Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Ignazio e Cecilia senza freni: ecco cos'è successo in confessionale lontano da tutti

$
0
0
Ignazio e Cecilia grande fratello vip bacio
Stanotte Ignazio e Cecilia si sono chiusi in confessionale, lontano da tutto e tutti per circa 40 minuti. Cosa è successo in quel tempo? Loro hanno detto di aver parlato, peccato che seguendo i loro discorsi precedenti possiamo intuire che sia successo ben altro: Ignazio e Cecilia si sono baciati molto probabilmente. Sì, è successo quello che la modella ha detto che non sarebbe successo, ma pare che chiudere la sua relazione di quattro anni l'abbia fatta sciogliere abbastanza. Noi useremo il condizionale fino a prova contraria, ma non abbiamo molti dubbi su cosa è successo stanotte tra Ignazio e Cecilia.

Innanzitutto, i due hanno passato tutta la giornata di ieri ad accarezzarsi e abbracciarsi più di quanto facessero prima, in più al termine della festa di Halloween hanno detto qualcosina che ha convinto tutti del fatto che in confessionale si siano baciati: Ignazio e Cecilia stavano pensando a un posto dove avere un po' di privacy e il ciclista ha subito pensato al confessionale, ma non dentro, bensì in mezzo alle tende che separano la porta dalla stanzetta. Un modo per non far vedere il bacio a casa, e a Francesco Monte, che all'orecchio di Cecilia ha detto parole fortissime lunedì sera.

E così, una volta tornati dalla festa in Stazione, Ignazio ha cominciato a dire a Cecilia di andare in confessionale con lui; Chechu inizialmente ha detto di no, un paio di volte il bel concorrente di Trento ha avanzato la proposta e si è sentito dire di no, ma evidentemente durante la serata ha avuto altri sentori e così, passando davanti al confessionale, si è tirato Cecilia che non ha opposto resistenza. Ignazio e Cecilia sono rimasti in confessionale per 40 minuti, dopo la mezzanotte, mentre in casa gli altri erano fuori controllo!

Se prima pensavano a un posticino e poi ci sono andati, tutti hanno pensato che in confessionale Cecilia e Ignazio si siano baciati; non parliamo di baci sulla guancia come le volte precedenti, stavolta potrebbe esserci stato un bacio vero. Il GF ce lo dirà, comunque, mentre ieri sera Giulia ha cercato di indagare facendo domande a Ignazio, che però ha negato.

Ignazio e Cecilia dormono ormai insieme, in più lui non smette di ricordare all'altra di provare forti sentimenti e le ha fatto capire di essere in attesa di una sua risposta: insomma, lui vorrebbe fidanzarsi. Il pubblico sui social non smette di ricordare a Chechu un paio di cose: la prima è che aveva accusato Luca di non piangere abbastanza per la fine di una storia e che per questo dubitava di lui; la seconda è che lunedì sera a Francesco aveva detto che non lo stava lasciando per Ignazio e che dal giorno dopo non sarebbe stata con lui.

Signorini dirà sicuramente che ci vuole coraggio a vivere i propri sentimenti dopo aver chiuso una storia di quattro anni, ma che si siano nascosti per non far vedere un possibile bacio a Francesco Monte o al pubblico, è irrilevante: se Cecilia e Ignazio si fossero baciati davvero in confessionale, nasconderlo o non nasconderlo farebbe lo stesso, comunque sarebbe successo!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>