Chi è Beatrice Olla? L'attrice fidanzata con Raniero Monaco Di Lapio. Ma non è solo un'attrice: scoprirete tutto sul suo conto leggendo tutte le curiosità su biografia, età, altezza e peso... e di curiosità da scoprire non sono poche! Oltre ad aver recitato in serie TV e film, Beatrice Olla ha fatto parlare di sé anche per la sua partecipazione a Dance Dance Dance, lo show di Sky in cui ha fatto coppia proprio col suo compagno di vita. Una storia d'amore, la loro, che si rafforza giorno dopo giorno e che ha fatto appassionare numerosi gossippari, che vogliono sapere tutto sia su Raniero Monaco Di Lapio sia sulla sensualissima Beatrice Olla.
Quanti anni ha Beatrice Olla? Partiamo dalla sua età, per scoprire man mano tutte le informazioni biografiche. Ha esattamente 25 anni, è nata il 16 giugno 1992 ed è del segno zodiacale dei Gemelli; è alta 1,70 m e pesa all'incirca 50 kg. Deve tenersi sempre in forma visto che, oltre a fare l'attrice, è anche una talentuosa ballerina: insegna danza classica e moderna a bambini di età compresa tra i 4 e i 10 anni.
È stato Raniero Monaco Di Lapio ad aver parlato per la prima volta della sua fidanzata e della loro storia d'amore (che dura da quasi cinque anni) al famoso settimanale Vanity Fair:
"Anche lei studia recitazione. L'ho notata mentre serviva a un ristorante di amici, ho scoperto che abitavamo a cento metri di distanza, sul lago di Bracciano. Mi sono trasferito lì, la città mi ha stancato, e sono stato subito bene con lei. Vorrei presto diventare padre".
Per sapere chi Beatrice, la fidanzata di Raniero Monaco Di Lapio, bisogna capire in che film e fiction ha recitato. Eccone alcuni: Zio Gianni, Mamma ti porto in vacanza e The answer.
Al momento le curiosità sulla biografia di Beatrice Olla finiscono qui. Cos'altro scopriremo - dopo altezza, peso ed età - di questa attrice e danzatrice?