Tante sono le curiosità da scoprire su Nicolò di Uomini e Donne: cognome, età, luogo e data di nascita non sono più un mistero e, da queste informazioni, le telespettatrici (future fan del nuovo tronista, si spera) potranno iniziare a conoscerlo. Abbiamo capito bene che è un bellissimo ragazzo vedendo le foto del suo fisico scultoreo, ma ha anche altre qualità, che le giovani sempre più ricercano: è determinato, sa bene quello che vuole realizzare nella propria vita, ma ha anche un lato molto tenero e romantico, che gli permetterà di trattare la sua futura fidanzata come una principessa.
Cominciamo col parlarvi del cognome di Nicolò di Uomini e Donne:è Brigante; un cognome che, fino a questo momento, nessun tronista né corteggiatore famoso ha mai avuto. Il tronista si appresta a vivere la sua nuova esperienza televisiva con l'appoggio della sua famiglia: suo padre, quando ha scoperto che sarebbe andato in TV, è scoppiato in lacrime, felice per l'opportunità capitata al figlio.
Quanti anni ha Nicolò Brigante? 23, è davvero molto giovane, ma ha comunque le idee chiare su chi è e su quello che vuole; è nato a Scordia, in provincia di Catania, dove lavora e vive con la sua inseparabile famiglia. Durante il video di presentazione pubblicato su Witty TV ha parlato meglio di sé:
"Ciao, sono Nicolò Brigante, ho 23 anni, nella vita sono un piccolo imprenditore che promuove le eccellenza siciliane sul Web. Sono siciliano e da buon siculo amo la mia terra: il sole e il mare per me sono vita. Nella vita ho un altro grande amore: si chiama Renée [il suo cane ndr]".
Giovanissimo, sì, ma sa cosa vuole davvero da una storia d'amore:
"Anche se ho 23 anni e sono stato innamorato solo una volta nella mia vita, sono certo di saper riconoscere cos'è l'amore. Cerco una ragazza affettuosa e determinata, che non debba completarmi perché io sto già bene con me stesso. La ragazza che cerco deve darmi un valore aggiunto".
Ora che avete scoperto luogo e data di nascita, cognome ed età di Nicolò Brigante, non vi resta che attendere tutte le notizie e le anticipazioni del suo percorso in trasmissione. Sarà un tronista indimenticabile o la sua esperienza non si concluderà nel migliore dei modi?