Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Raffaello Tonon squalificato dal GF VIP 2017: non si parla d'altro

$
0
0
Raffaello Tonon rischia di essere squalificato al GF VIP 2017?  La situazione in Casa è ormai surreale: è vero che i concorrenti sono ripresi 24 ore su 24, che sono in televisione e che ci sono dei bambini a casa che guardano, o potrebbero guardare, ma è ai limiti dell'assurdo processare tutte le frasi e gli aggettivi usati in discorsi o litigi. Alcune cose che accadono sono sicuramente poco educative e dovrebbero essere riprese o punite, ma non pensiamo che Tonon possa essere squalificato per la frase a Giulia De Lellis

Raffaello ha usato un'espressione molto forte, ha scosso i più sensibili e sta facendo discutere parecchio, arrivando anche su alcune testate giornalistiche che ora si interrogano sull'espressione giudicata violenta, ma rimane un'espressione che va contestualizzata, a nostro parere: nel suo discorso, il Conte del GF VIP 2017 si riferiva alla diatriba tra Giulia e Alfonso Signorini, in cui, secondo lui, la concorrente era nella parte del torto e pare che altri siano d'accordo con lui in Casa.

Cosa ha detto Tonon a Giulia per rischiare la squalifica al GF VIP 2017, secondo alcuni? "Gliel'ho spiegato, le ho detto 'sei stata fortunata che di là non c'ero io. Io ti mordevo la giugulare finché non vedevo la carotide a penzoloni'. Chissà la gente a casa cosa avrà pensato, ma era per renderle l'idea", questa è stata la frase riportata da Raffaello a Cristiano Malgioglio martedì mattina, ma pare che avesse già detto la sessa cosa a Giulia nella nottata post puntata. Anche Andrea Damante è intervenuto per difendere la fidanzata.

Sul Web e sui social network si parla di "staccare la testa" anche, ma come lo stesso Raffaello ha sottolineato è stata una frase forte e che a casa sarebbe stata accolta chissà in quale modo. Ebbene, molti pensano che sia stata troppo violenta e tornando alla mente alla frase per cui Clemente Russo è stato squalificato lo scorso anno, queste stesse persone pensano che Tonon debba essere squalificato proprio come il pugile. E infatti, sempre l'anno scorso, non fu squalificata Antonella Mosetti per un'altra frase, proprio su Giulia.

Contestualizzando la frase, ribadiamo, è chiaro che Raffaello non intendesse dire che avrebbe letteralmente morso la giugulare di Giulia, ma era una metafora per far capire che non avrebbe mollato la presa se avesse discusso con lei - in tal caso, comunque, avrebbe dall'altra parte una ragazza altrettanto tenace e decisa nel mandare avanti la discussione, che difficilmente gli permetterebbe anche solo di avvicinarsi alla giugulare -.

Non sappiamo al momento se il Grande Fratello VIP deciderà di dare spiegazioni in merito a questo episodio e se, magari, se ne parlerà lunedì prossimo in puntata, ma ci sembra improbabile che Raffaello Tonon venga squalificato per la frase a Giulia al GF VIP 2017, per quanto scioccante sia stata per alcuni. Ci starebbe un bel richiamo, ma è chiaro che il caso di Clemente Russo rappresenti un precedente, perciò tutto è possibile.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>