Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Senza identità 2, trama completa e storia della seconda stagione della fiction di Canale 5

$
0
0
Foto Senza Identità 2
La trama completa di Senza Identità 2 vi permetterà di scoprire cosa succederà a Maria Fuentes dalla prima all'ultima puntata della fiction di Canale 5: niente, della storia, è segreto, e le anticipazioni ci arrivano direttamente dalla Spagna, dove tutti aspettano (forse invano?) la realizzazione della terza stagione. Finalmente Maria Fuentes ritorna in Italia con la prima puntata del 18 novembre 2015, trasmessa su Canale 5: si vuole sapere cosa accadrà, questa volta, a quella ragazza dal passato difficile, che ha dovuto subire inimmaginabili umiliazione in una prigione cinese e che si è privata del proprio nome per mettere in atto una vendetta con i fiocchi ai danni del vero colpevole della sua vita infernale: Enrique Vergel, che vivrà costantemente con la paura di trovare davanti a sé la nipote.

Grazie alle anticipazioni della trama di Senza Identità 2, sappiamo che Maria Fuentes prenderà una decisione difficile, che la priverà di ogni protezione: non sarà più Mercedes Dantes, ritornerà a camminare tra la gente col suo vero volto e incontrerà persino la sua famiglia in un aeroporto. Questo non significa che Maria rinuncerà ad attuare la sua vendetta: non dimenticherà mai Enrique, che avrà le spalle ancora più coperte nelle puntate di Senza Identità 2 perché, a difenderlo, ci sarà un abile assassino, chiamato Alex. Maria capirà che l'unico modo per avvicinarsi ai suoi aguzzini è quello di fingersi affetta da amnesia e, dalla sua parte, ci sarà sempre Pablo: quando la rivedrà, lascerà la sua ragazza Eva e si dirà disposto ad aiutarla, consapevole che la sua vita, e quella di Maria, sarà messa continuamente a rischio.

Approfondisci: scopri chi sono gli attori di Senza Identità 2

Dalla trama di Senza Identità 2, sappiamo che Francisco si fidanzerà con Blanca e pretenderà più volte il divorzio dalla cattivissima Luisa, che però non intenderà separarsi per sempre da lui. Francisco e Blanca avranno una figlia e la chiameranno Maria; anche Bruno e Amparo avranno un figlio (Quique), che sarà un Enrique in miniatura, disposto a tutto pur di prendere il suo posto. Bruno morirà e Amparo diventerà l'unica padrona di casa del Chalet Vergel: ma il suo sogno di vivere per sempre nel lusso non durerà molto perché Maria Fuentes, dopo aver scoperto le sue continue pugnalate alle spalle (è stata lei ad aver confessato a Enrique la sua vera identità), riuscirà a farla piombare nella povertà.

Maria non sarà crudele con tutti: per esempio, cercherà di convincere Luisa, la madre adottiva, di schierarsi dalla sua parte per incastrare Enrique e far saltare il traffico illegale di bambini; la donna, però, non sarà disposta ad aiutarla e la attenderà un futuro in prigione. A un certo punto, Enrique e Maria spariranno: solo uno si farà vivo... Chi? Maria! Enrique morirà.

Approfondisci: ecco tutti i segreti di Megan Montaner

La trama di Senza Identità 2 non ha un finale tragico: Maria adotterà la sua sorellina e avrà una vita felice con Pablo. Nessuna finale aperto: questo significa che non leggeremo mai la storia della terza stagione? 

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles