Cecilia Rodriguez ha perso la testa per Ignazio Moser: queste le ultime notizie sulla coppia del GF VIP 2017, che secondo la Gialappa's Band sarebbe "la meno interessante degli ultimi 35 anni". Non sono riusciti a convincere proprio tutti della sincerità del loro sentimento, e non stiamo qui a riportare le critiche e le accuse che sono state rivolte a Cecilia e Ignazio sui social, ma a quando pare hanno piena intenzione di dimostrare il contrario, e cioè che non hanno finto per nulla e che vogliono davvero stare insieme.
Alfonso Signorini è stato tra i primi sostenitori della coppia nata nel reality show, al punto che i suoi complimenti e i suoi elogi avevano disturbato e non poco il pubblico, dato che si mancava di rispetto a un'altra persona che in quei momenti stava soffrendo e non poco, ovvero Francesco Monte, lasciato di punto in bianco dalla fidanzata. Poi, d'un tratto, è sembrato che Alfonso avesse cambiato idea: pochi giorni fa, infatti, ha rivelato a Mattino 5 di avere dei dubbi sui due, che sono partiti in quinta e ora sono in terza, e si è apertamente domandato se arriveranno o meno al panettone.
Sarà per questo che, in studio, dopo la sua eliminazione, Cecilia si è avvicinata ad Alfonso e hanno avuto uno scambio di battute? Stamattina, sempre a Mattino 5, Valerio Palmieri ha riportato che durante un fuori onda Cecilia avrebbe detto all'opinionista del GF VIP 2017 di "aver perso la testa come una ragazzina per Ignazio, ha preso una botta in testa, quasi come una ragazza adolescente", queste le parole di Palmieri.
Intanto, Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, ha riportato a Pomeriggio Cinque di aver parlato con Francesco Monte al telefono e che quest'ultimo gli avrebbe riferito di non avere più intenzione di confrontarsi con Cecilia, ora che è uscita dalla Casa del GF VIP: quando è entrato ed è stato lasciato, i due si erano detti che una volta fuori avrebbero avuto un ulteriore chiarimento, senza telecamere, e pure Cecilia lo ha ripetuto tra le mura di Cinecittà, dicendo di voler chiedere scusa anche alla famiglia Monte.
Ebbene, il confronto potrebbe non esserci: sembrava intenzionato ad aspettarla, invece Francesco potrebbe aver cambiato idea dopo aver visto che Cecilia è realmente presa da Ignazio, magari intuendo che non c'è nulla da fare; qualcuno non ha potuto fare a meno di pensare che Monte, che potrebbe tornare a Uomini e Donne, abbia cambiato idea sull'ulteriore chiarimento con Cecilia dopo aver visto il suo comportamento nella Casa con Ignazio, reputandolo poco rispettoso nei suoi confronti.
Sono tutte ipotesi, ovvio, anche perché quando magari riceverà la telefonata di Cecilia non riuscirà a dirle di no, in nome dei quattro anni che hanno passato insieme. Oppure chissà, magari si sono già sentiti, proprio oggi. Sono tutte cose che verremo a sapere col tempo, intanto Cecilia ha confermato anche a Signorini di aver perso la testa per Ignazio: la loro storia durerà?