Chi è Nicolò Brigante? Il nuovo tronista di Uomini e Donne che ha preso il posto di Mattia Marciano: quest'ultimo ha fatto la sua scelta prima del previsto e il trono rimasto vacante è stato subito occupato da un altro bellissimo ragazzo, che entrerà sicuramente nel cuore di non poche telespettatrici. Maria De Filippi ha voluto puntare su questo tronista che, fino a prova contraria, non ha avuto al momento nessuna esperienza televisiva: Uomini e Donne rappresenta per lui una grandiosa novità, che potrebbe permettergli di trovare la sua anima gemella. Con la biografia di Nicolò Brigante, scoprirete qualcosa in più sul suo conto, anche età, altezza e curiosità sulla vita privata.
Nicolò Brigante è nato a Scordia (provincia di Catania), dove vive con la sua famiglia. Non si sa con esattezza quanti anni ha, anche se pare ne abbia all'incirca 23: qualche anno in più o qualcuno in meno. Il nuovo tronista di Uomini Donne Nicolò ha girato il video di presentazione nella sua città natale, dove ha parlato di più di sé stesso: molte informazioni biografiche emergeranno nel corso del tempo.
Nicolò è alto all'incirca 1,85 m: altezza perfetta per fare il modello! Questo è il suo lavoro principale, anche se vorrebbe realizzare altri sogni, non solo professionali: dopo la fine della sua ultima storia d'amore, ha deciso di mettersi alla ricerca della sua dolce metà all'interno del programma Uomini e Donne. Sarà fortunato come Mattia Marciano?
In passato Nicolò di Uomini e Donne aveva fatto i provini per diventare tronista, ma ha dovuto dare forfait per via del suo imprevedibile incontro con quella che è adesso la sua ex fidanzata: Lucrezia Musmeci. Hanno passato un periodo stupendo insieme, ma - probabilmente a causa di incompatibilità caratteriali - hanno scelto di seguire due strade distinte e separate.
Continuano le curiosità sulla biografia di Nicolò Brigante di Uomini e Donne. Quando non lavora, spende il suo tempo libero andando in palestra (e il suo fisico muscoloso parla da solo) o andando in giro con gli amici più stretti e il suo inseparabile cane, quello che chiama la sua "bionda fidanzata".
Il nuovo tronista Nicolò Brigante si sederà quindi accanto ad Alex Migliorini e a Sabrina Ghio: ci saranno, per lui, corteggiatrici mai viste in TV, anche se i fan sperano che possa scendere dalla scalinata Nilufar Addati, che ha fatto tanto parlare di sé durante il trono di Mattia Marciano.
Con questo motto partecipa a Uomini e Donne Nicolò Brigante: "Tu intanto metti il cuore, che al resto ci pensa la vita".
Troverà la donna della sua vita? Magari potremmo vedere la sua ex fidanzata Lucrezia andare in trasmissione per riconquistarlo... Tra non molto, scopriremo tante altre curiosità sulla biografia di Nicolò, il nuovo tronista di Uomini e Donne!
Troverà la donna della sua vita? Magari potremmo vedere la sua ex fidanzata Lucrezia andare in trasmissione per riconquistarlo... Tra non molto, scopriremo tante altre curiosità sulla biografia di Nicolò, il nuovo tronista di Uomini e Donne!