mentre dal 2006 ha danzato con Samuel Peron, abbandonando ben presto, però, la carriera agonistica dedicandosi a quella artistica e teatrale. Oggi Natalia è un'insegnante di danza e una ballerina eccezionale, ma ha rischiato di avere una gamba amputata da neonata: dopo venti giorni dalla nascita, infatti, si è ammalata di osteomielite, un'infezione alle ossa, e i medici erano convinti che sarebbe rimasta invalida; i suoi genitori, e sua nonna, non si sono arresi e dopo averla fatta operare da uno dei migliori medici, l'hanno sempre incoraggiata e spronata a muoversi e a inseguire i suoi sogni, come quello di fare della danza il suo mestiere.

A Ballando ha trovato l'amore

Nei primi anni in Italia, Simone Di Pasquale era anche il fidanzato di Natalia Titova, oltre che il suo partner di ballo, ma durante la terza edizione di Ballando con le stelle, ha conosciuto Massimiliano Rosolino e fra loro è sbocciato l'amore: non si sono più lasciati e sono stati spesso protagonisti di copertine di numerose riviste di gossip, ma soltanto per testimoniare che il vero amore esiste. Dalla loro relazione sono nate due figlie: Sofia Nicole, il 16 luglio 2011, e Vittoria Sidney, il 21 gennaio 2013.

Non si può di certo dire che l'Italia non le abbia portato fortuna: Natalia Titovaè esplosa come ballerina e come insegnante, e ancor di più la sua vita privata si è riempita d'amore!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles