Volete leggere curiosità su biografia, età e lavoro di Angelo Costabile? Bene, siete finiti nell'articolo giusto, quello che vi permetterà di conoscere ancora meglio il fidanzato di Corinne Clery, colui che sta proteggendo la sua amata in lungo e largo (cioè nei salottini pomeridiani di Barbara d'Urso) soprattutto da Serena Grandi e il figlio, in conflitto con l'attrice francese. Angelo sta mostrando il suo coraggio da cavaliere valoroso mentre Corinne ha sempre dei dubbi sulla sua relazione: certo, poi passano, ma comunque ogni tanto emergono, come è successo al Grande Fratello VIP 2017. Ma non vogliamo parlare troppo di Corinne, ma del suo fidanzato sì, però!
Quanti anni ha Angelo Costabile? Ne ha 39, è del segno zodiacale dell'Acquario, è nato il 18 febbraio 1978 a Paola (in Calabria), dove ha fatto i suoi studi, per poi trasferirsi a Roma per inseguire il sogno della recitazione: Angelo è un attore che ha preso parte a film e fiction come Don Matteo, Il Procuratore, L'uomo sbagliato, La meglio gioventù, La terra è fatta così, La stella che non c'è.
Ha avuto diverse esperienze televisive, come quella a Pechino Express, dove ha partecipato proprio con la fidanzata Corinne Clery che, in un momento di nervosismo, gli ha mollato un ceffone che nessuno dimenticherà mai!
Le curiosità su vita privata e biografia di Angelo Costabile continuano: sappiamo che l'attore, prima di appassionarsi alla recitazione, sognava di diventare uno dei più grandi calciatori al mondo e faceva non pochi sacrifici per il suo sport preferito; quando, per esempio, nessuno poteva dargli un passaggio per raggiungere il campo in cui si allenava, era disposto a farsi anche chilometri su chilometri a piedi.
Con queste informazioni su biografia, lavoro, data e luogo di nascita ed età di Angelo Costabile potete sicuramente dire di conoscerlo meglio: il compagno di Corinne Clery farà sicuramente parlare di sé, soprattutto dopo i tira-e-molla con l'attrice argentina!