Maria Fuentes è viva e tornerà a Madrid. Le anticipazioni della prima puntata di Senza Identità 2 non mancano e ci rivelano che la ragazza sarà più intenzionata che mai a portare a termine il suo piano di vendetta. Ci riuscirà, questa volta? Mercoledì 18 novembre, la vedremo, piuttosto provata e poco curata, arrivare all'aeroporto della capitale spagnola, dove, ad attenderla, ci sarà la sua famiglia e altre persone che, durante la sua assenza, si sono aggiunte. Persone non molto desiderate. Come Amparo, per, esempio: nella precedente stagione, aveva tradito ripetutamente la sua sorella gemella, finché non è riuscita ad appropriarsi della sua vita. Rivederla sarà, per lei, un duro colpo. Non sarà semplicemente il ritorno di Maria a sorprendere tutti, ma la sua amnesia: ricorderà poco e niente di quello che le è successo negli ultimi anni e, quando incontrerà Amparo, le chiederà chi sia. Maria ha veramente perso la memoria? Certo che no: ha usato questa strategia per avvicinarsi alla sua famiglia, per distruggerla dall'interno.
Francisco, quando rivederà sua figlia, non riuscirà a trattenere le lacrime: le anticipazioni della puntata del 18 novembre di Senza Identità 2 ci dicono che sarà sinceramente felice di poterla riabbracciare; sua madre Luisa, invece, meno, molto meno, e ometterà cosa è successo tra lei e suo padre: si sono lasciati, Francisco si è fatto una nuova vita e ha una figlia di nome Maria, avuta con un'altra donna.
Juan non riuscirà a credere che Maria sia ancora viva e affogherà le sue preoccupazioni nell'alcol: la sua ex fidanzata ha fatto nuovamente la sua comparsa, tornerà a casa ubriaco fradicio e avrà uno scontro con Helena.
Enrique e Amparo saranno quelli che, più degli altri, verranno sconvolti dal ritorno di Maria Fuentes: nella prima puntata di Senza Identità 2 del 18 novembre, si daranno subito da fare per rintracciare Curro, per dirgli che la ragazza non dovrà mai e poi mai riacquistare la memoria; Amparo, però, non si limiterà a questo: si recherà a casa di Juan con una guardia del corpo di Enique. Dovranno affrontare una questione molto delicata.
Come reagirà, invece, Enrique nel rivedere sua nipote? Stando alle anticipazioni della prima puntata di Senza Identità 2, non darà a vedere di essere terribilmente preoccupato: sa bene che Maria non ha perso davvero la memoria.