Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Ecco i nuovi cantanti e ballerini di Amici 2018: una bella classe!

$
0
0
Sabato conosceremo tutti i concorrenti di Amici 2018: la classe di cantanti e ballerini della 17esima edizione si formerà nella prima puntata e scopriremo tutto in diretta. Sì, perché una delle novità più grandi e più attese di questa nuova edizione è il ritorno alla diretta: mancheranno le anticipazioni su Amici 2018, è vero, ma tornerà il piacere di godersi la puntata senza sapere cosa accadrà; questo piacerà a molti, ma potrebbe anche non piacere a chi, invece, vorrebbe scoprire tutto in anticipo, ma toccherà farsene una ragione.

Durante Amici Casting, comunque, ci siamo fatti un'idea sui nuovi concorrenti di Amici di Maria De Filippi e alcuni ci sembrano più di altri possibili cantanti e ballerini dell'edizione numero 17. Tra i candidati al banco di canto, per esempio, troviamo Elliot Horne, un cantante inglese che ha riscosso un grande successo sui social durante il suo provino; poi c'è Christian Riccetti, che il pubblico, o almeno una parte di questo, ha potuto conoscere già da bambino a Ti lascio una canzone. Avrà lo stesso successo di Thomas, che invece arrivava da Io canto?

Siamo rimasti colpiti anche dalla capacità di emozionare di Carmen Ferreri, ma un altro possibile cantante concorrente di Amici 2018 potrebbe essere Luca Vismara. Passiamo alla danza, dove un candidato che ha lasciato il segno è senz'altro Bryan Ramirez: la sua storia è particolare e non lascia indifferenti, ma soprattutto è un bravissimo ballerino e con una particolarità non comune. C'è anche un altro ballerino che durante i casting ha colpito molto: Filippo Di Crosta.

Ce la faranno a far parte della classe di Amici 2018? I concorrenti cantanti e ballerini verranno scelti tra numerosi candidati, ma questi che vi abbiamo nominato potrebbero giocarsela più di altri.

Qui di seguito potete leggere le prime ipotesi sulla nuova classe. 

6/09/2017. Le prime curiosità sui concorrenti di Amici 2018

Curiosi di conoscere i concorrenti di Amici 2018? Sì, lo sappiamo: la classe di cantanti e ballerini della 17esima edizioneè attesissima come i bambini attendono il Natale, ma è ancora presto (per entrambe le cose). In alcuni casi, come è successo anche negli anni precedenti, nella classe di Amici ritroviamo allievi che abbiamo conosciuto già durante sfide in passate edizioni oppure provenienti da altri programmi televisivi. Un esempio? Nick Casciaro, diventato cantante di Amici dopo essersi fatto notare e apprezzare a Italia's got talent.

Potrebbe seguire le sue orme un altro cantante che ha colpito il cuore del pubblico, ovvero Edson D'Alessandro: sarà tra i concorrenti di Amici 2018? Il cantante ha vinto la passata edizione di Tu sì que vales e ha lasciato il segno, non soltanto per la sua incredibile voce, ma anche per la sua storia e per la balbuzie, che magicamente sparisce quando canta. È riuscito a emozionare i telespettatori al punto che, gli affezionati di Maria De Filippi, hanno iniziato a chiedere a gran voce che fosse tra i cantanti di Amici per dargli la possibilità di spiccare il volo.

Rimaniamo in attesa di scoprire se quest'anno riuscirà a essere nella classe della 17esima edizione, e vi riveleremo passo per passo nomi e cognomi di tutti i concorrenti già durante i Casting di Amici, che sono già iniziati; seguiremo in televisione soltanto la fase finale, quella in cui i professori decideranno chi portare nella prima puntata e chi invece no. La novità più grande, sempre riguardo cantanti e ballerini di Amici 2018, potrebbe essere un'altra...

Maria aveva manifestato il desiderio di realizzare un'edizione internazionale del talent show, ma aveva anche subito aggiunto che sarebbe stato difficile a causa delle barriere linguistiche. Ebbene, pare sia riuscita a trovare una soluzione: riportare in Italia cantanti e ballerini che hanno trovato il successo all'estero.

A parlarne è stato il blog di Davide Maggio, secondo cui la Queen avrebbe chiesto l'aiuto anche di alcuni produttori per scoprire questi talenti emigrati e offrirgli la possibilità di tornare nel nostro Paese. Sarà davvero così, la classe di Amici 2018? Ci saranno cantanti e ballerini che lavorano all'estero?  

Sarebbe un processo inverso rispetto a come accade oggi, ma sicuramente un esperimento valido e interessante. Vi terremo aggiornati in questa raccolta speciale su cantanti e ballerini della 17esima edizione: i concorrenti di Amici 2018 verranno scelti nelle prossime settimane!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>