Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati? Un gossip che fa tanto rumore, visto che c'è chi era pronto a scommettere che la loro storia d'amore sarebbe andata lontano. Molto lontano. Adesso pare invece che ci sia stata una rottura, per niente imprevista dai due, che li avrebbe allontanati per sempre: non si sta infatti parlando di crisi, ma della fine del loro fidanzamento. E tutto questo succede in un periodo di grande trambusto nella vita privata di sua sorella Cecilia, che si appresta a vivere una storia d'amore lontana dai riflettori. Momenti decisamente particolari per le due sorelle Rodriguez, sempre pronte, comunque, a voltare pagina.
Il matrimonio naufragato con Stefano De Matino ci aveva spinto a pensare che Belen Rodriguez si sarebbe presa del tempo per pensare solo a sé stessa (e al piccolo Santiago, naturalmente) ma l'amore l'ha colta alla sprovvista e non ha mai negato il suo fidanzamento col pilota Andrea Iannone. Sono state diffuse tante notizie sui due, tanti gossip su crisi sempre smentite dalle loro apparizione pubbliche, mentre ora pare proprio che ci sia stata un rottura difficile da ricucire.
Perché Belen e Andrea si sarebbero lasciati? A detta del settimanale Chi, il pilota della MotoGP avrebbe voluto tanto sposare la Rodriguez, portarla all'altare per un vero matrimonio, e anche acquistare una casa a Milano per rifarsi insieme una vita, ma la showgirl gli avrebbe detto un secco "no": la sua risposta sarebbe stata molto chiara e gli avrebbe detto, senza nessun tipo di insicurezza, che la sua priorità resterà sempre Santiago.
No matrimonio, no nuova casa. Belen Rodriguez non vorrebbe fare importanti cambiamenti nella sua vita, ora che c'è il piccolo Santiago. Questi, quindi, sarebbero stati i motivi della rottura di Andrea Iannone e Belen Rodriguez.
Ora che sarebbe ritornata di nuovo single, Belen passerebbe tanto tempo con le sue amiche del cuore e con sua sorella Cecilia Rodriguez, che ha paura di come possa essere il suo futuro con Ignazio fuori dalla Casa del Grande Fratello VIP (e i telespettatori ancora si interrogano su quello che è successo nell'armadio!).
Belen e Iannone si sono lasciati o, anche questa volta, ci sarà una rapida smentita? Probabilmente stanno attraversando un periodo di crisi, proprio come è successo quest'estate: Andrea aveva lasciato momentaneamente la sua gara di MotoGP per chiarire proprio con la bella Belen. Questa volta servirà un semplice chiarimento o un gesto romantico?