Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Ecco la risposta del GF VIP 2017 e di Mediaset su Ignazio e Cecilia

$
0
0
Ci sono aggiornamenti sulla squalifica richiesta per Ignazio e Cecilia al GF VIP 2017: non è intervenuta la produzione del reality show in prima persona, ma possiamo ben capire attraverso la reazione di Mediaset che i due rimarranno tranquilli e beati nella Casa di Cinecittà. Non saranno presi provvedimenti lunedì sera, ci pare di capire, ma chissà che non si opterà per un richiamo da parte di Ilary e Alfonso; a meno che, proprio loro due, non decideranno di appoggiare come Mediaset le effusioni di Cecilia e Ignazio e diranno che fanno bene a seguire la passione.

Non sono arrivati comunicati, non c'è stato un messaggio sulle pagine social ufficiali né sul sito del Grande Fratello VIP: la risposta di Mediasetè arrivata tramite altre trasmissioni. Nello specifico, ieri a Pomeriggio 5: Barbara d'Urso ha mostrato un video riassuntivo di tutte le volte in cui Cecilia e Ignazio si sono abbandonati alla passione, diciamo così, e nella clip è stata inserita anche la scena dell'armadio, quella per cui il pubblico ha chiesto la squalifica.

Capirete bene che se hanno deciso di mandare in onda quei dieci secondi di Cecilia e Ignazio nell'armadio in una trasmissione molto seguita e che va in onda di pomeriggio, quando adulti e bambini sono davanti alla televisione, vuol dire che per Mediaset non c'è assolutamente nulla di male; per Mediaset, sottolineamo. Se si fosse trattato di un atto osceno che non poteva essere mostrato in TV, allora non sarebbe passato neanche da Barbara d'Urso, non trovate?

Per questo pensiamo che non verranno squalificati Cecilia e Ignazio al GF VIP 2017 per la scena nell'armadio, anzi possiamo proprio aspettarci di tutto, come per esempio che in puntata lunedì sera, quando ci saranno altre nomination a sorpresa, si parlerà di un grande amore nato nella casa e di una grandissima passione che non riescono a contenere. Certo è che sui social, si è di tutt'altro avviso.

"Cecilia e Ignazio, è solo l'ultimo scandalo s*xy nella storia del reality più amato", questo è il titolo della clip sulla coppia andata in onda a Pomeriggio 5 e anche queste parole ci portano a credere che non ci sarà alcuna squalifica per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Il GF VIP 2017 per loro continuerà: solo quando finiranno nelle mani del pubblico attraverso il televoto, gli spettatori potranno esprimere consenso o meno verso il loro comportamento.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>