Non conoscete ancora cognome, origini, data e luogo di nascita, età di Lauren di Amici 17? La talentuosa ballerina di Amici 17è arrivata in Italia per realizzare il suo sogno di diventare una professionista con la "p" maiuscola: conosce bene la famosissima scuola di Canale 5 e sa che potrà crescere tanto grazie all'insegnamento dei professori; per di più, potrà farsi notare da compagnie di danza che potrebbero decidere di inserirla all'interno di strabilianti coreografie realizzate in giro per il mondo. Sogna quindi in grande, Lauren di Amici 2017-2018, e fa bene visto che ha tutte le carte in regola per sfondare nel mondo della danza!
Cominciamo col rispondere alla domanda "quanti anni ha Lauren di Amici 17": 19, ma al momento non si conosce la sua data di nascita; il luogo sì, però: è nata e vive precisamente nella città di Cheshire, nel Connecticut. Durante i casting di Amici 2017-2018, sono state rivelati cognome (Celentano: proprio come quello dell'amatissima insegnante di danza!) e origini di Lauren:
"Sono americana, vengo da New York, sono a due ore da New York", e tramite Facebook abbiamo visto che precisamente arriva dalla città di . Parla pochissimo la nostra lingua, ma sa bene come esprimersi attraverso la danza".
Anche lei, come gli altri ballerini di Amici, ha spiegato qual è il suo rapporto con la danza: "Ho cominciato a studiare a quattro anni, mia madre mi ha iscritta a danza. Da allora sono quindici anni che non ho più smesso di ballare. E amo farlo. Mi sento completamente me stessa quando sono su una pista da ballo. Mi sento viva e non penso a nient'altro. È il posto in cui preferisco stare. Mi piacciono tutti gli stili, i miei preferiti sono jazz e contemporaneo. Ho studiato musical e tip tap. Mi piace fare tutto, anche hip hop".
Cos'altro scopriremo sul suo conto? Luogo e data di nascita, età, origini e cognome di Lauren di Amici 2017-2018 non saranno le uniche curiosità che scopriremo: la ballerina ha tanto da raccontare sia a parole (anche se per lei l'italiano è un limite) sia attraverso il suo modo di ballare.