Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

LEONARDINO NON SA CHI È ROSY ABATE, ecco cosa succede ora: anticipazioni 3 puntata

$
0
0
Anticipazioni della terza puntata di Rosy Abate - La Serie che hanno dell'incredibile! La Regina di Palermo, domenica 26 novembre 2017, riuscirà a sottrarre informazioni importanti a Stefano Sciarra: poco prima di morire, le dirà precisamente dove si trova suo figlio. Un grande passo avanti, per Rosy, che però non potrà concentrarsi totalmente sulla ricerca di suo figlio sia perché c'è la polizia - guidata da Luca Bonaccorso - che non le toglierà gli occhi di dosso sia perché i Marsigliesi la useranno come una pedina per i loro sporchi affari. Rosy Abate deve muoversi molto lentamente, evitando passi falsi.

Stefano Sciarra ha rivelato a Rosy Abate il posto esatto in cui si trova Leonardino, per questa ragione la Regina di Palermo si darà subito da fare per poterlo finalmente riabbracciare. Volerà a Roma, e qui riuscirà a vedere suo figlio Leonardino, che è quindi davvero vivo. Non riuscirà a credere ai propri occhi, Rosy, e penserà che il peggio sia finito... e invece deve ancora cominciare! Sarà la protagonista di altre vicende dal grande tasso di pericolosità.


Stando alle anticipazioni del 26 novembre di Rosy Abate, quest'ultima verrà a conoscenza di una novità che non si sarebbe mai aspettata di scoprire: Leonardino Abate non si ricorda di lei. Dopo innumerevoli peripezie, un omicidio sventato e viaggi interminabili, il bambino troverà una certa serenità insieme a una nuova famiglia, i Mainetti.

Regina e Roberto Mainetti sono i genitori adottivi di Leonardino: grazie alle anticipazioni della terza puntata del 26 novembre, sappiamo che appartengono all'alta borghesia e che lo seguiranno sempre, ricoprendolo di attenzioni. Fino a questo momento, pare che non sappiamo quale sia la vera storia di Leonardo, ma si troveranno molto presto faccia a faccia con la sua vera madre...


Proseguono queste anticipazioni di Rosy Abate - La Serie del 27 novembre 2017. Ci sarà un grande riavvicinamento tra Rosy e Luca, che potranno presto diventare una coppia. Ma prima che questo accada, avranno numerosi scontri!

Con queste anticipazioni della terza puntata di Rosy Abate - in onda domenica 26 novembre su Canale 5 -, sappiamo dunque che Rosy incontrerà suo figlio Leonardino, ma il bambino non ricorderà nulla del suo passato: sapendo questo, Rosy comunque cercherà di sottrarglielo a una famiglia che gli ha regalato la serenità?

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>