Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Rosy Abate La Serie anticipazioni seconda puntata del 19 novembre 2017: nuovi sospetti su Leonardino

$
0
0
Rosy Abate La Serie foto
Ecco le imperdibili anticipazioni della seconda puntata di Rosy Abate - La Serie! Il mistero di Leonardino si infittisce: se c'è chi pensa che sia davvero lui e che sia stato costretto a farsi una nuova vita (abbiamo infatti visto la scena in cui chiama "mamma" una signora al momento sconosciuta), c'è anche chi crede che sia semplicemente una trappola tesa da una famiglia mafiosa che starebbe al momento agendo nell'ombra. Qual è la verità? Rosy si convincerà che Leonardino sia veramente vivo nella seconda puntata di domenica 19 novembre 2017, ma fino a quando il bambino non la riconoscerà, non potrà avere la conferma assoluta su quello che pensa (anzi che le hanno indotto a pensare).

Rosy Abate è ritornata! Dopo la morte di Francesco (ucciso dai Marsigliesi), non può vivere in due mondi diversi: in quello della cassiera sofferente per un capo troppo oppressivo e nell'altro della madre che darebbe anche la vita per salvare suo figlio Leonardino Abate. Il bambino non è quindi morto e potrebbe essere tenuto prigioniero da Sciarra, che non gli permetterebbe di incontrare la mamma fino a quando quest'ultima non si deciderà a fare quello che vuole il nuovo nemico di Rosy...

Gli unici che sono riusciti a spuntarla nell'affare dei Marsigliesi sono stati Stefano, Mirko e Sciarra: le anticipazioni del 19 novembre 2017 di Rosy Abate - La Serie ci rivelano che continueranno a essere protagonisti di vicende che diverranno via via sempre più intricate. La Regina di Palermo, però, sarà in grado di stringere nuove alleanze per evitare gli inganni dei suoi nemici: si aggiungeranno altri, oltre a quelli che già aveva in passato. La voce della sua finta morte si diffonderà a macchia d'olio. Giungerà anche alle orecchie di Domenico Calcaterra?


L'amatissimo vice-questore non è stato dimenticato dai fan di Squadra di Antimafia, che vorrebbero rivederlo nella serie su Rosy Abate: sperano che, da un momento all'altro, possa fare la sua comparsa per aiutare quella donna che da sempre ha amato per ritrovare il figlio Leonardino.

Stando alle anticipazioni di Rosy Abate - La Serie del 19 novembre, Jean Bastelica verrà a conoscenza della morte di suo figlio Simon e non se ne starà certamente con le mani in mano: il boss francese è un uomo deciso, che sa bene come intessere alleanze preziose, e Rosy dovrà stare attenta a ogni più piccolo movimento che farà. Ormai è tutto un campo minato!


Rosy Abate riuscirà ad avvicinarsi sempre di più alla verità sul figlio Leonardino? Dopo queste anticipazioni sulla seconda puntata del 19 novembre, scopriremo anche se Filippo De Silva continuerà ad aiutare la Regina di Palermo: il loro legame potrebbe rafforzarsi sempre di più!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>