Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

GF VIP 2017, Maria De Filippi interviene su Cecilia e Ignazio: "Comprendo le polemiche, ma..."

$
0
0
Ignazio cecilia maria de filippi
Anche Maria De Filippi è intervenuta su Cecilia e Ignazio! Cosa ne pensa la padrona di casa di Uomini e Donne, di quanto è successo fuori e dentro la casa del GF VIP 2017, a proposito della coppietta? Come sempre, Maria trova le parole giuste al momento giusto, anche se forse questo suo intervento non verra letto bene dalla maggior parte dei suoi spettatori che, però, non hanno apprezzato il comportamento di Cecilia e Ignazio al GF VIP. E sono tanti, inutile mentire dicendo che sono più i sostenitori della coppia che i detrattori.

Intervistata dal settimanale Oggi, Maria ha risposto anche a domande sul reality show, che sta registrando degli ascolti davvero molto soddisfacenti,"Merita il successo che sta ottenendo" ha detto Queen Mary; la domanda su Cecilia e Ignazio, soprattutto dopo le polemiche sull'armadio, non poteva mancare, ma cosa ne pensa Maria De Filippi? Se Maurizio Costanzo nel suo Show ha lasciato intendere di non aver molto apprezzato - anche perché c'era Francesco Monte fuori -, ecco cosa ne pensa sua moglie:

"Comprendo il vespaio di polemiche nato attorno ad alcuni avvenimenti un po’ h*t che si sono verificati, ma non possiamo non tener conto che nelle altre edizioni del programma nel mondo succede ed è successo molto di peggio. Anche le edizioni straniere di Temptation Island sono state molto spinte e assai diverse da quelle andate in onda in Italia".

Dopo l'intervento durissimo di Belen, questa è l'opinione di Maria e ha ragione quando dice che nelle edizioni straniere del Grande Fratello succede di tutto e di più e lo stesso Bosco Cobos, l'anno scorso, ha raccontato che il centro del reality in Spagna è rappresentato proprio da questo; Ivana ha detto lo stesso sulle edizioni in Repubblica Ceca. Ma è anche vero che siamo in Italia, siamo abituati a tutt'altro: anche nelle edizioni nostrane è successo e succederà che due persone siabbandonino alla passione, ma sotto le coperte o in luoghi in cui non vengono visti; nessuno si è mai lamentato di questo. 

Non siamo un popolo che guarda un reality show per vedere scene da set vietato ai minori - come succede all'estero - o persone che amoreggiano tranquillamente davanti alle telecamere. E questo non vuol dire che siamo un popolo bigotto, ma che conserviamo ancora un minimo di pudore che nella vita ci vuole. Non è detto, insomma, che quelli sbagliati siano gli italiani.

Le dichiarazioni di Maria De Filippi su Ignazio e Cecilia serviranno, comunque, a placare un po' la bufera che si è scatenata su di loro, perché è altresì sbagliato offendere in modo pesante due persone, famose o meno che siano. Va bene essere pudici, va bene condannare un gesto che può andare contro la morale di qualcuno, ma non va affatto bene accanirsi, insultare e offendere come non ci fosse un domani: questo, alcuni italiani, ancora non lo hanno imparato.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>